Partecipate al nuovo sondaggio nella Sezione Sondaggi
o andando direttamente al link sotto:
Con quale piattaforma ricevi i contenuti Sky?

o andando direttamente al link sotto:
Con quale piattaforma ricevi i contenuti Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Putroppo no. La promo per sempre è attivabile una sola volta.
Dovevi attivare prima la promo cinema e poi l'altra.
Se vuoi puoi attivare con 9,99 la promo intrattenimento serie e plus per 6 mesi... Sembra praticamente attivabile ogni volta che vuoi personalmente l'ho già attivata 3/4 volte per rimettere le cose a posto dopo acquisti convenienti.
Ah , grazie ma ho visto che usando queste promo perdevo l'opzione + che avevo gratis e ho fatto fatica a ritrovare un link per ripristinare tutto a 5 euro compresa l'opzione + che funzionasseIl link è sbagliato. È abbreviato, infatti ha i puntini in mezzo... Cercalo meglio
Ah , grazie ma ho visto che usando queste promo perdevo l'opzione + che avevo gratis e ho fatto fatica a ritrovare un link per ripristinare tutto a 5 euro compresa l'opzione + che funzionasseavevo già usato cinema + serie TV e opzione + a 9,99 per sempre infatti non me la faceva più riattivare , ho trovato serie TV + intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre e poi ho aggiunto cinema a 5 euro
L'avevo attivata ancora a dicembre ho trovato il link che non è più attivabileScusami ma di promo "per sempre" c'è solo quella che riguarda serie TV e intrattenimento. Dove hai trovato l'altra?
Impossibile ora che premium o concorrenza non c'è non avrebbero motivo...Rivedremo mai più Sport a 19€ x sempre ????![]()
Grazie!! Ho appena attivato 4 mesi gratis ed ho portato la scadenza del mio ticket cinema a fine dicembre 2019!!
Qualcuno ha provato a vedere se i codici Vodafone sono cumulabili?
Non è inclusaGrazie!! Ho appena attivato 4 mesi gratis ed ho portato la scadenza del mio ticket cinema a fine dicembre 2019!!
Solo una domanda, non viene citata da nessuna parte l'opzione +! Mi sa che non c'è!
Dubbio amletico: ma a chi ha cinema a 5euro la promo di vodafone happy la fa tornare a 9,99?
Va bene grazie, visto che é gratis non c'è da lamentarsi dai, i soldi risparmiati si possono usare per opzione+Può essere utilizzato 1 solo codice per account
Non è inclusa
Ora mi porta rinnovo a 9,99...Dubbio amletico: ma a chi ha cinema a 5euro la promo di vodafone happy la fa tornare a 9,99?
Con qualche altra offerta. In ogni caso hai 4 mesi di tempo per trovarlaOra mi porta rinnovo a 9,99...
Come faccio a riaverlo a 5€?
Quindi inserendo il codice si perdono tutte le altre promozioni in essere sul cinema vero??
Mi sa , che non lo inserisco il codice.