Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla mia blu 9 mesi la scritta "fino al 30 giugno 2015" non c'è...
È quella nota riferita al punto 2 per me significa che nel periodo di durata della tessera alcuni eventi relativi ai pacchetti potrebbero non essere disponibili, ad esempio la serie B e l'Europa League oggi non vengono più trasmessi da MP.
Se pensano di attaccarsi a questo cavillo per "salvarsi" dalle ire dei consumatori la vedo molto, molto dura per loro...
non saprei, forse sono due schede diverse.:eusa_think:
Sulla scatola originale della mia, poi ricoperta con copertina bianca, anche sul davanti c'è scritto:
Contiene tessera Premium che include fino al 30 Giugno 2015 la visione di....etcetc €. 199 iva inclusa
Sulla nota 2 non saprei, non sono un legale ma, come consumatore, spero in caso di causa che vi venga riconosciuta la piena ragione :)

non saprei, forse sono due schede diverse.:eusa_think:
Sulla scatola originale della mia, poi ricoperta con copertina bianca, anche sul davanti c'è scritto:
Contiene tessera Premium che include fino al 30 Giugno 2015 la visione di....etcetc €. 199 iva inclusa
Sulla nota 2 non saprei, non sono un legale ma, come consumatore, spero in caso di causa che vi venga riconosciuta la piena ragione :)

Dovrebbero essere 2 confezioni diverse, perchè mi pare che quella che avevo visto in vendita a MW aveva scritto 9 mesi fino al 30/06/2016

Nuova tessera prepagata 199euro

Si trovano (ancora)queste tessere in negozi fisici gdo-elettronica)? (199x6mesi con la CL)

Ho provato a MW, panorama ... Ma niente

Ultima modifica:
MediaWorld, Saturn, Euronics, UniEuro, Trony, Conforama, prova a girarli tutti e dovresti trovarla! :D

Ripeto per chi avesse dubbi.. Le tessere da 9 mesi sono state ridotte a 6 arbitrariamente e senza giustificazione. Io ho attivato e ho trovato 6 mesi e non 9. Al mio fax fatto giorno 31 luglio mediaset ad oggi non mi ha ancora risposto. E gli operatori affermano candidamente di non avere indicazioni in merito alla possibile soluzione del reclamo che ufficialmente io ho fatto!

Ripeto per chi avesse dubbi.. Le tessere da 9 mesi sono state ridotte a 6 arbitrariamente e senza giustificazione. Io ho attivato e ho trovato 6 mesi e non 9. Al mio fax fatto giorno 31 luglio mediaset ad oggi non mi ha ancora risposto. E gli operatori affermano candidamente di non avere indicazioni in merito alla possibile soluzione del reclamo che ufficialmente io ho fatto!

Vedrai che quando a Mediaset inizieranno ad arrivare raccomandate scritte su carta intestata di studi legali in giro per l'Italia la musica cambierá, la questione verrá fuori a livello nazionale mediante i vari siti ed organi di informazione e poi...ne riperleremo

Guarda che il tuo fax per Mediaset e carta straccia sarebbe meglio fargli scrivere dall'avvocato sai come sono cortesi e ti rispondono in 2 minuti? :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La partita di oggi è visibile sulla prepagata ?? oppure non centra niente con la champions ???

Non centra con la Champions League. E' visibile anche su canale 5.

In realtà non è così fuori come domanda, è vero che è su Canale 5 ma lui la vuol vedere su Premium Sport e si domandava se è visibile, non è stato specificato ma al 99% non ci dovrebbero essere problemi..

Salve, oggi ho acquistato una tessera anche io,volevo farvi una domanda:ma in genere Mediaset verso i primi di aprile,non faceva tipo delle promozioni,abbonati online fino al 30 giugno,poi decidi cosa fare?tipo a 99euro.
Se ho scritto delle castronerie chiedo venia.

Forse ti confondi con la Christmas, vedi tutto per 3 mesi a 39 euro e poi decidi cosa fare. Questa era la promo dell'anno scorso, viene proposta verso novembre. Riguarda gli abbonamenti e non le prepagate.

Probabile tidus.
Ho parzialmente sprecato 200 euro...Speriamo almeno che 11 o 12 settembre quando l'attivero funzionera tutto,per almeno 6 mesi..poi dai quarti della champions si vedra... Ho provato ad abbonarmi,ma gira che ti rigira erano sempre 400 euri, piu quelli di Sky...mi paiono troppo 1100 euri per vedere tutto quello che vedevo l'anno scorso(qualche film in anteprima in piu)...con 700euri
Il bello e' che le due piattaforme piu' perdono contenuti..piu aumentano i prezzi...
Mi ero messo in testa di togliere il pack calcio da sky...ma indovinate...la prima giornata..un tifoso del Napoli,con due abbonamenti non lo vede....se tolglievo lo sport da sky....perdevo tutto il calcio estero,la europa league etc etc....Paghi il 30% in piu'... per vedere di meno...viva la libera concorrenza italiana...
Disdetta Sky,per questo e altri motivi...ora mi rimane questa tesseeruccia...e un po' di malinconia ...
A presto raga

Buongiorno,
mi ritrovo anch' io, per il terzo anno consecutivo, a studiare un tattica (!) per risparmiare qualcosa sul pacchetto calcio. Ho letto gran parte della discussione, ringrazio tutti per aver riportato le proprio esperienze.
Ho 2 domande a cui non ho trovato risposta:
1) La tessera limited edition funge da normale tessera prepagata con scadenza 30/6/16? Al termine dei 6 mesi offerti posso ricaricare, non so 100€, ed usufruire di uno dei pacchetti disponibili al momento sui canali MP ( ovviamente senza CL, per ora)?
2) 2 anni fa ho utilizzato la " tattica" delle 8 schede da 1 mese, perfettamente riuscita con mia grande soddisfazione. Ho notato che il " mese" contemplato da MP corrisponde a 31 giorni oltre il giornio di attivazione della tessera. Mi chiedo: questi 6 mesi come sono conteggiati? 180,186 o 187?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
1) Si funziona così.
2) Se non ricordo male sono 6 mesi da 31 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso