guardian72
Digital-Forum Master
io con l' edision argus mini 2 in 1 ip mi trovo molto benecoffin ha scritto:Del tipo? E dove trovo recensioni?
Grazie ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io con l' edision argus mini 2 in 1 ip mi trovo molto benecoffin ha scritto:Del tipo? E dove trovo recensioni?
Grazie ...
hai ragione ..costa poco e da tante soddisfazioni.guardian72 ha scritto:io con l' edision argus mini 2 in 1 ip mi trovo molto bene
Secondo te la humax non farà + aggiornamenti per questo decoder?ERCOLINO ha scritto:Non credo proprio che ci saranno nuovi aggiornamenti sw.
Nel caso avviserò come sempre
tanto chi ci perde è proprio la humax, non sono il solo ad aver cambiato,claudiuzzo ha scritto:Secondo te la humax non farà + aggiornamenti per questo decoder?
Del resto la Humax, FA SEMPRE IN QUESTO MODO.
Era inevitabile...........................
Funziona tranquillamente con tvsat, a parte logicamnte i bug che haaiacetelamonio ha scritto:Salve ho un vecchio Humax 9000 Combo che non uso da un po' e volevo rimetterlo in servizio come decoder satellitare (anche perché il dtt a me non ha mai funzionato molto bene).
Volevo sapere da voi se è possibile e, eventualmente, in che modo fare per adattarlo a decoder per la piattafoerma Tivù Sat, visto che un paio di anni dopo averlo acquistato ne è uscita una versione praticamente identica con bolino Tivù Sat e acclusa smart card.
Ho visto sul sito della Mediasat, che credo lo importi, ed ho trovato alcuni firmware, ma non saprei come fare e soprattutto se è fattibile quanto indicato.
Antonio
S7efano ha scritto:No, non è possibile, almeno per noi comuni mortali. In quanto, non si sa come bisogna procedere (immagino con qualche interfaccia interna, o software particolare).
Solo alla Humax / Mediasat sanno come aggiornarlo al firmware Tivusat, in quanto i primi venduti di Combo-9000 con fw Tivusat (quelli senza logo "Tivusat" sul frontalino e con loader U 2.20) al 99,9%, altro non sono che il vecchio Combo-9000 (quelli come il tuo), aggiornato per l'avvento di Tivusat. Guarda caso infatti è anche stato il primo modello di decoder certificato da subito disponibile.
Il marchio "Tivusat" sul frontalino del decoder è stato inserito successivamente. Il mio, ad esempio, è uno dei primi venduti, e pur essendo con fw Tivusat, non ha il marchio, nè tanto meno il nuovo loader U 2.40, ma il vecchio U 2.20 (lo stesso del vecchio 9000)..
Comunque, non ti perdi niente... è identico il firmware (bug compresi) della vecchia versione, eccetto per la mancanza di poter usare la LCN tivusat e di disattivare l'interattività mhp.
Esatto, fisicamente i due modelli sono identici (almeno quelli con U 2.20); ma non è di dominio pubblico la procedura per tale aggiornamento.aiacetelamonio ha scritto:Dunque secondo quanto dici, con un loader U2.20, io potrei installare il firmware che il sito della Mediasat indica per il primo Combo 9000 TivuSat ma non ancora marchiato. E' così?
S7efano ha scritto:Esatto, fisicamente i due modelli sono identici (almeno quelli con U 2.20); ma non è di dominio pubblico la procedura per tale aggiornamento.
aiacetelamonio ha scritto:Ok grazie. Anche se, ho verificato, il mio apparecchio ha un System ID 1b26.0000 mentre il primo modello TivuSat - sempre U2.20 - dovrebbe avere un System ID 1b26.2000.
Questo può comportare qualcosa?
P.S. Sul sito della ditta Mediasat è spiegato molto bene come installare i firmware, quindi non dovrebbe essere una cosa molto difficile....