Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi con quedta ricaricabile non è possibile vedere le partite su cellulare?

L'unica possibilità di vederle è solo l'abbonamento??

io non riesco a trovarla mi potete dire dove la comprate?
grazie

Nel negozio online dove l ho presa e' terminata. Ma facendo una ricerca " MEDIASET PREMIUM LIMITED EDITION 6 MESI" per immagini su google ... Basta cliccare sulle foto e risalire alla pagina del negozio.
Un negozio la vende scontata di 10 euro.

Nel pomeriggio attivo la mia prepagata con cartoncino raffigurante 9 mesi di tutto premium. Appena fatto v faccio sapere.

Molti utenti non stanno più nella pelle.
Fossi in te li terrei sulle spine almeno fino a stanotte. :badgrin:

Scherzo, ovviamente! Facce sapè che semo tutti curiosi!!

Nel pomeriggio attivo la mia prepagata con cartoncino raffigurante 9 mesi di tutto premium. Appena fatto v faccio sapere.
...Mi sembra che un altro utente ieri abbia attivato quella da 9 mesi e si e' reso conto che non ha la Champion rispetto a quella dei 6 mesi......

avete qualche dritta su dove trovare le schede da 9 mesi? io sto cercando in città ma quando mi rivolgo ai negozianti,sembra che parlo di fantascienza.

Quelle da 9, in teoria non le trovi perché le hanno re-inscatolate cambiando i diritti da 9 a 6 mesi come scrisse Ercolino, Anche perchè a loro non conviene dare 9 mesi a 199.
Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.
Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.
http://www.digital-forum.it/showthr...repagata-199euro/page23&p=4479065#post4479065

Qualcuno su questo topic scrisse però di averlo trovata ancora in giro...

Attivata poco fa scheda blu con confezione 9 mesi tutto premium.. i diritti nella mia area personale sono : serie tv cinema e calcio 6 MESI!!!!! RAGAZZI CI HANNO FREGATO!!!

Attivata poco fa scheda blu con confezione 9 mesi tutto premium.. i diritti nella mia area personale sono : serie tv cinema e calcio 6 MESI!!!!! RAGAZZI CI HANNO FREGATO!!!
Spiace dirlo perché non è giusto ma era prevedibile vista l'informazione di Ercolino. Inoltre la dimostrazione è data dal fatto che anche quelle da 6 mesi sono un reinscatolamento delle natalizie proprio come quelle da 9.

Purtroppo c'erano stati avvisi di questo rischio.
Qualche utente ha ipotizzato un ricorso all'AGCOM

Nel negozio online dove l ho presa e' terminata. Ma facendo una ricerca " MEDIASET PREMIUM LIMITED EDITION 6 MESI" per immagini su google ... Basta cliccare sulle foto e risalire alla pagina del negozio.
Un negozio la vende scontata di 10 euro.

non ho capito, ma con questa da 199 euro "mediaset premium limited edition 6 mesi": si può vedere o no: la champions?

Credo che Ercolino sia stato chiaro sulle attivazioni di queste benedette schede.

Ovvio che essendo state reinscatolate Mediaset non può sapere se sono state acquistate dagli utenti prima o dopo l'1/7, ovvio per cui che se attivate dopo tale data anche le 9 mesi vengono passate a 6; a quelle reinscatolate è stato aggiunto il pacchetto champions. Credo che chi è in possesso di una 9 mesi non abbia la coppa inserita in quanto non reinscatolata con aggiunto il pacchetto.

non ho capito, ma con questa da 199 euro "mediaset premium limited edition 6 mesi": si può vedere o no: la champions?
Si, tranquillo, è quella ''ufficiale''. 6 mesi compreso CL. Lo troverai scritto anche sulla scatola.

Le incognite in tutti questi mesi erano solo legate a questa da 9 mesi che secondo me saranno 6 come per le nuove ma comunque con la CL.

io la attiverò il 12 settembre e se troverò 6 mesi li contatterò prima via chat, poi al numero verde segnalando le seguenti cose:
1) la scadenza è 30 giugno 2016
2) è scritto a caratteri cubitali che vale 9 mesi di tutto
3) sul retro è esplicitamente scritto che da agosto 2015 ci sarà pure la Champions

Dovranno dare spiegazioni di tutto questo...
Dopo, passerò alla denuncia all'AGCOM. Se saremo in tanti, avremo più forza...
Mi auguro che anche gli altri procederanno come scritto sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso