Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece ha senso, chi non sport/calcio sarà contento oppure al massimo indifferenteAncora movimenti: hanno aggiunto al pacco intrattenimenti il canale SkySport24.
Non ci siamo! La politica dei doppioni non ha senso.
Invece ha senso, chi non sport/calcio sarà contento oppure al massimo indifferente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se un giorno per svariati motivi potrò avere solo il pacchetto intrattenimento sarò contento della presenza dei canali sportivi. Non sono geloso se i canali che pago in un pacchetto sono presenti anche in altri pacchetti né mi fa stare male se quello che sto guardando lo possono vedere anche "altri" clienti.Non sono d'accordo, perché stringi stringi di contenuti esclusivi c'é ben poco nel pacchetto..e loro possono vendersela sbandierando l'elenco dei canali
Anche io sono d'accordo con te ,quando non ci sarà il campionato specialmente d'estate io non rinnoverà il pacchetto calcio e avere le notizie sportive sul pacchetto intrattenimento a me va benissimo .Se un giorno per svariati motivi potrò avere solo il pacchetto intrattenimento sarò contento della presenza dei canali sportivi. Non sono geloso se i canali che pago in un pacchetto sono presenti anche in altri pacchetti né mi fa stare male se quello che sto guardando lo possono vedere anche "altri" clienti.
Ovvio che aggiungere nuovi canali ha un costo mentre replicare flussi già presenti ne ha un altro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, perché stringi stringi di contenuti esclusivi c'é ben poco nel pacchetto..e loro possono vendersela sbandierando l'elenco dei canali
Non è stato ancora caricato il 10° episodio di Fear the Walking Dead andato in onda lunedì sera.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Finalmente!Caricata la 10 puntata di Ftwd
Io su queste cose me ne frego,sinceramente...l'importante e che li mettano(poi capisco i maniaci delle serie Tv,che vogliono tutto e subito)...non so per dicte...ma per the affair e'stato solo un errore...invece ftwd mi sa'che lo caricheranno solo di giovedì...è già la seconda volta che succede e sono 2 indizi, se succede anche la prox settimana diventa una prova�� ...