Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 22 Maggio 2006
- Messaggi
- 4.443
dio qunto e bella la nuova lancia delta pubblicita sublime per una machina fantastica,e motore lancia che e segno di garanzia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di questi commenti da libro cuore, ne avro' sentito e letto 2000 in questo periodo, ma bisogna rendersi conto che il mondo cambia, le mode anche, la tecnologia pure, e le persone cercano in una lancia adesso non piu' la macchina da rally che fu, ma cercano eleganza, sportivita', abitabilita', e confort sia nei materiali che nelle finiture.Tuner ha scritto:...è una bravo camuffata, ed il retro (che opportunamente non viene quasi mai fatto vedere se non da prospettive estreme) è perfino più brutto di quello della Stilo.
...la delta HF 4wd non era da un'auto da "cumenda" o da "fighetti" come invece sono le Lancia da 20 anni a questa parte.
...un marchio distrutto nell'immagine (e nelle vendite) a livello mondiale.
the most famous model was the Delta HF Integrale, a 4WD hatchback with a powerful turbo-charged engine. A tweaked version of the HF dominated the World Rally Championship, scoring 46 WRC victories overall and winning the Constructors Championship six times in a row from 1987 to 1992, a record.
http://www.netcarshow.com/lancia/1986-delta_hf_4wd/
![]()
lombardf ha scritto:Tutto questo io l'ho trovato in lancia delta, a un prezzo tutto sommato congruo, visto che ho speso 24000 euro, per una macchina che comunque ha finiture in pelle-alcantara, benova, e altre soluzioni stilisticamente gradevoli.
Tuner ha scritto:...guarda che non ce l'ho con te, che tutto sommato hai fatto una buona scelta visto che il "mezzo" ti piace e ti soddisfa.
Stilisticamente, nessuna Lancia fra le attuali piace granchè (diciamo che dopo la Thema nessuna mi è piaciuta). Non mi piace la mano del designer (troppo retrò e "cumenda"), ancor meno mi piacciono le pubblicità "griffate".
...resto però convinto che un marchio celeberrimo fino a 30 anni fa, mondialmente conosciuto per vetture da rally "mitologiche", dalla fulvia HF alla Delta S4, alla Stratos, apprezzato per le soluzioni tecniche e la qualità costruttiva (erano "Lancia" le ammiraglie italiane, altro che FIAT 130...) è ora del tutto ignoto all'estero a chi ha meno di 30 anni. (salvo forse in Francia, per via dello spot con la Bruni)
Ferrari non sarebbe la "Ferrari" senza le corse, Lancia non è più stata Lancia senza i rallies, Alfa non è più stata vera Alfa senza i prototipi.
Idee, tecnologia e stile si veicolano anche con le corse...
Porsche, che ora praticamente "detiene" il gruppo VW-Audi, mi pare un esempio più che eclatante.
...ed anche tu che viaggi in "Delta", per chi ha più di 30 anni, sei sulla discendente dell'auto dei records nei rallies.
![]()
Digitsatmania ha scritto:Continuo a dire che la nuova lancia e un vero gioiello irresistibile!....
P.S. alcune immagini che hai postato mi fanno venire il mal di testa..........
Per me hai fatto un ottimo acquisto, attendo dati sulle prestazioni
il cruscotto e' fatto di un materiale mai visto sulle fiat, e' il benova, un materiale utilizzato da maserati finora, sembra pelle.grira2 ha scritto:mi ripeto, ottima scelta soprattutto il colore..., è vero il muso è fantastico!
la cosa che mi lascia un pò perplesso sn i materiali interni, tipo quello del cruscotto...dalle foto non sembra un granchè...insomma com'è rifinita?alla fiat?...![]()