Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non riesco a trovarla mi potete dire dove la comprate?
grazie
...Mi sembra che un altro utente ieri abbia attivato quella da 9 mesi e si e' reso conto che non ha la Champion rispetto a quella dei 6 mesi......Nel pomeriggio attivo la mia prepagata con cartoncino raffigurante 9 mesi di tutto premium. Appena fatto v faccio sapere.
Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.
Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.
http://www.digital-forum.it/showthr...repagata-199euro/page23&p=4479065#post4479065
Spiace dirlo perché non è giusto ma era prevedibile vista l'informazione di Ercolino. Inoltre la dimostrazione è data dal fatto che anche quelle da 6 mesi sono un reinscatolamento delle natalizie proprio come quelle da 9.Attivata poco fa scheda blu con confezione 9 mesi tutto premium.. i diritti nella mia area personale sono : serie tv cinema e calcio 6 MESI!!!!! RAGAZZI CI HANNO FREGATO!!!
Io l'ho attivata il 30/06 e ho ricevuto 9 mesi ma quasi sicuramente senza Champions.Sei il primo del forum che l'ha attivata quella blu da 9 mesi?
Nel caso mi spiace.
Purtroppo c'erano stati avvisi di questo rischio.Attivata poco fa scheda blu con confezione 9 mesi tutto premium.. i diritti nella mia area personale sono : serie tv cinema e calcio 6 MESI!!!!! RAGAZZI CI HANNO FREGATO!!!
Nel negozio online dove l ho presa e' terminata. Ma facendo una ricerca " MEDIASET PREMIUM LIMITED EDITION 6 MESI" per immagini su google ... Basta cliccare sulle foto e risalire alla pagina del negozio.
Un negozio la vende scontata di 10 euro.
Si, tranquillo, è quella ''ufficiale''. 6 mesi compreso CL. Lo troverai scritto anche sulla scatola.non ho capito, ma con questa da 199 euro "mediaset premium limited edition 6 mesi": si può vedere o no: la champions?