Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ho dimenticato di porre l'interrogativo, volevo dire: ma non c'è ne un altro??yoghyxx ha scritto:Ragazzi questi tiranni hanno disattivato il numero verde ******337, ma non c'è ne un altro. Vogliono arruffare anche sulle telefonate!!
C'e' anche il 338 finale. Infatti io ho disdetto e per fine mese si chiudera' il contratto. Dapprima mi e' arrivato il messaggio sul decoder di contattare l'800.922.337 e poi visto che non li ho contattati altri messaggi sul decoder e sul cellulare con il 338 finale.yoghyxx ha scritto:Scusate ho dimenticato di porre l'interrogativo, volevo dire: ma non c'è ne un altro??
yoghyxx ha scritto:Scusate ho dimenticato di porre l'interrogativo, volevo dire: ma non c'è ne un altro??
wugippi ha scritto:![]()
![]()
![]()
un minuto di silenzio per la scomparsa della lingua italiana...
Comunque, ti ricordo che se sky non ti sta bene, puoi sempre disdire l'abbonamento.![]()
Senti pezzo di ignorante sono una persona preparata e non mi faccio insultare da chi a malapena ha frequentato le scuole serali, un frustrato che nelle ore notturne frequenta i forum.wugippi ha scritto:![]()
![]()
![]()
un minuto di silenzio per la scomparsa della lingua italiana...
Comunque, ti ricordo che se sky non ti sta bene, puoi sempre disdire l'abbonamento.![]()
intanto mi scuso, non con te, ma con i moderatori del forum perché mi era sfuggito questo passo del regolamento.yoghyxx ha scritto:Senti pezzo di ignorante sono una persona preparata e non mi faccio insultare da chi a malapena ha frequentato le scuole serali, un frustrato che nelle ore notturne frequenta i forum.
Per quanto riguarda la mia domanda(posta con estrema educazione), il 90% dei post sono di lamentela nei confronti di Sky quindi sei inadeguato.
Ma veramente non ti sorprende quello che scrivi? "mi scuso perché mi era sfuggito questo passo del regolamento". E da quando la buona educazione viene dettata dai regolamenti?wugippi ha scritto:intanto mi scuso, non con te, ma con i moderatori del forum perché mi era sfuggito questo passo del regolamento.
Del resto quello che hai scritto si commenta da solo. Per me discussione chiusa.
P.S.: io sono laureato, a differenza tua.
hai ragione, del resto ci vuole poco a degenerare. Da una battuta che ho fatto sono anche stato insultato pesantemente... e poi mi si viene a parlare di educazione. Beh, forse è meglio chiudere il thread direttamente. Sorry a tutti (tranne che a uno)Burchio ha scritto:avete visto un esempio di cosa succede se non si applica una regola del forum...
ora ci diamo tutti una calmata
oppure ci si può far chiamare compilando il classico modulino: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.htmlgiulieo ha scritto:Tornando al tema .. c'è sempre lo 027070, una chiamata al numero fisso che con i piani telefonici odierni è di fatto gratuita.