Nuova organizzazione Guida TV

bah forse il suo pubblico si è proprio stufato di teen mom, 16 anni in cinta, jersie shore e geordie shore...per assurdo credo che questi programmi minacciano + la de filippi che altri...

E' vero che molti programmi di Mtv sono spazzatura, ma ce ne sono altri che si elevano da quella me**a.

IL TESTIMONE di pif (per me miglior programma tv in generale)
LA PROVA DELL'OTTO di caterina guzzanti
MARIO di maccio capotonda

Questi 3 programmi meriterebbero più attenzione (anche se per ora hanno terminato la loro stagione televisiva)

C'è un giorno prestabilito di quando faranno sta riorganizzazione?

non ci sono notizie sulla messa in onda del primo canale in encoding NR?

Oggi intanto abbiamo avuto parecchie novità, tutti i canali "living" dell'area 400 sono stati doppiati in area 100 (Discovery TL 161, Gambero Rosso 162, Dove 163, Marcopolo 164, Alice 165, Leonardo 166, Yacht&Sail 167)

Oggi intanto abbiamo avuto parecchie novità, tutti i canali "living" dell'area 400 sono stati doppiati in area 100 (Discovery TL 161, Gambero Rosso 162, Dove 163, Marcopolo 164, Alice 165, Leonardo 166, Yacht&Sail 167)
Sarà da due settimane che li hanno doppiati

Ma non è che siete da poco passati al nuovo listino e per questo li vedete anche nell'area 100?
Io sono vecchio listino da firma e da 161 a 170 non c'è niente.

appunto!...anche io continuo a vederli nella loro numerazione classica......

chi ha vecchio listino, per adesso li vede sempre sui 400
(nel pacchetto "Lifestyle & documentari")

chi ha nuovo listino :
i canali " Lifestyle " sono sui 100 (SkyTV)
i canali "documentari" sui 400 (Skyfamiglia)

chi ha sia SkyTV che Skyfamiglia,
ovviamente alcuni canali li vede 2 volte...

é così da circa un anno :D
ma finché non fai la migrazione non te ne accorgi :D

Ma è un mio problema o la guida tv da decoder non da la programmazione di quasi tutti i canali dell'area Intrattenimento e di alcuni Documentari a partire da lunedi 1 luglio?
Anche da web stessa cosa... cambiamenti in vista!

Si il cambio di mese. :D Ogni volta che inizia un nuovo mese i canali non hanno la programmazione soprattutto quelli del gruppo Fox.

Sarebbe bello potere avere le locandine anche sulla guida tv nella sezione cinema senza collegare il decoder ad internet, come in altri paesi! Ci vorrebbe una guida piu' interattiva e piu dettagliata senza connessione! quella di adesso e' una guida stile anni 90 solo con una grafica dei giorni nostri

Sarebbe bello potere avere le locandine anche sulla guida tv nella sezione cinema senza collegare il decoder ad internet, come in altri paesi! Ci vorrebbe una guida piu' interattiva e piu dettagliata senza connessione! quella di adesso e' una guida stile anni 90 solo con una grafica dei giorni nostri

veramente non ci sono nemmeno su SKY UK e SKY DE....
a quali altri paesi ti riferisci??

Sarebbe una bella idea dal punto di vista grafico, però probabilmente appesantirebbe troppo la guida TV e renderebbe i decoder ancora più impallati di quanto siano già.

Indietro
Alto Basso