Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il dubbio che ho anch'io visto che sono nella tua stessa situazioneL'unica cosa che mi sfugge... ho CINEMA già attivo fino al novembre 2021 grazie ai ticket Mediaworld (comprensivi di opzione +)... attivando questi 4 mesi di Vodafone semplicemente mi sposta la scadenza di 4 mesi? Ho capito bene? E per l'opzione + posso star tranquillo? Non è che questi 4 mesi sovrascrivono l'offerta precedente e al termine dei 4 mesi mi tolgono l'opzione +? Scusate la domanda ma non vorrei far danni...![]()
ma come fate ad avere il cinema + HD a 5 euro per sempre?
Ho attivato pure io i 4 mesi gratis di Vodafone. Il rinnovo mi è rimasto a 5,00 euro e la data del prossimo pagamento è il 02/08/2020. Ho attivo il ticket Intrattenimento+Serie TV a 9,99 euro al mese
Niente opzione + con promozione Vodafone giusto?
Io ho il cinema a 5€ per 6 mesi e mi scade a Maggio (quindi non come voi che ce lo avete se mantenete il ticket sport).
Secondo voi che mi succede? Avrò 4 mesi gratis e poi i restanti due a 5€?
Buonasera.
L'offerta di Vodafone prevede il rinnovo obbligatorio allo scadere dei quattro mesi gratuiti? Grazie.
Buongiorno
Volevo segnalare che l'offerta Cinema + Intrattenimento + Opzione + a 9,99€ al mese per 6 mesi è attivabile solo per i nuovi clienti
Ieri sera ho provato ad acquistare questo tipo di offerta ma una volta che clicco su conferma mi dice che l'email risulta già disponibile
mi confermate che anche a voi non vi fa attivare questa promozione?
Per chi ha Vodafone... sull'app se chiedete a Tobi "Happy Moment Now Tv" vi arriva il codice per attivare l'offerta Cinema.
La domandina è questa...
Se attivo questo codice di 4 mesi perdo l’attuale offerta di cinema+serie+intrattenimento+opzione TV a 15€ x sempre????
Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.
Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.
Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.
A ottobre scorso ho attivato 2 ticket cinema con opzione+ da 6 mesi ciascuno, quindi sono coperto fino al prossimo settembre, cosa accadrebbe se aggiungo il ticket in regalo da Vodafone?