uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 30 Giugno 2008
- Messaggi
- 5.293
ciao,
visto che è passato un mese da quando ho inviato il fax del reclamo e non ho ricevuto risposta (se non l'sms di presa in carico), ho contattato mediaset tramite chat esponendo il problema
L'operatrice mi ha detto che bisogna allegare anche foto della confezione per dimostrare la scritta 9 mesi, io ho fatto notare che già avevo inviato copia fronte e retro della confezione stessa.
A questo punto, dopo essersi accertata che era vero quanto affermavo, mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione in merito e mi ha promesso che sarò contattato nei prossimi giorni.
Da parte vostra, nessuna novità?
visto che è passato un mese da quando ho inviato il fax del reclamo e non ho ricevuto risposta (se non l'sms di presa in carico), ho contattato mediaset tramite chat esponendo il problema
L'operatrice mi ha detto che bisogna allegare anche foto della confezione per dimostrare la scritta 9 mesi, io ho fatto notare che già avevo inviato copia fronte e retro della confezione stessa.
A questo punto, dopo essersi accertata che era vero quanto affermavo, mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione in merito e mi ha promesso che sarò contattato nei prossimi giorni.
Da parte vostra, nessuna novità?