[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi unisco a Emerson per chiedere cosa succede a chi ha già aderito alla promo Cinema 3 mesi a 9.99 eur. Grazie
Hai già pagato 3 mesi quindi non li perdi, attivando la promo Vodafone ti prolunga la scadenza di 4 mesi.
Ora mi porta rinnovo a 9,99...
Come faccio a riaverlo a 5€?
Disattivi il rinnovo e quando scade il ticket lo riattivi a 5 euro se hai gli altri ticket attivi (intrattenimento e serie TV).

Sono indeciso se attivare i 3 mesi di cinema e opzione + a 9,99 o il codice vodafone con i 4 mesi di cinema ma poi va presa a parte l'opzione+ .... cosa consigliate?Grazie

Sono sicuro che chi come me ha il cinema per sempre a 5€, nn convenga.

Fino a 2 mesi fa avevo il cinema a 5€ legato allo sport...quindi 5+2.99 di opzione + sono 7,99... con 3 mesi e opzione + inclusa a 9,99€ risparmi la bellezza di 13,98€ in 3 mesi quindi di sicuro conviene

Per chi ha già il cinema a 5€ perchè legato allo sport, non conviene usare il coupon perchè dopo i 4 mesi il rinnovo passa a 9,90 e non c'è un link per rimetterlo a 5€.

Sono pure io nella vostra situazione
ora pago 9,99€ per cinema + intrattenimento + l'opzione +
Ho ricevuto da vodafone 4 mesi di cinema, ma non mi conviene attivarli.

sapete se il tiket cinema di vodafone, è cedibile ad amici/parenti?

Con qualche altra offerta. In ogni caso hai 4 mesi di tempo per trovarla

Offerte legate allo sport purtroppo non ci sono.
Chi ha solo sport e cinema a 5€ è meglio che non usi il coupon se non vuole perdere il rinnovo a 5€ al termine dei mesi gratis.

Sono pure io nella vostra situazione
ora pago 9,99€ per cinema + intrattenimento + l'opzione +
Ho ricevuto da vodafone 4 mesi di cinema, ma non mi conviene attivarli.

sapete se il tiket cinema di vodafone, è cedibile ad amici/parenti?
Lo puoi cedere, ma uno stesso utente può utilizzare un solo codice da attivare

Offerte legate allo sport purtroppo non ci sono.
Chi ha solo sport e cinema a 5€ è meglio che non usi il coupon se non vuole perdere il rinnovo a 5€ al termine dei mesi gratis.

Non sono convintissimo...intanto risparmi 20 euro poi offerte per il cinema tipo i 3 mesi a 9,99 si trovano spesso

Con entrambe arriverei fino a dicembre di copertura cinema e agosto per l'opzione +
Idem, sono arrivato fino al 25 dicembre con cinema, mentre opzione+ si è fermata al 25 agosto!

E non va bene scusa? Fino ad agosto qualcos'altro esce sicuramente, con opzione+ inclusa intendo, e vedrai che allungherai anche questa. Mal che vada dopo agosto spendi 2.99 e compri l'HD a parte!

offerte per ticket sport speranze nessuna? mi è scaduta la promo dei 19,99 per 8 mesi

Idem, sono arrivato fino al 25 dicembre con cinema, mentre opzione+ si è fermata al 25 agosto!

E non va bene scusa? Fino ad agosto qualcos'altro esce sicuramente, con opzione+ inclusa intendo, e vedrai che allungherai anche questa. Mal che vada dopo agosto spendi 2.99 e compri l'HD a parte!

Si si va benissimo, ero dubbioso solo sul fatto che non andavano piu di pari passo cinema e opzione+. Ma facendo i conti con 21,95 € copro praticamente 7 mesi (cinema e opzione+) quindi direi che è ottimo

Si si va benissimo, ero dubbioso solo sul fatto che non andavano piu di pari passo cinema e opzione+. Ma facendo i conti con 21,95 € copro praticamente 7 mesi (cinema e opzione+) quindi direi che è ottimo
Sì infatti, il prezzo é stracciato, ma fidati che entro fine agosto qualche altro promo compresa di opzione+ esce sicuramente, e quindi pian piano si allunga come scadenza, vedrai ;)

Ho aderito alle 2 promozioni cinema con plus linkate su questo sito e con 20 euri ho 6 mesi di visione, altro che promozione Unieuro dove ne paghi 30 e devi pure sbatterti per averla o pagare la spedizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso