ManuM92
Digital-Forum New User
L’ho comprata nel 2022, è un LG UHD TV 55'' Serie UP76706LBla tv di che anno e? perche dopo un tot di anni la parte smart della tv non viene piu sportata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’ho comprata nel 2022, è un LG UHD TV 55'' Serie UP76706LBla tv di che anno e? perche dopo un tot di anni la parte smart della tv non viene piu sportata
prova a togliere l'alimentazione alla tv e a riavviare il modemBuongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, mi ci sono imbattuto per caso cercando di trovare una soluzione al mio problema.. da ieri pomeriggio, tutto d’un tratto, now ha smesso di funzionare. Fino a ieri mattina lo guardavo tranquillamente sul mio tv LG, dal pomeriggio ha iniziato a darmi l’errore “ qualcosa non ha funzionato. Now non sta caricando”..
Le ho provate tutte, anche riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente.. l’unica soluzione oltre a lanciare la tv dalla finestra, è la fire stick oppure qualcuno ha risolto diversamente? Grazie
Ha tre anni non sono tanti però se nella parte smart se non hai mai avuto aggiornamenti e tanto io ti consiglio di prendermi una sitx ho di Amazon ho xiaomiL’ho comprata nel 2022, è un LG UHD TV 55'' Serie UP76706LB
Mi ha dato solo quell’errore all’avvio dell’applicazione, non si apre proprio.Premettendo che di mio prediligo un dispositivo apposito, tipo quello che hai citato, la firestick, alle app della tv, così da sfruttare appieno l'hardware del dispositivo esterno, e oltretutto, se non più supportato basta cambiare dispositivo e non la tv.... ti chiedo che codice di errore ti ha dato oltre a quel generico 'qualcosa non ha funzionato'.
Che modello di tv lg hai?
Al limite proverei a staccare per due minuti corrente alla tv così da svuotare la ram della tv.
Giá provato anche questoprova a togliere l'alimentazione alla tv e a riavviare il modem
Hai provato a cambiare i dns? Per capire se è un problema legato alla connessione prova a vedere se con l'app sullo smartphone sotto la stessa rete funziona tutto.Giá provato anche questo![]()
Prova anche da browser del pc a vedere se il tuo account funzionaBuongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, mi ci sono imbattuto per caso cercando di trovare una soluzione al mio problema.. da ieri pomeriggio, tutto d’un tratto, now ha smesso di funzionare. Fino a ieri mattina lo guardavo tranquillamente sul mio tv LG, dal pomeriggio ha iniziato a darmi l’errore “ qualcosa non ha funzionato. Now non sta caricando”..
Le ho provate tutte, anche riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente.. l’unica soluzione oltre a lanciare la tv dalla finestra, è la fire stick oppure qualcuno ha risolto diversamente? Grazie
Giá provato anche questo![]()
Funziona perfettamente sia su app da cellulare che da tablet, con la stessa rete wifi.Hai provato a cambiare i dns? Per capire se è un problema legato alla connessione prova a vedere se con l'app sullo smartphone sotto la stessa rete funziona tutto.
Prendi una firestick su amazon risolvi il problema quasi subitoFunziona perfettamente sia su app da cellulare che da tablet, con la stessa rete wifi.
Provate tutte, ci rinuncio anche io.. che fire stick consigli?Proverei al limite a disinstallare l'app, staccare il tv e reinstallare l'app.
Per il resto ho terminato le idee, visto che non saprei come svuotare la cache dell'app, cosa che farei in questi casi se dovesse capitare sul telefono.
Se devo prendere un dispositivo prendo sempre il più prestazionale.Provate tutte, ci rinuncio anche io.. che fire stick consigli?
a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo. |
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW. |
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p). |
Tolgono il full hd? Perché dicono HD?Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:
a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).
ma intendono la nuova versione now?quella che è gia stata lasciata in UK?cmq davvero ridicola sta cosa 720pE' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante