Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cybersix ha scritto:... nessuno ha detto nulla contro Ercolino che suppongo faccia da tramite e non sia responsabile delle decisioni di altri.
Quindi non vedo nessuna offesa contro Ercolino, Fasadi.
Forse tutti dovremmo leggere con più calma i messaggi.
cybersix ha scritto:Ma sto decoder fa veramente pietà. RIPETO PER UN'ALTRA VOLTA: se volevo un semplice decoder per guardare la tv digitale spendevo dagli 80 ai 100 euro. NON 300 euro. Come devo spiegarlo a chi si ostina a difendere un prodotto funzionante a metà?
Ve l'ho già detto vero che sono programmatrice? Se il programma che faccio fa le fatture ma non le stampa mi dite a che serve? E secondo voi, potrei discolparmi dicendo che almeno la schermata è disegnata carina, coi fiorellini??
Io per la petizione ci sono l'ho già detto purtroppo non ho il tempo di organizzarla ma se si fa sono disposta a partecipare.
Il prodotto è conforme alle caratteristiche con cui veniva venduto? NO
Il prodotto è conforme alle caratteristiche future di cui si parla nel libretto d'istruzioni? NO
Per me questo è più che sufficiente per definirlo TRUFFA.
NOI FELICI POSSESSORI del BELLISSIMO ADB 5100 TX dotato di un Hard Disk che frulla, USB che non serve a nulla, registrazioni che non partono, interruzioni dell'audio (quando partono le registrazionicybersix ha scritto:E basta coi sofismi, i giri di parole, i se! Se mio nonno avesse avuto le ali avrebbe volato!!
fra2608 ha scritto:In ogni caso il software è internazionale, tant'è vero che tu scegli la lingua nelle impostazioni iniziali.
Il funzionamento di una porta USB è regolamentato da uno standard che vale sia in Polonia che in Italia e lo stesso dicasi per il resto.
Sarebbe controproducente per un'azienda sviluppare software specifico per ogni Nazione.
La localizzazione, invece, è tutta un'altra cosa.
fra2608 ha scritto:Ieri, considerato che da I-Can Italia non si riesce ad avere alcuna risposta per quanto riguarda l'aggiornamento del 5100TX, almeno a me non hanno mai risposto, ho fatto una ricerca su internet alla scoperta del "After Sales Support" di ADB direttamente, l'ho trovato, ed ho inoltrato il solito form con questa richiesta:
"Good morning.
Do you communicate me, please, when a new updating software will be released for 5100TX?
I write to you because your Support in Italy has never responded to my question.
Thanks"
"Buon giorno.
Mi comunicate, cortesemente, quando sarà rilasciato un nuovo aggiornamento software per il 5100TX ?
Scrivo a voi perchè il vostro Supporto in Italia non ha mai risposto alla mia richiesta.
Grazie"
Questa mattina ho ricevuto la risposta:
"Dear ICAN Customer,
Thank you for contacting us with your enquiry.
I would like to inform you that our technicians are working right now on
updating of software for ICAN-5100TX. Soon new software will be avialable to
released. It is hard for me to tell you when exactly update will be ready. I
am sure you will know it as soon as is avialable.
Should you have any other questions,. do not hesitate to contatct me
immediately.
With My Best Regards,
"Gentile Cliente di ICAN,
grazie per averci contattato con la sua richiesta.
Gradirei informarLa che i nostri tecnici stanno lavorando adesso per aggiornare il software per ICAN-5100TX. Presto il nuovo software sarà disponibile per il rilascio. È difficile per me dirle precisamente quando l'aggiornamento sarà pronto. Sicuramente, presto, Lei sarà informato appena disponibile.
Se Lei dovesse avere altre domande, non esiti a contattarmi immediatamente.
Coi miei migliori saluti
Che dire, il messaggio è rassicurante, c'è una firma di una persona reale ADB e c'è un impegno.
Certamente i polacchi sono più gentili ed orientati al post vendita di quanto non lo siano i loro colleghi italiani.
Ciao a tutti.
fra2608 ha scritto:Ieri, considerato che da I-Can Italia non si riesce ad avere alcuna risposta per quanto riguarda l'aggiornamento del 5100TX, almeno a me non hanno mai risposto, ho fatto una ricerca su internet alla scoperta del "After Sales Support" di ADB direttamente, l'ho trovato, ed ho inoltrato il solito form con questa richiesta:
"Good morning.
Do you communicate me, please, when a new updating software will be released for 5100TX?
I write to you because your Support in Italy has never responded to my question.
Thanks"
"Buon giorno.
Mi comunicate, cortesemente, quando sarà rilasciato un nuovo aggiornamento software per il 5100TX ?
Scrivo a voi perchè il vostro Supporto in Italia non ha mai risposto alla mia richiesta.
Grazie"
Questa mattina ho ricevuto la risposta:
"Dear ICAN Customer,
Thank you for contacting us with your enquiry.
I would like to inform you that our technicians are working right now on
updating of software for ICAN-5100TX. Soon new software will be avialable to
released. It is hard for me to tell you when exactly update will be ready. I
am sure you will know it as soon as is avialable.
Should you have any other questions,. do not hesitate to contatct me
immediately.
With My Best Regards,
"Gentile Cliente di ICAN,
grazie per averci contattato con la sua richiesta.
Gradirei informarLa che i nostri tecnici stanno lavorando adesso per aggiornare il software per ICAN-5100TX. Presto il nuovo software sarà disponibile per il rilascio. È difficile per me dirle precisamente quando l'aggiornamento sarà pronto. Sicuramente, presto, Lei sarà informato appena disponibile.
Se Lei dovesse avere altre domande, non esiti a contattarmi immediatamente.
Coi miei migliori saluti
Che dire, il messaggio è rassicurante, c'è una firma di una persona reale ADB e c'è un impegno.
Certamente i polacchi sono più gentili ed orientati al post vendita di quanto non lo siano i loro colleghi italiani.
Ciao a tutti.
ERCOLINO ha scritto:we inform you that the upgrade for ICAN 5100TX model is not available. We are unable the specify the time and date of it's release and availability.
We apologise if our above mentioned mail has caused any misunderstanding and we hope that all doubts will be now dissolved.