Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ! Riapre la stessa pagina con la lista delle fatture ma non apre i pdf...S0NNIE ha scritto:Riuscite ad aprire il pdf delle varie fatture?
littleorange ha scritto:No ! Riapre la stessa pagina con la lista delle fatture ma non apre i pdf...
Lancillotto37 ha scritto:idem......niente fatture in pdf...neanke quelle vecchie
dinoco ha scritto:io quando provo ad accedere
faccio il login tranquillamente ma quando provo a cliccare sulla scritta "accedi alla area utente"
mi esce il msg
"Attenzione, utente non autorizzato accesso
Contattare il servizio Clienti Sky"
è successo a qualcun altro???
Caps ha scritto:Ciao anche a me offrono sport gratis fino al 31-01-09 ,e' dopo che succede?
mi sa che queste offerte le fanno un pò a tutti (anche se incredibilmente ignorano il fatto che magari uno ha già attivo un ticket di uno dei 2 pacchetti)...ma poi però bisogna tenerseli i pacchetti in questione altrimenti sarebbe "troppo bello per essere vero"...dinoco ha scritto:anche a me lo offrono sport e cinema fino al 31-01-09
ma dopo che succede ???
non è che bisogna tenerlo almeno 12 mesi???
sasa72 ha scritto:ho il ticket sport ma non risulta nella sezione riepilogativa infatti:
SITUAZIONE ATTUALE
Pacchetti abbonamento
* SKY SU MISURA INTRATTENIMENTO - BAMBINI
Servizi premium
* Servizio HD
Canali aggiuntivi
* Nessuna scelta attiva
dove compare il ticket con la scadenza?
Il Bacco ha scritto:.....SEMPLICE...NON compare da nessuna parte!