[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo anche qui per sicurezza:eek:ltre alle varie promo mediaworld,eprice,crazy days e promo del presidente che hanno dei thread appositi dedicati c'è qualche altra promo che mi sto perdendo oppure le ho sfruttate già tutte?

Wind regala ad alcuni clienti selezionati 4 mesi di ticket Serie TV attraverso l'app My Wind, l'app invia una notifica in merito alla promozione.

Chiedo anche qui per sicurezza:eek:ltre alle varie promo mediaworld,eprice,crazy days e promo del presidente che hanno dei thread appositi dedicati c'è qualche altra promo che mi sto perdendo oppure le ho sfruttate già tutte?

Colgo la tua domanda per proporre una idea. Mi sembra giusta la regola di creare discussioni separate per discutere separatamente talune promozioni che generano tante domande/risposte tenendo pulita questa qui.

Sarebbe però possibile permettere all'autore la pubblicazione di un messaggio di invito all'apposita discussione appena aperta anche qui? Questa discussione rimarrebbe pulita, ma saremmo sicuri di non perdere niente.
Es. io non riesco a stare dietro a tutte le sezioni allora mi sono organizzato per seguire le discussioni che mi interessano salvando l'ultimo messaggio scritto come segnalibro del browser. Così appena ho tempo sono sicuro di leggere gli ultimi aggiornamenti.
In fondo questo è lo spazio delle promozioni, le altre volendo sarebbero discussioni figlie di questa, separate per non creare confusione qui.

Non so se ho sbagliato sezione per questo consiglio. Che ne pensate? :eusa_think:

Colgo la tua domanda per proporre una idea. Mi sembra giusta la regola di creare discussioni separate per discutere separatamente talune promozioni che generano tante domande/risposte tenendo pulita questa qui.

Sarebbe però possibile permettere all'autore la pubblicazione di un messaggio di invito all'apposita discussione appena aperta anche qui? Questa discussione rimarrebbe pulita, ma saremmo sicuri di non perdere niente.
Es. io non riesco a stare dietro a tutte le sezioni allora mi sono organizzato per seguire le discussioni che mi interessano salvando l'ultimo messaggio scritto come segnalibro del browser. Così appena ho tempo sono sicuro di leggere gli ultimi aggiornamenti.
In fondo questo è lo spazio delle promozioni, le altre volendo sarebbero discussioni figlie di questa, separate per non creare confusione qui.

Non so se ho sbagliato sezione per questo consiglio. Che ne pensate? :eusa_think:
A me vanno benissimo i thread separati per ogni promo...alla fine mi basta passarci ogni giorno...se ce n'è una nuova provo a cliccarci sopra e se non me la fa fare mi blocca con qualche codice di errore...provarci non costa nulla al massimo non le fa attivare ma come diceva un altro utente le promozioni mica mozzicano...tutto molto semplice

Si può fare. ;)

Io anche farei così, seguo questa discussione su Tapatalk ma è una cosa impossibile...

per la promo unieuro non c'è il topic dedicato, segnalo che a me mancavano ancora i mesi ed oggi mi hanno aperto una segnalazione senza richiedermi scontrini.

Arrivata oggi mail con una nuova crazy days summer edition dedicata allo sport: 2 mesi al prezzo di 1, dal 23 al 30 giugno. Al 99% questa promo annulla il rinnovo a 19,99 per sempre per chi ha usufruito dell'altra promo.

Edit: ho visto ora il thread apposito,scusate

Non tutte le promo avranno una discussione dedicata, ma solo quelle più di rilievo.

Credo che la promo Infostrada 4 mesi serie tv si attivabile da chiunque ( una sola volta per account).
Provate e fatemi sapere...per verificare attivazione andate nei movimenti e dovreste vedere promo Infostrada 4 mesi:
http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=PROMOPUSHWIND

ho provato, e' venuto fuori un disastro...avevoo serie tv in scadenza il 5 novembre e rinnovo a 5 euro , dopo l'attivazione ho la scadenza al 16 novembre con rinnovo a 9.90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso