Now vs Sky

Nessuno che ha la tentazione, ora che si conoscono i dettagli, di passare da Now a Sky Stream?
Io ci sto facendo qualche pensierino...
scusa, ma le differenze da now quali sarebbero?
a me non mi convince, ti devi legare per 18 mesi con un prezzo che poi cambia e poi non hai tutto perchè sky ha i pacchetti divisi di sport e calcio, cinema non c'è....
anche la differenza di prezzo c'è perchè tutto now è ancora sui 20/25 (o addirittura con il premium è 27 diviso due) ma tutto sky tramite questo stream quanto verrebbe?
a meno che mi sfugge qualcosa di mportante, non mi convince affatto.
cmq è un mio pensiero e si fa per discuterne insieme.
ciao.

Sì, con o senza vincolo a prezzi diversi. Non cambia nulla rispetto a un cliente sat dal punto di vista commerciale
Allora no. Non ho più voglia di legarmi a livello contrattuale come ai tempi di Mediaset Premium. Voglio sentirmi libero di disdire come e quando desidero.

scusa, ma le differenze da now quali sarebbero?
a me non mi convince, ti devi legare per 18 mesi con un prezzo che poi cambia e poi non hai tutto perchè sky ha i pacchetti divisi di sport e calcio, cinema non c'è....
anche la differenza di prezzo c'è perchè tutto now è ancora sui 20/25 (o addirittura con il premium è 27 diviso due) ma tutto sky tramite questo stream quanto verrebbe?
a meno che mi sfugge qualcosa di mportante, non mi convince affatto.
cmq è un mio pensiero e si fa per discuterne insieme.
ciao.
Beh le differenze di servizio ci sono ed anche di prezzo ma ormai non così significative. Ci sono promo anche lato sky, c'è chi ha il full a 30 o meno con vari sconti e promo sfruttate

Allora no. Non ho più voglia di legarmi a livello contrattuale come ai tempi di Mediaset Premium. Voglio sentirmi libero di disdire come e quando desidero.
Eh ma senza legarti su Now il full costa 37euro senza Premium. Più o meno con quella cifra ti fai il full con Sky (però legato).

Il mio full, che attualmente è a €20, dal 14 luglio costerà €30. Non so da dove spuntino questi €37.
Eh allora sei legato, non puoi disattivare e riattivare quando vuoi. Ce l'avevo anche io...
I 37 sono 25 sport e 12 cinema+entert senza vincolo

Ma sono libero di disdire quando voglio, non devo aspettare 12 mesi, quello intendo.
Si si capisco, quello che mi attira è provare il box con Entertainment OS con tutto integrato compreso il DTT, il 4K e tutti gli altri servizi Sky che su NOW non ci sono.

Ma l'on demand di sky è uguale o ha qualcosa in più?

ad esempio ci sono contenuti sugli europei di atletica?

grazie

Nessuno che ha la tentazione, ora che si conoscono i dettagli, di passare da Now a Sky Stream?
Io ci sto facendo qualche pensierino...
idem... la cosa che al momento mi "frena" è la fruibilità di skygo, tutti ne parlano molto male. Io con Now in mobilità mi trovo una favola

Causa fine sconti in sky, sto valutando di fare disdetta e passare a now.
In Sky ho tv+cinema+sport+calcio.

Ho guardato un po' sul sito nowtv ma non capisco come mai non si possa fare un full, ma fa solo scegliere in alterativa:
- intrattenimento+cinema+premium - 11,99€ con vincolo 12 mesi (che mi andrebbe bene)
- sport - 14,99€ con vincolo 12 mesi

Non essendo esperto di now vi chiedo:
- il ticket sport di now è in tutto equivalente a sport+calcio di sky (cioè c'è sia la serie a che premier che le coppe europee)?
- per avere un full posso comprare il primo ticket e dopo aggiungere il secondo, per un totale di 27€ circa con il premium valido per tutti i pacchetti?
- con il premium posso vedere in 2 case diverse contemporaneamente?

Grazie e scusate la probabile banalità delle domande

Causa fine sconti in sky, sto valutando di fare disdetta e passare a now.
In Sky ho tv+cinema+sport+calcio.

Ho guardato un po' sul sito nowtv ma non capisco come mai non si possa fare un full, ma fa solo scegliere in alterativa:
- intrattenimento+cinema+premium - 11,99€ con vincolo 12 mesi (che mi andrebbe bene)
- sport - 14,99€ con vincolo 12 mesi

Non essendo esperto di now vi chiedo:
- il ticket sport di now è in tutto equivalente a sport+calcio di sky (cioè c'è sia la serie a che premier che le coppe europee)?
- per avere un full posso comprare il primo ticket e dopo aggiungere il secondo, per un totale di 27€ circa con il premium valido per tutti i pacchetti?
- con il premium posso vedere in 2 case diverse contemporaneamente?

Grazie e scusate la probabile banalità delle domande
ti rispondo per punti
1) il ticket sport di now comprende tutto lo sport+calcio di sky
2) si, ti conviene scegliere dal sito di now la promo 14,99€ per un anno e applicare stesso in fase d'acquisto il codice per intratteniment+cinema+premium (passa da qui https://www.digital-news.it/attivanow prima dell'acquisto)
3) si, puoi avere 2 visioni in contemporanea dappertutto e non hai limitazioni sul numero di dispositivi da associare

Secondo me, nel 2024, non ha nessun senso legare un abbonamento via internet a un dispositivo (posso ancora capire il satellitare per chi non ha una buona connessione); mi sembrerebbe di essere tornato ai tempi in cui, per non pagare quella truffa del multivision, mi ero fatto un minipc per vedere Sky su un secondo televisore in casa. Già mi secca che l'app di now non è presete su tutti i televisori e box android ma almeno si risolve con una firestick. Il solo fatto di dover spostare il box sui vari televisori in casa o peggio ancora nella seconda casa non mi fa minimamente prendere in considerazione una cosa del genere.

Quel box con più funzioni e con l'abbonamento più costoso rispetto a Now, potrebbe tornare utile il giorno che non ci sarà più Sky sul satellite. O chi non ha la parabola e una connessione non troppo lenta, può decidere di abbonarsi a Sky Stream inceve di satellite o Now. Se non da subito spero che forniscano poi almeno 2 Sky Stream anche pagando il Multivision (che ora costa 10€ e non è più quello di una volta più vetusto e costoso), mettermi a spostarne uno tra due tv non lo prendo in considerazione, al massimo spostavo la tessera tra le due stanze ma in due decoder che stavano sempre collegati e pronti all'uso.

Non sono d'accordo, il loro box non fa nulla di più di un qualsiasi box android o firestick, è solo una politica anacronistica che ha sky di legare ancora l'abbonamento a un dispositivo/televisore. Ma ti pare che siamo ancora al punto che una persona che vuole vedere alternativamente il servizio su più televisori (non in contemporanea, ma su uno alla volta) deve spendere soldi per un multivision? e avere dispositivi esterni quando ci sono televisori che gestiscono tranquillamente app che trasmettono in 4k? avrebbero potuto fare benissimo fare abbonamenti a vari livelli di prezzo su Now: uno per avere tutti i canali e il 4k e uno come quello attuale più economico più i soliti premium (o multivision) a parte. Come dicevo la cosa aveva un senso sul satellitare ma uno volta che passi allo streaming che senso hanno tutte queste complicazioni? vuoi appiopparmi il tuo box, fai come timvision, così se sei uno che vuole mettere la spina e avere tutto funzionante lo puoi avere ma non darmi un servizio streaming che mantiene il difetto principale del satellitare. Sorvolo su quell'altra genialata di skygo...

Se non da subito spero che forniscano poi almeno 2 Sky Stream anche pagando il Multivision
Prima o poi arriverà anche da noi, in UK già esiste il multivision con gli sky stream
è solo una politica anacronistica che ha sky di legare ancora l'abbonamento a un dispositivo/televisore
In Uk hanno rilasciato l'app di Sky Go anche per Apple TV, potrebbero in futuro ampliare l'offerta anche con dispositivi di terze parti

avrebbero potuto fare benissimo fare abbonamenti a vari livelli di prezzo su Now
Il problema è che così farebbero fuori gli sky stream che gli fruttano di più rispetto all'abbonato now. Sono tutte strategie per diversificare l'offerta

Buongiorno a tutti, una domanda da utente non esperto di NOW che arriva da altre pay-tv e vive di sport on-demand e quasi mai live (per motivi di logistica familiare): NOW ha, come praticamente tutti i concorrenti, il catalogo sportivo completo anche on demand? Se voglio vedermi una partita di Premier andata in onda il pomeriggio, posso farlo la sera tardi? Non riesco a trovare risposta certa a questa domanda, grazie a chiunque mi voglia aiutare!

Buongiorno a tutti, una domanda da utente non esperto di NOW che arriva da altre pay-tv e vive di sport on-demand e quasi mai live (per motivi di logistica familiare): NOW ha, come praticamente tutti i concorrenti, il catalogo sportivo completo anche on demand? Se voglio vedermi una partita di Premier andata in onda il pomeriggio, posso farlo la sera tardi? Non riesco a trovare risposta certa a questa domanda, grazie a chiunque mi voglia aiutare!
No ondemand di now per lo sport e carente non come gli altri servizi che finito la diretta c'è ondemand su certi eventi ci po essere su altri no

buongiorno a tutti, volevo sapere se le serie e i box sets su now sono gli stessi di quelli di sky o se manca qualcosa. grazie sin d'ora per la risposta

Premier league niente on demand, c'è la F1 e la MotoGP, la NBA e se non ricordo male anche le 3 partite di serie A ma di calcio estero niente.

Indietro
Alto Basso