Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
ho verificato nuovamente la maggior parte dei link, e tutti quelli che ho provato mi fanno proseguire, come dalla seguente schermata:
Azzardo le seguenti ipotesi:
- o now tv ha disattivato tutti i codici al momento di proseguire
- o non siete abilitati ad attivare quel tipo di offerta
- o avete bisogno di pulire i cookie del vostro browser prima di attivare un'offerta
Purtroppo non posso provare ad attivare fisicamente una delle offerte, chiedo ai mod come possiamo muoverci
Grazie.
A me già prima dava lo stesso erroreConfermo che non sono più validi tutti i link col codice promo che inizia per P (ne rimangono validi 3).
Ho cancellato i cookie di nowtv e il comportamento è il seguente: se sono già loggato, mi rimanda alla home; se non sono loggato e faccio Accedi come suggerito dalla schermata di Tiger95, mi compare il messaggio di invalidità della promozione:
"L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)"
Ho quindi attivato la promo Intrattenimento + Serie TV a 10€ al mese HD compreso, che però è disponibile anche senza codici nelle Offerte del Sito di NowTV.
Sarei curioso di capire fino a quando erano attivi... mi viene da pensare fino al 31/12. I 2 mesi di Intrattenimento a 10€ erano molto ben accetti.
Sì i primi 3 elencati funzionano, confermo.Appena attivato Serie e Intrattenimento con Opzione+ a 9.99€. Ha funzionato.
Buongiorno, c'è un codice x intrattenimento che funzioni?
Ho provato quello con serie TV ma mi dice che è scaduto, grazie
SintraOPTOUTDic arrivato via mail qualche giorno fa. 9,99 euro/mese Serie TV + Intrattenimento con Opzione + in regalo
Grazie, aggiunta nel post in alto. Vi prego sempre di segnalarmi nuovi codici in modo da tenere aggiornato il post.
Ciao a tutti ,volevo un info acquistando uno stick con i 3 mesi inclusi,se attivo un ticket ad esempio serie tv ,in automatico si attiva anche intrattenimento ?
Sino al 03/02 attivando SerieTv dovresti aver compreso Intrattenimento... o viceversa...
https://www.nowtv.it/smart-stick.html#fasciastick