Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
visto che è passato un mese da quando ho inviato il fax del reclamo e non ho ricevuto risposta (se non l'sms di presa in carico), ho contattato mediaset tramite chat esponendo il problema
L'operatrice mi ha detto che bisogna allegare anche foto della confezione per dimostrare la scritta 9 mesi, io ho fatto notare che già avevo inviato copia fronte e retro della confezione stessa.
A questo punto, dopo essersi accertata che era vero quanto affermavo, mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione in merito e mi ha promesso che sarò contattato nei prossimi giorni.
Da parte vostra, nessuna novità?

Ciao.
Stessa situazione. Attivata tessera 9 mesi il 21/08, mandata raccomandata A/R con tutta la documentazione il 24/08. Il 5 settembre mi e` arrivato SMS di presa in carico, poi piu` nulla. Ho chiamato io intorno al 24/25 settembre e mi e` stato detto che riconoscono l'errore ma hanno moltissimi casi analoghi da gestire e che sarei stato contattato per confermare la risoluzione del problema. Sinora, pero`, nessuna chiamata. Mi sto un po' scocciando, se entro fine mese non si fanno sentire, inoltro tutto al CORECOM (come, del resto, gli avevo preventivato nella raccomandata).

Anche io sono nella stessa situazione.
Scheda con confezione "vedi tutto ... 9 mesi", attivata a settembre e con diritti di visione invece limitati a 6 mesi...
Inviato immediatamente fax con richiesta di immediato ripristino dei diritti "garantiti" contrattualmente ma nessun tipo di riscontro. A questo punto, invierò la raccomandata quale ultimo avviso prima del ricorso all'Agcom (ma non è' detto che, a guadagno di tempo, non proceda contempiraneamente anche per questa via...)

Mi confermate che l'indirizzo per l'invio e' il seguente:

Mediaset Premium SpA
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

Certo che (anche mea culpa, per carità!!) se ci fossimo attivati tutti insieme, direi anche con il supporto "ufficiale" del forum stesso, forse avremmo già' risolto questa situazione tra il ridicolo ed il paradossale...

Anche io sono nella stessa situazione.
Scheda con confezione "vedi tutto ... 9 mesi", attivata a settembre e con diritti di visione invece limitati a 6 mesi...
Inviato immediatamente fax con richiesta di immediato ripristino dei diritti "garantiti" contrattualmente ma nessun tipo di riscontro. A questo punto, invierò la raccomandata quale ultimo avviso prima del ricorso all'Agcom (ma non è' detto che, a guadagno di tempo, non proceda contempiraneamente anche per questa via...)

Mi confermate che l'indirizzo per l'invio e' il seguente:

Mediaset Premium SpA
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

Certo che (anche mea culpa, per carità!!) se ci fossimo attivati tutti insieme, direi anche con il supporto "ufficiale" del forum stesso, forse avremmo già' risolto questa situazione tra il ridicolo ed il paradossale...

Ciao.
Si, ti confermo che ho spedito la raccomandata a quell'indirizzo.

Aggiorno mia situazione: mandata pec il 22 agosto senza alcuna risposta , sabato 3 ottobre ho mandato un'altra mail con sollecito assegnando un termine di una settimana , scaduta la quale faro' la segnalazione all'autorita' garante.

Aggiorno mia situazione: mandata pec il 22 agosto senza alcuna risposta , sabato 3 ottobre ho mandato un'altra mail con sollecito assegnando un termine di una settimana , scaduta la quale faro' la segnalazione all'autorita' garante.
Essendo passata una settimana dalla chat e non essendo stato contattato come promesso, ho appena proceduto con l'invio di una pec in cui ho allegato ancora una volta copia fronte e retro della scansione della confezione.
Ho fatto presente che a qualcuno sono stati già aggiunti i tre mesi come è giusto che sia e pretendo lo stesso trattamento.
Ho anche scritto che se entro 10 giorni da oggi, non avrò i diritti di visione aggiuntivi procederò con la segnalazione all'AGCOM ed ad Altroconsumo.

Diciamo che stanno tirando un pò troppo la corda, finora l'unico che ha avuto ricnosciuto i tre mesi aggiuntivi, li ha avuti solo per l'intervento di Altroconsumo.
Come sempre, in questo splendido paese, i comuni mortali non contano niente e le grandi aziende se ne infischiano; è necessario cercare l'appoggio di qualcuno per vedere riconosciuti i propri diritti.

Inviterei tutti coloro che stanno in questa situazione a darsi da fare al più presto tramite fax, chiamate, pec e quanto altro perchè non ha alcun senso stare ad aspettare che le cose si risolvano da sole.

ciao,
passati 10 giorni anche dalla pec (e ora sono anche 45 dall'invio del fax di reclamo) e ovviamente nessuna risposta da parte loro.
Li ricontatto in chat e mi dicono di chiamare il numero verde perchè sono loro gli addetti
A questo punto io chiedo a che serve aver inviato il fax su loro richiesta se alla fine devo chiamare lo stesso (per giunta a pagamento).
La risposta è un imbarazzato "mi spiace ma non posso aiutarti"

Lo posso dire che sono proprio ridicoli?

ho chiamato il numero da loro indicato e mi hanno detto che trasmetteranno la registrazione della chiamata agli addetti.

Visto che ormai si sono giocati la credibilità, ho fatto partire la denuncia all'AGCOM (il modello D lo trovate sul sito, dovrete allegare scansione del documento di identità e del reclamo precedentemente presentato )

ho contattato ancora la chat chiedendo esplicitamente l'esito del reclamo di cui conservavo il numero nell'sms di presa in carico.
La risposta è rigettato perchè "non fondato"
Non mi è dato sapere quali motivazioni stanno alla base, ovviamente se non chiedevo io non avrei mai saputo niente.
Potreste chiedere anche voi?

ho contattato ancora la chat chiedendo esplicitamente l'esito del reclamo di cui conservavo il numero nell'sms di presa in carico.
La risposta è rigettato perchè "non fondato"
Non mi è dato sapere quali motivazioni stanno alla base, ovviamente se non chiedevo io non avrei mai saputo niente.
Potreste chiedere anche voi?

Ciao.
Qui ormai siamo al teatro dell'assurdo. L'altro giorno via chat ho chiesto lo stato del mio reclamo dando il riferimento che mi era stato dato con l'SMS. Anche in questo caso (come gia accaduto a voce con l'199.) mi hanno confermato, dopo verifica, che il mio reclamo e` stato ritenuto "fondato" (testuali parole) e che devo attendere di essere chiamato. Pero` non e` dato sapere quando chiameranno (se, a questo punto).

ho ricontattato MP al numero telefonico per chiedere la motivazione del rigetto del reclamo e l'operatrice gentile e competente (una volta tanto si trovano) ha ricostruito la situazione: il reclamo era stato subito rigettato perchè mancava la fotocopia dello scontrino e il numero della tessera; ho fatto notare che in realtà il numero di tessera era stato già indicato e l'operatrice lo ha verificato.
Successivamente lo stesso reclamo è stato riaperto il primo ottobre in seguito a una mia nuova richiesta tramite chat.
Adesso devo integrare il reclamo con la fotocopia dello scontrino....
Adesso vorrei capire: che importanza ha la data di acquisto? (non vorranno essere così ridicoli da dirmi che avendola acquistato prima del 30 giugno non ho diritto ai nove mesi? forse da qualche parte era indicato che per avere i nove mesi avrei dovuto attivarla prima di una certa data?) forse vogliono solo appurare che l'abbia veramente comprata io? o forse sperano che io non l'abbia conservato per avere un motivo per rigettare il reclamo?
Mi togliete una curiosità? voi l'avete inviato la fotocopia dello scontrino?

Si. Nella raccomandata avevo allegato copia scontrino (di meta` giugno), copia del "cartonato" della confezione e copia della tessera.

Si. Nella raccomandata avevo allegato copia scontrino (di meta` giugno), copia del "cartonato" della confezione e copia della tessera.
grazie, gentilissimo....
sto proprio preparando il tutto per reinviare il reclamo con tutto il necessario...
io l'ho comprata il 16 giugno, quindi negli stessi giorni che l'hai comprata tu.... vediamo ora cosa si inventeranno e mi auguro che la promessa che ti hanno fatto sarà seguita dai fatti

Io... dopo vari reclami al call center mediaset...una vera presa in giro in quanto gli operatori non ritrovavano mai il reclamo precedente, ho provveduto oggi a presentare una denuncia all'AGCOM tramite modello D, spiegando tutta la dinamica dell'accaduto ed allegando la famosa copia della confezione su cui sono indicati i 9 mesi inclusa la Champions.
Vi farò sapere l'esito.

Saluti

Ciao a tutti,
ho appena ricevuto i tre mesi aggiuntivi..... finalmente la telenovela è finita!!! ;)

Si sono arresi dopo la denuncia ad agcom o con il nuovo fax con lo scontrino?
no, è bastato il fax con lo scontrino...
Ricapitolando: bisogna inviare fax di reclamo allegando:
  • scansione fronte e retro della confezione
  • scontrino di acquisto
  • tessera (questa forse non è obbligatoria)

no, è bastato il fax con lo scontrino...
Ricapitolando: bisogna inviare fax di reclamo allegando:
  • scansione fronte e retro della confezione
  • scontrino di acquisto
  • tessera (questa forse non è obbligatoria)

grazie perchè io ho inviato il fax il 12 ottobre e non ho ancora ricevuto nemmeno sms di presa in carico. Devo rifare tutto il reclamo o solo integrare copia dello scontrino visto che il mio fax come il tuo primo fax non ha la copia dello scontrino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso