In Rilievo NOW su televisori LG

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, mi ci sono imbattuto per caso cercando di trovare una soluzione al mio problema.. da ieri pomeriggio, tutto d’un tratto, now ha smesso di funzionare. Fino a ieri mattina lo guardavo tranquillamente sul mio tv LG, dal pomeriggio ha iniziato a darmi l’errore “ qualcosa non ha funzionato. Now non sta caricando”..
Le ho provate tutte, anche riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente.. l’unica soluzione oltre a lanciare la tv dalla finestra, è la fire stick oppure qualcuno ha risolto diversamente? Grazie
prova a togliere l'alimentazione alla tv e a riavviare il modem

Premettendo che di mio prediligo un dispositivo apposito, tipo quello che hai citato, la firestick, alle app della tv, così da sfruttare appieno l'hardware del dispositivo esterno, e oltretutto, se non più supportato basta cambiare dispositivo e non la tv.... ti chiedo che codice di errore ti ha dato oltre a quel generico 'qualcosa non ha funzionato'.
Che modello di tv lg hai?
Al limite proverei a staccare per due minuti corrente alla tv così da svuotare la ram della tv.
Mi ha dato solo quell’errore all’avvio dell’applicazione, non si apre proprio.
Il modello è un LG UHD TV 55'' Serie UP76706LB.

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, mi ci sono imbattuto per caso cercando di trovare una soluzione al mio problema.. da ieri pomeriggio, tutto d’un tratto, now ha smesso di funzionare. Fino a ieri mattina lo guardavo tranquillamente sul mio tv LG, dal pomeriggio ha iniziato a darmi l’errore “ qualcosa non ha funzionato. Now non sta caricando”..
Le ho provate tutte, anche riportare la tv alle impostazioni di fabbrica, ma niente.. l’unica soluzione oltre a lanciare la tv dalla finestra, è la fire stick oppure qualcuno ha risolto diversamente? Grazie
Prova anche da browser del pc a vedere se il tuo account funziona ;)

Proverei al limite a disinstallare l'app, staccare il tv e reinstallare l'app.
Per il resto ho terminato le idee, visto che non saprei come svuotare la cache dell'app, cosa che farei in questi casi se dovesse capitare sul telefono.

Cosa guardi Film documentari o sport? Sicuramente una 4k o la max visto le prestazioni del tv :)

Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:

a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).

Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:

a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).
Tolgono il full hd? Perché dicono HD?

Secondo me metteranno gli scaglioni a seconda del piano che si sceglie. Tipo netflix per fare un esempio ma notizie certe non ho

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante
ma intendono la nuova versione now?quella che è gia stata lasciata in UK?cmq davvero ridicola sta cosa 720p

Non mi hanno dato dettagli, mi hanno detto per le tv lg la risoluzione passa a 720p. Ovviamente li ho mandati a - edit -

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso