Nuova area fai da te

confermo ci sono problemi - dopo aver inserito i dati ritorna all'inizio

aspettiamo + tardi

Ivan96
 
Domande per i superesperti


sul fai da tè

dove vedo se il decoder e' di proprietà o in comodato ?
nel recesso anticipato e' vero che non pago penale se il decoder e' mio ?

Grazie

Ivan96
 
sempre che ci sia scritto è nella pagina con scrittto a 2quale offerta ti sei abbonato (insomma può comprirà mysky comodato o skybox proprietà) ma nn so se ci sia scritto per tutti.

esatto se nn hai promozioni pendenti (tipo se hai chiesto prontosky e sei abbonato da meno di un anno) e decoder di proprietà nn paghi le penali...che poi sono 11€
 
littleorange ha scritto:
No ! Riapre la stessa pagina con la lista delle fatture ma non apre i pdf... :mad:

idem
sia che usi il computer da casa che quello dall'ufficio sia che usi "firefox" o "safari"


Marco
 
dinoco ha scritto:
io quando provo ad accedere
faccio il login tranquillamente ma quando provo a cliccare sulla scritta "accedi alla area utente"
mi esce il msg
"Attenzione, utente non autorizzato accesso
Contattare il servizio Clienti Sky"

è successo a qualcun altro???

ora funziona tutto a parte che non riesco ad aprire le fatture in formato PDF
 
Caps ha scritto:
Ciao anche a me offrono sport gratis fino al 31-01-09 ,e' dopo che succede?

anche a me lo offrono sport e cinema fino al 31-01-09
ma dopo che succede ???
non è che bisogna tenerlo almeno 12 mesi???
 
dinoco ha scritto:
anche a me lo offrono sport e cinema fino al 31-01-09
ma dopo che succede ???
non è che bisogna tenerlo almeno 12 mesi???
mi sa che queste offerte le fanno un pò a tutti (anche se incredibilmente ignorano il fatto che magari uno ha già attivo un ticket di uno dei 2 pacchetti)...ma poi però bisogna tenerseli i pacchetti in questione altrimenti sarebbe "troppo bello per essere vero"...:badgrin:
 
ho il ticket sport ma non risulta nella sezione riepilogativa infatti:

SITUAZIONE ATTUALE


Pacchetti abbonamento

* SKY SU MISURA INTRATTENIMENTO - BAMBINI

Servizi premium

* Servizio HD

Canali aggiuntivi

* Nessuna scelta attiva

dove compare il ticket con la scadenza?
 
sasa72 ha scritto:
ho il ticket sport ma non risulta nella sezione riepilogativa infatti:

SITUAZIONE ATTUALE


Pacchetti abbonamento

* SKY SU MISURA INTRATTENIMENTO - BAMBINI

Servizi premium

* Servizio HD

Canali aggiuntivi

* Nessuna scelta attiva

dove compare il ticket con la scadenza?

.....SEMPLICE...NON compare da nessuna parte!;)
 
questo è quello che mi compare:
Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico
 
Io le vedo tutte tranne l'ultima (che sicuramente ancora devono fare)
 
Indietro
Alto Basso