BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
purtroppo io la lista la faccio manuale perchè con la LCN non si prende 7gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la lista che trovi qui riguarda la uglia e le tv in tutta la puglia, se ci sono utenti delle varie province pronti a postare la lista ben vengaBeRsErK ha scritto:purtroppo io la lista la faccio manuale perchè con la LCN non si prende 7gold
BeRsErK ha scritto:ho rifatto risintonizzazione con la LCN e ora anche 7Gold Puglia ha il suo numeretto;
- 7Gold Puglia sul 77.
- Canale8 sul 18
- YOU TV sul 19
- Studio100, Super7, Super7 Shopping, JOTV Telesud sono dopo l'850
ciao![]()
In realtà "Site-1" è il nome di rete/network di entrambi i mux del gruppo Norba; ora non so se esiste un effettivo 3° mux, ma le denominazioni convenzionali dei mux non contano niente. La diversità dei flussi trasmessi è identificata dai parametri di:BeRsErK ha scritto:site-1 è il mux Telepuglia9, il terzo mux del gruppo Telenorba!!!
Sta nel mux TivùItalia nella versione pugliese di questo mux, ricevibile solo nel tarantino e nel leccese.Xander1987 ha scritto:Scusate...ma 7Gold Puglia su che mux sta??? da me non c'è..
mux "tivuitalia puglia" se vai in 3d c'è scritto tuttoXander1987 ha scritto:Scusate...ma 7Gold Puglia su che mux sta??? da me non c'è...![]()
alessandro21 ha scritto:mux "tivuitalia puglia" se vai in 3d c'è scritto tutto
EliseO ha scritto:Sta nel mux TivùItalia nella versione pugliese di questo mux, ricevibile solo nel tarantino e nel leccese.
Ciao
ME parte il 1 marzo discussione ufficialelolpelo ha scritto:sono spariti i canali di sportitalia e mi prende "me" nuovo canale mediaset non ancora attivo, ma sportitalia ora dov'è?
Ma che tu sappia, ci sono sviluppi x la diffusione del mux Tivuitalia alle altre provincie. Ad es, ad Ostuni il segnale da Trazzonara non arriva, si può sperare nello switch off?EliseO ha scritto:Sta nel mux TivùItalia nella versione pugliese di questo mux, ricevibile solo nel tarantino e nel leccese.
Ciao
sportitalia si sta impegnando ad aquist<re spazi nei mux locali. tivuitalia(screen service) si sta impegnando ad ampliare il segnale nelle zone digitalizzategabrale ha scritto:Ma che tu sappia, ci sono sviluppi x la diffusione del mux Tivuitalia alle altre provincie. Ad es, ad Ostuni il segnale da Trazzonara non arriva, si può sperare nello switch off?
Non si capisce molto di quello che hai scritto. Comunque, le emittenti NON nazionali hanno diritto ad avere assegnata una frequenza per ogni rete analogica pre-esistente; di solito, una frequenza SFN per continuare a coprire le stesse aree già precedentemente coperte. T.Puglia ha una sua copertura e dovrebbe avere una concessione per trasmettere in DTT, quanto meno nelle zone già servite.alessandro21 ha scritto:Telenorba dovrebbe vedersi assegnati 2 mux
Telepuglia di Telenorba non so se avrà un mux suo in quanto di Telenorba
ps site-1 è l'identificativo di un solo mux e non di un network
in quanto in prospettiva switc off telenorba avrà un mux in Puglia[telenorba 8](2 se telepuglia ne avra 1)e 1mux in Puglia, Basilicata, Molise, parte della Campania e parte della Calabria[telenorba 7] e quindi non puo costituire un network
le tv locali di norma devono lasciare immutata la loro copertura a meno di licenze varie.
staremo a vedere.