Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Il decoder è molto buono e bug gravi non ne ha. Vedremo con il nuovo sw... L'unica cosa che manca (speriamo per il futuro) è che non può registrare :(

L'aggiornamento si fa con chiveta USB come ho scritto prima perché ho letto tutto il thread e ho visti questo

È LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO SI FA COSÌ

La procedura di aggiornamento è questa

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento software la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Nn si fa come il TS 9010 senza USB

e ican1850 s HD e anche ADB 1850 s

Si questo decoder si può aggiornare anche tramite USB

Comunque è valido come decoder e sono sicuro che il nuovo sw vi piacerà ancora di più

Grazie per la risposta ma volevo sapere se si aggiorna anche senza USB
Perché forse io nn lo so aggiornare con USB
" e ican1850 s HD e lo steso decodere come ADB 1850 s "

Si si certo, si aggiorna anche OTA come tutti gli altri ;)

Si stessa cosa
iCan e il marchio italiano, ADB quello a livello Europeo

Si si certo, si aggiorna anche OTA come tutti gli altri ;)

Si stessa cosa
iCan e il marchio italiano, ADB quello a livello Europeo

Allora un ultima cosa cosa mi suggerisci la compro perché HUMAX nn lo trovo
GRAZI PER LA TUA RISPOSTA ERCOLINO e ALE

Beh dipende da te e a che ti serve. Se non ti serve per registrare come decoder satellitare và benone ;) Poi con il nuovo sw ancora meglio... ;)

Beh dipende da te e a che ti serve. Se non ti serve per registrare come decoder satellitare và benone ;) Poi con il nuovo sw ancora meglio... ;)

Nn capisco (Se non ti serve per registrare come decoder satellitare và ) in che senso perché per registrare io uso il
videoregistratore se ti spiegasi bene e scusa per tutte queste domande GRAZIE IN ANTICIPO

Il decoder non registra tramite USB, questo intendeva ale89

Il decoder secondo me è valido ed il nuovo sw sono sicuro che soddisferà tutti

In attesa per domani :) :icon_bounce: :icon_bounce:

Ma quanto tempo ci metterà per aggiornarsi? All'incirca eh :) Giusto per farmi un idea :)

Beh ci metterà un po', almeno un 20-30 minuti come minimo, poi dipende sempre da quanda banda danno per l'OTA, sono 28 MB circa

Tramite USB si aggiorna in circa 1 minuto e mezzo

Beh ci metterà un po', almeno un 20-30 minuti come minimo, poi dipende sempre da quanda banda danno per l'OTA, sono 28 MB circa

Tramite USB si aggiorna in circa 1 minuto e mezzo

Ma se suposiamo che quando quanto lo aggiorneremo senza volere stichiamo la spina dalla presa
Poi funzionerebbe lo stesso o lo posimo metere ancora il softwear o no

Non va mai staccata corrente durante gli aggiornamenti, si rischia di bloccare il decoder, questo vale per qualsiasi cosa.

Ok grazie ma quel altro decoder ican2850 come e più buono do 1850 HD
È 2850 e HD

Bene... finalmente ci siamo! Oggi è il grande giorno :D
Il sw è già OTA?

Qualcuno ha già aggiornato? Più tardi o al massimo oggi pomeriggio aggiornerò anch'io :) ;)

Bene... finalmente ci siamo! Oggi è il grande giorno :D
Il sw è già OTA?

Qualcuno ha già aggiornato? Più tardi o al massimo oggi pomeriggio aggiornerò anch'io :) ;)

Io ho provato ieri a mezzanotte e poi stamattina alle ore 05.00 ma niente!
Appena torno a casa all'ora di pranzo l'aggiorno!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso