Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
L'horror va su SyFy...:evil5:

Steel potrebbe diventare un mix tra sit com, comedy e crime...

Oh no.... se davvero si riduce così lo snaturano. Meglio come è ora.
Potrebbero continuare con le serie su Steel e film e telefilm su Sy Fy magari con una qualche rubrica in tema.

DTTutente ha scritto:
L'horror va su SyFy...:evil5:

Io direi che l'horror così come il trhiller dovrebbero essere trasmessi molto di più su Energy, visto che la descrizione del canale sin da quando è nato è questa:
PREMIUM CINEMA ENERGY
Tensione, azione, fantasy e risate all'italiana. Dedicato a chi ama il cinema delle emozioni forti e cerca la meraviglia e il divertimento, la paura e il brivido, l'avventura e la fantasia delle grandi storie del cinema. Una programmazione che spazia dai thriller mozzafiato al fantasy più spettacolare, dalla commedia di pura evasione all'azione adrenalinica.:evil5:

PREMIUM CINEMA ENERGY è un canale di cinema e manderà in onda solo film...

SyFy è un canale tematico dove ci saranno telefilm/film/rubriche...Quindi ci sarà un pò di tutto legato, ovviamente, alla fantascienza e all'horror...;) Sperando che mandino in onda pure i film syfy original...:D

DTTutente ha scritto:
PREMIUM CINEMA ENERGY è un canale di cinema e manderà in onda solo film...

Ed è di film che io parlo, a mio parere c'è bisogno di più film horror e thriller, ne trasmettono 1-2 contati al mese, che forse è troppo:D

volver85 ha scritto:
O.T.
Ma per godere di questa famosa "ottv" c'è bisogno di un nuovo decoder o vanno bene anche quelli con bollingo gold,giacchè dispongono di collegamento di rete?
O.T.

In teoria i decoder ke vanno bene per il momento sono solo il TS7900HD e il TS7500... Non so se ce ne siano anche altri in commercio che sono compatibili, ma in ogni caso ne produrranno sicuramente anche di nuovi!

breschidj ha scritto:
In teoria i decoder ke vanno bene per il momento sono solo il TS7900HD e il TS7500... Non so se ce ne siano anche altri in commercio che sono compatibili, ma in ogni caso ne produrranno sicuramente anche di nuovi!
l'ottv sara implementata su tutti i tv e i decoder con bollino gold piu il premium on demand hd

toto 90 ha scritto:
scusa la tua fonte quale?
"primafila" in vod e stata annunciata da franco ricci direttore di mediaset premium che debuttera tra dicembre e gennaio. queste novita non le conosco neanche io e le attendo come tutti voi se ho notizie ve le farò sapere

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
"primafila" in vod e stata annunciata da franco ricci direttore di mediaset premium che debuttera tra dicembre e gennaio. queste novita non le conosco neanche io e le attendo come tutti voi se ho notizie ve le farò sapere
sarebbe un mediaset premium''primafila''?illuminami!:D

qui ho gia spiegato
alessandro21 ha scritto:
1)questa sorta di primafila disponibile da dicembre/gennaio collegando il decoder tramite cavo ethernet al proprio ruoter.(tipo LA7 ondemand
2)i contenuti saranno sicuramente dei film ( es. un film su sky primafila esce dopo 2/3 mesi. per aspettare l'usita su sky cinema o su premium cinema ci vogliono per termini contrattuali 18 mesi)quindi dopo due o tre mesi(c'e chi dice anche conteporaneamente al cinema, ma io non ci credo tanto) avremo un film in anteprima credo in PPV non so...
3)sara implementata tramite aggiornameto software sicuramente sul premium on demand hd
5) essasara implementata come ottv(over the top tv) quindi come gia detto bastera avere a casa propria l'adsl a banda larga.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
l'ottv sara implementata su tutti i tv e i decoder con bollino gold piu il premium on demand hd
Allora penso di non aver capito...:icon_rolleyes: :D
Dicevo così perchè credevo che fosse necessario un decoder con Hard Disk interno o almeno con entrata USB per collegarlo esternamente.
Ma prendiamo per esempio il 7800 HD, come funzionerà su questo dispositivo?

Comunque penso che se entra Ercolino ci fa il cXXo:D
Sarebbe meglio aprire un nuovo thread su questo argomento.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso