Nuova app Now TV su TV LG

Alex87pd

Digital-Forum Junior Plus
Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:

a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).

Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:

a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).
Tolgono il full hd? Perché dicono HD?

Secondo me metteranno gli scaglioni a seconda del piano che si sceglie. Tipo netflix per fare un esempio ma notizie certe non ho

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante
ma intendono la nuova versione now?quella che è gia stata lasciata in UK?cmq davvero ridicola sta cosa 720p

Non mi hanno dato dettagli, mi hanno detto per le tv lg la risoluzione passa a 720p. Ovviamente li ho mandati a - edit -

Ultima modifica di un moderatore:
Potrebbe essere che vanno a tagliare da qualche parte sulla qualità perché non reggono più come infrastruttura e banda tutti gli abbonati Sky Stream, Glass, Sky Go e Now?

Si hanno notizie? Perché il senso della mail non è chiara affatto.
Questo punto mette i brividi
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p). Quel su tutti i dispositivi compatibili

Ma solo sulle TV lg????

Secondo me metteranno gli scaglioni a seconda del piano che si sceglie. Tipo netflix per fare un esempio ma notizie certe non ho
E una follia sta cosa dell abbassamento della risoluzione...e poi perché solamente sulle lg???la trovo un assurdità...se sarà così addio NOW

Quanto riportato su questo post da @Alex87pd è chiaro.

Poi queste sono le loro decisioni.
Se vuoi una risposta ufficiale del perché ti invito a contattare il loro supporto.

Spero sia come dici tu anche x le lg...che senso ha colpire solo quel marchio?

Ti hanno dato una spiegazione??

Si hanno notizie? Perché il senso della mail non è chiara affatto.
Questo punto mette i brividi
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p). Quel su tutti i dispositivi compatibili
Non capisco perché abbassare la qualità solo su un marchio.....no ha senso

È possibile che intendevano i modelli più vecchi di tv lg??

Come giustamente comunicato postiamo sulla nuova app e l esclusione delle LG nella sezione NOW SU TV LG

Ho sentito un operatore anche io...nn sapeva di ciò che stavo parlando...quelli sanno meno di noi

Indietro
Alto Basso