Importante NTmobile chiude con Plintron:annunciata sospensione di internet e delle chiamate

Io usavo la loro scheda con tariffa a consumo in un antifurto che ricaricavo 5 euro all'anno e stavo tranquillo. Ora devo guardarmi intorno :mad:
Passa a CoopVoce, tutto gratis, incluso il primo mese, poi non ricarichi e passi automaticamente consumo, ammesso non ti serva internet per l'antifurto. La SIM dura fino a 24 mesi senza ricaricare.

NT Mobile

Qui potrai annullare i seguenti piani e rimborsare il credito rimanente nel tuo saldo attuale:
Più+ Semestrale
Più++ Annuale
Metà Annuale

Cosa succede tra il momento in cui lo si fa e quando si fa la portabilità? Si va a consumo?

Cosa succede tra il momento in cui lo si fa e quando si fa la portabilità? Si va a consumo?
Credo che non vai e basta.
Devo controllare una sim che hanno i miei genitori, come secondaria, ma credo che , come scrivono nel comunicato alla clientela:
"Ntmobile informa i propri clienti che è sospesa preventivamente la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche, e la vendita di nuove SIM."
Ripeto...non ho testato personalmente.

Ho fatto oggi il passaggio a Coop Voce da 20 GB ma, ora che ci penso, non mi ha chiesto se volessi portare con me il credito residuo. È diventato automatico (non faccio portabilità da un po') oppure ho sbagliato qualcosa?

Ho fatto oggi il passaggio a Coop Voce da 20 GB ma, ora che ci penso, non mi ha chiesto se volessi portare con me il credito residuo. È diventato automatico (non faccio portabilità da un po') oppure ho sbagliato qualcosa?
....di solito viene fleggato in automatico il trasferimento del credito residuo....
Nel foglio che ti hanno rilasciato dovrebbe esserci comunque la "spunta"

Questi stanno male, offrono 30 GB e devi anche pagare🤣

E' un metodo per esaurire il credito residuo o gli eventuali rimborsi.

Le e-Sim sono fornite da TelliSIM, di cui NTmobile è rivenditore, non penso che sia una proposta commerciale per tutti, ma per gli attuali clienti.
Le SIM su Plintron non vengono vendute.

E' un metodo per esaurire il credito residuo o gli eventuali rimborsi.

Le e-Sim sono fornite da TelliSIM, di cui NTmobile è rivenditore, non penso che sia una proposta commerciale per tutti, ma per gli attuali clienti.
Le SIM su Plintron non vengono vendute.
Sarà, intanto non è più possibile acquistare l'eSIM, chissà perché.

NT Mobile

Qui potrai annullare i seguenti piani e rimborsare il credito rimanente nel tuo saldo attuale:
Più+ Semestrale
Più++ Annuale
Metà Annuale

A me esce una schermata con questa scritta :
Codice:
Sposta pacchetto
Pacchetto attivo :
PIÙ++
Scadenza attiva :
19-12-2024
Credito residuo sul conto :
32.40
Il tuo trasferimento non idoneo a Nt EState

Ma io li voglio sulla carta di credito. Non so manco cosa sia Nt Estate

A me esce una schermata con questa scritta :
Codice:
Sposta pacchetto
Pacchetto attivo :
PIÙ++
Scadenza attiva :
19-12-2024
Credito residuo sul conto :
32.40
Il tuo trasferimento non idoneo a Nt EState

Ma io li voglio sulla carta di credito. Non so manco cosa sia Nt Estate
Hai chiesto se cessi il numero se te li rimborsano tramite assegno di traenza e con quale commissione?

No, ho solo provato a seguire il link. Comunque mi è arrivata ieri sera la sim coop voce, vediamo se mi fa trasferire il credito senza problemi

No, ho solo provato a seguire il link. Comunque mi è arrivata ieri sera la sim coop voce, vediamo se mi fa trasferire il credito senza problemi
Ma NT Estate era con pagamento annuale? Quel form non è solo per le offerte con pagamento annuale?

Il diniego è per il trasferimento verso NTestate (di cui ignoravo l'esistenza), io arrivo da PIÙ ++, che per l'appunto è ciò che ho io. Vero anche che forse questi 30€ sono contabilizzati cone frutto di una ricarica successiva e soprattutto bonus su questa stessa ricarica, e non di quanto strettamente pagato per la PIÙ ++

Ma perché in questi giorni permettevano il cambio piano? Il bonus non credo lo trasferiscano, trasferiscono solo il credito residuo che è credito effettivo. giusto?

Ancora alcuni operatori, chiedono conferma via SMS? E in caso di impossibilità, per esempio sim smarrita, credito zero, blocco SMS come in questo caso? Bah!
Con la SIM smarrita con nessun gestore puoi fare la MNP perchè si riceve l'OTP tramite SMS, ma facilmente risolvibile con una sostituzione della SIM.

Ancora alcuni operatori, chiedono conferma via SMS? E in caso di impossibilità, per esempio sim smarrita, credito zero, blocco SMS come in questo caso? Bah!
Questo succede perché non fanno una regola fatta come si deve.

PosteMobile si deve adeguare agli altri operatori che non richiedono conferma via SMS.

Oggi ho attivato la scheda coop voce su cui ho portato il numero di NTmobile, ma il credito residuo non è mi è stato accreditato

Indietro
Alto Basso