Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Se dovesse servire una conferma, io ho un account sospeso e mi è appena arrivata l'email che fino al 22 febbraio posso riattivarlo ad euro 69,99 all'anno con aumento solo al rinnovo del 2022.

Se dovesse servire una conferma, io ho un account sospeso e mi è appena arrivata l'email che fino al 22 febbraio posso riattivarlo ad euro 69,99 all'anno con aumento solo al rinnovo del 2022.

é anche scritto sul loro sito, se provi a fare un abbonamento nuovo viene scritto esattamente quello che dici tu.

anche a me è arrivata l'email che non pagherò l'aumento con l'introduzione di star.
ho un abbonamento con pagamento annuale

Anche io ho pagato 59,99 per un anno.
L'account è attivo.
Accedendo all'account mi dice che il prossimo pagamento sarà il 24.3.2021 per un importo di 69,99 euro.

Quindi chi ha un abbonamento che si rinnova prima del 23 agosto pagherà 69,99 euro.
Per chi invece è un nuovo cliente, o ha un account inattivo, la situazione è diversa.
Chi si abbona prima del 23 febbraio, paga i 69,99 euro anche lui.
Chi invece fa un nuovo abbonamento dal 23 febbraio, paga 89,99.
Il tutto si trova scritto sulla homepage del sito.

Ultima modifica:
Quindi rientra tra chi deve fare un nuovo abbonamento, e si applica quanto detto sopra.

Semplicemente non possono fatturare 90€ se il listino al momento de prelievo prevede 20€ di meno. E se tale prelievo comprende 12 mesi di visione non puoi cambiarlo.
Sky quando aumentava anche di + di 2€ al mese...non vedevi l’aumento se avevo già pagato con la forma annuale.

Semplicemente non possono fatturare 90€ se il listino al momento de prelievo prevede 20€ di meno. E se tale prelievo comprende 12 mesi di visione non puoi cambiarlo.
Sky quando aumentava anche di + di 2€ al mese...non vedevi l’aumento se avevo già pagato con la forma annuale.

Infatti il listino dal 23 febbraio recita 90.
Il rinnovo a 70 è uno sconto riservato a chi è già abbonato.

Dal sito:
"Con l'arrivo di Star, i contenuti da scoprire su Disney+ si arricchiscono di serie tv nuove ed esclusive e film imperdibili ogni settimana. Quando i contenuti Star saranno resi disponibili il 23 febbraio 2021, il prezzo dell'abbonamento mensile per i nuovi abbonati sarà di 8,99 € e il prezzo dell'abbonamento annuale sarà di 89,90 €. Per chi possiede già un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, il prezzo non aumenterà fino alla prima scadenza di rinnovo successiva al 22 agosto. I prezzi e le valute possono variare a seconda della piattaforma."

Dal sito:
"Con l'arrivo di Star, i contenuti da scoprire su Disney+ si arricchiscono di serie tv nuove ed esclusive e film imperdibili ogni settimana. Quando i contenuti Star saranno resi disponibili il 23 febbraio 2021, il prezzo dell'abbonamento mensile per i nuovi abbonati sarà di 8,99 € e il prezzo dell'abbonamento annuale sarà di 89,90 €. Per chi possiede già un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, il prezzo non aumenterà fino alla prima scadenza di rinnovo successiva al 22 agosto. I prezzi e le valute possono variare a seconda della piattaforma."

Io non sono abbonato perchè non lo reputo in servizio all'altezza,ma Star dovevano metterlo come opzione ,ci sarà gente che invece cosi pagherà 30 euro in più al rinnovo

Io non sono abbonato perchè non lo reputo in servizio all'altezza,ma Star dovevano metterlo come opzione ,ci sarà gente che invece cosi pagherà 30 euro in più al rinnovo

20 cioè 1,67 al mese. il prezzo di lancio scontato di 10€ per l'annuale si sapeva già che non sarebbe + stato riproposto. inoltre per sottostare alle leggi europee dovevano per forza inserire programmi esteri(infatti sono presenti i film di benigni e troisi e di bud spencer e terence hill che rientravano nel target. inoltre alla disney sono cambiati i piani, hanno cambiato CEO, e hanno acquistato fox che ha molti contenuti anche adulti e per limitare la fuga del pubblico + adulto hanno fatto questa scelta

insomma sono mutate le condizioni e non si può sopravvivere con solo tutta la library(specie con tutto il resto della disney chiuso, niente cinema niente parchi e niente crocere, produzioni ferme). credo che per 2€ che possono diventare 1,67...non ci sarà emorragia di abbonamenti ma un grosso incremento a cui aggiungere le nuove attivazioni da chi non ha figli

Infatti. Non ho figli e Disney+ non mi è mai interessato. Al più avrei potuto fare un mese all'anno ma nulla più. Con la sezione Star invece potrei farlo fisso o farlo rientrare nelle rotazioni con gli altri servizi (sempre se ricomincio a lavorare e fatturare, ma questo è un discorso diverso). Che poi ci siano clienti che semplicemente pagheranno più di prima... mi sembra ovviamente un loro obiettivo. Come di chiunque vende qualcosa :)

Quindi chi ha un abbonamento che si rinnova prima del 23 agosto pagherà 69,99 euro.
Per chi invece è un nuovo cliente, o ha un account inattivo, la situazione è diversa.
Chi si abbona prima del 23 febbraio, paga i 69,99 euro anche lui.
Chi invece fa un nuovo abbonamento dal 23 febbraio, paga 89,99.
Il tutto si trova scritto sulla homepage del sito.

Io ho un abbonamento annuale in cui all'epoca evidentemente avevo disdetto il rinnovo automatico (cosa lecita e che nel dubbio conviene sempre fare,per altro).
Solo che di solito un abbonamento puó essere riattivato in qualsiasi momento.
Ma non con disney.
Disney ti permette di farlo solo quando scade il tuo.
Nel mio caso scade il 24 Marzo.
Se lo riattivo dopo il 24 Marzo a logica pago 89,99.
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno fatto capire senza troppi giri di parole che 1) non posso rinnovarlo prima del 24 marzo 2) se mi interessa pagare 69,99 devo farmi un nuovo abbonamento ex novo prima del 23 febbraio.

Ovviamente opteró per l'opzione 2)..

Salve a tutti, vorrei chiedere un Informazione sull’abbonamento Disney plus. Vorrei sapere quanti account possono guardare in contemporanea facendo l’abbonamento annuale.Praticamente vorrei sapere come funziona volendo condividere l’abbonamento.

Grazie!

Salve a tutti, vorrei chiedere un Informazione sull’abbonamento Disney plus. Vorrei sapere quanti account possono guardare in contemporanea facendo l’abbonamento annuale.Praticamente vorrei sapere come funziona volendo condividere l’abbonamento.

Grazie!

forse non è il thread più indicato, ma comunque:

Puoi accedere a Disney+ con un massimo di 10 dispositivi diversi e guardare ciò che vuoi su TV, laptop, tablet, telefono, console e altro ancora. Inoltre, potrai vedere in streaming 4 titoli diversi su 4 schermi differenti contemporaneamente. Imposta più profili, in modo che tutti possano vivere un’esperienza di visione personalizzata. E scarica qualsiasi serie o film per tenerti compagnia quando sei in movimento.

forse non è il thread più indicato, ma comunque:

Puoi accedere a Disney+ con un massimo di 10 dispositivi diversi e guardare ciò che vuoi su TV, laptop, tablet, telefono, console e altro ancora. Inoltre, potrai vedere in streaming 4 titoli diversi su 4 schermi differenti contemporaneamente. Imposta più profili, in modo che tutti possano vivere un’esperienza di visione personalizzata. E scarica qualsiasi serie o film per tenerti compagnia quando sei in movimento.

Grazie mille, sei stato gentilissimo ; )

Grazie mille, sei stato gentilissimo ; )

Puoi accedere con quanti dispositivi vuoi anche più di 10. Nel senso che non vengono registrati e bloccati (come su skygo) fino a che non salvi qualcosa offline.

Quindi massimo 4 visioni. Max 10 dispositivi se su questi scarichi eventi offline. Ma se hai 1 smartphone per ogni giorno del mese e vuoi usarli. Puoi a patto che non più di 4 abbiano la visione contemporaneamente impegnata.

Indietro
Alto Basso