Nuova Chromecast con Google tv

Meno male che ho comprato una Firestick. Anche se credo le CC verranno comunque supportate con aggiornamenti per qualche anno...

Hanno deciso di abbandonare la produzione di dongle per sviluppare il box. Ma io vado benissimo con la chiavetta utilizzandola nella piccola tv appesa in cucina con un supporto a muro senza mensole o mobili sotto. Quando verrà totalmente abbandonata ed app che utilizzo non saranno più funzionanti utilizzerò pure io la Fire stick (che ho già in altre stanze).

Secondo diversi rumors (Android Authority) la versione HD e 4k dovrebbero ricevere anche loro l’aggiornamento ad Android tv 14

Uscito su 4k aggiornamento denominato STTE.240615.007 da 143 mb con patch di sicurezza aggiornate a luglio 2024 e correzione bug e miglioramento prestazioni.

Io per curiosità la Chromecast HD l'ho acquistata, differenze con la Fire Tv Stick Lite non ne trovo forse Dazn si vede meglio sulla stick di Google noto colori meno impastati. Una domanda le Fire Tv hanno il browser Silk perchè non c'è Chrome sulla Chromecast? Una versione adattata del browser per la tv? Un grave difetto dato che con il browser si possono trovare contenuti che non sono presenti sulle app. Che browser posso usare in alternativa?

Uscito, sulla mia 4k, nuovo aggiornamento da 83,01 mb denominato STTL.240812.006.12286094 con aggiornamento patch di sicurezza a Settembre 2024.

Ultima modifica:
Su 4k uscito aggiornamento STTL.240812.006.N1 da 59,48 mb che fissa bug e migliora le prestazioni.

ciao, Qualcuno a provato a collegare un DAC USB alle google tv per vedere se funziona?

Su 4K uscito nuovo aggiornamento da 72,29 mb che aggiorna le patch di sicurezza a novembre 2024, fissa i bug e migliora le prestazioni.

Consigliate l'aggiornamento dal TIM BOX quello con android 8 , a questo nuovo google streamer 4K? inizia ad essere un po scattoso, poi gia da qualche anno ha perso la funzione di tuner dtt.

Consigliate l'aggiornamento dal TIM BOX quello con android 8 , a questo nuovo google streamer 4K? inizia ad essere un po scattoso, poi gia da qualche anno ha perso la funzione di tuner dtt.
io probabilmente starei sulla chromecast che costa la metà, da vedere però le tue effettive esigenze

io probabilmente starei sulla chromecast che costa la metà, da vedere però le tue effettive esigenze
ci ho pensato ma non ha la porta etherner, dal momento che ho il router nel mobiletto della TV ci attaccherei il cavo. la chromecast non c'è l'ha.

Consigliate l'aggiornamento dal TIM BOX quello con android 8 , a questo nuovo google streamer 4K?
Credo che qualsiasi cosa possa essere meglio del TIM BOX con android 8. google streamer sarebbe una buona scelta se vuoi la ethernet. Se vuoi rimanere sul box di Tim trovi il Sagemcom, sempre con ingresso antenna su Ebay a 24 euro o giù di li.

Credo che qualsiasi cosa possa essere meglio del TIM BOX con android 8. google streamer sarebbe una buona scelta se vuoi la ethernet. Se vuoi rimanere sul box di Tim trovi il Sagemcom, sempre con ingresso antenna su Ebay a 24 euro o giù di li.
il prezzo non è male, ma sinceramente voglio l'interfaccia android tv pulita non quella personalizzazioni brutte di Tim che appesantiscono soltanto il sistema, non ho più neanche il tim vision light quindi, spendo un po di più ma opto per il il google streamer 4K, vediamo se lo trovo su ebay a meno di 119€

Ultima modifica:
ci ho pensato ma non ha la porta etherner, dal momento che ho il router nel mobiletto della TV ci attaccherei il cavo. la chromecast non c'è l'ha.
potresti anche considerare di prendere l'adattatore ethernet, c'è quello originale ma trovi anche quelli generici. Chiaramente da vedere i costi complessivi, ecc... magari attendi le offerte periodiche che fanno se non hai urgenza.

Indietro
Alto Basso