[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì è così.
Ma sono completi come i pack di Sky?
Tranne ovviamente Juventus Channel, Bike Channel ecc. Hai in pratica i canali marchiati Sky, Fox Sports e i due Eurosport più tutti i canali Sky Calcio.

L'ho attivato anch'io. Troppo ghiotta come occasione.

Ultima modifica:
Il pacchetto sport di sky sat e' composto da questi canali non ce ne sono altri...anzi il pacchetto sportivo di Now Tv e' più ricco dato che comprende pure i 12 canali skycalcio, supercalcio e i 2 eurosport...certo manca l'hd e l'on demand...

In realtà hai ragione, anche io mi sono espresso male, visto che come hai detto i canali calcio e i canali Eurosport non sono nel pack sport di Sky sul satellite.
Tra questi canali però mancano alcuni canali come unire tv, i canali tematici di Juve Roma e Toro (anche se sul fatto sono esclusi dall'abbonamento), Sportitalia (anche se da molte parti è visibile anche sul digitale terrestre), tanto per dirne alcuni...
Diciamo che io ho risposto così prima perché dalla sua domanda io avevo inteso che lui volesse sapere se i canali che stanno sulla piattaforma Sky satellite dalla numerazione 200 alla 249 fossero compresi in questo pacchetto.
Ovviamente la risposta è no ma potrei avere inteso io male la domanda...
Ecco servo libero, Duncan#21 è colui che ha risposto nella maniera più corretta alla mamasoft
Tranne ovviamente Juventus Channel, Bike Channel ecc. Hai in pratica i canali marchiati Sky, Fox Sports e i due Eurosport più tutti i canali Sky Calcio.

L'ho attivato anch'io. Troppo ghiotta come occasione.

I canali citati non fanno parte del pack sport del satellite...la domanda di mamasot non era completa,in effetti...ma lui quando aveva fatto quella domanda aveva quotato una parte dove si discuteva del pack sport...non ha mica chiesto in cosa consiste il pack sport di Now Tv...ma la differenza tra il sat e now Tv

Ultima modifica:
Ma la promozione del NOW TV Box a 29.90€ con sei mesi di visione di un pacchetto è solo ed esclusivamente da UniEuro? Nel senso, il codice che c'è dentro la confezione in cosa differisce rispetto a quello che c'è dentro un altro box comprato da un'altra catena? O c'è un ulteriore codice? Perché sarei interessato ma UniEuro è un po' scomodo per me e mi risparmiavo un viaggio se la promozione era disponibile anche in altre catene.

È solo su unieuro. I codici sono gli stessi, ma il sistema riconosce quelli di unieuro ed entro la scadenza dei tre mesi ti attiva gli altri tre. Fonte: un operatore assistenza chat

È solo su unieuro. I codici sono gli stessi, ma il sistema riconosce quelli di unieuro ed entro la scadenza dei tre mesi ti attiva gli altri tre. Fonte: un operatore assistenza chat

Ok, allora toccherà farmi una scampagnata da UniEuro. A questo punto speriamo di avere anche questi famigerati tre mesi aggiuntivi a scadenza dei tre soliti.

Secondo me è una promo di cui dovrebbe approfittare chiunque, anche chi dice che non gli serve un altro tvbox. Innanzitutto sta pagando un ticket €5 mensili, cioè il minimo; in più può piazzare il box in un altro televisore della casa così da fare una sorta di multivision.

Ho attivato Sport, ma nella sezione La mia offerta c'è scritto '€29,99', anziché '€19,99' sotto la voce Informazione rinnovo. Anche da voi?

Ultima modifica:
Fatta anche io la promo 2 mesi di Sport a 19,99 €.
Ottima, non tanto per ora, dato che i principali campionati sono tutti al termine, ma soprattutto in vista dei rinnovi a 19,99 € al mese, prezzo che mi sembra molto conveniente.
Domanda: ma secondo voi metteranno mai gli eventi sportivi "on demand", oltre che live?

La prima cosa da aggiungere dev'essere l'HD, ieri roma-juve su Premium Play si vedeva benissimo, quindi non capisco perché Sky non potrebbe adeguarsi.

Penso che anche io prenderò un altro box. Mi sembra una offerta molto buona.
Ho solo un dubbio: il codice dei sei mesi devo attivarlo subito oppure entro una certa data oppure anche tra qualche mese o quando mi pare?
Vorrei sfruttarlo per il cinema ma sono già a posto fino a luglio e ho un ulteriore mese (fino ad agosto) di rinnovo a un euro che non vorrei perdere.

Fatta anche io la promo 2 mesi di Sport a 19,99 €.
Ottima, non tanto per ora, dato che i principali campionati sono tutti al termine, ma soprattutto in vista dei rinnovi a 19,99 € al mese, prezzo che mi sembra molto conveniente.
Domanda: ma secondo voi metteranno mai gli eventi sportivi "on demand", oltre che live?
Il ticket è Sport, non solo calcio. C'è un sacco di roba per tutti i gusti: in questi due mesi ci saranno due tornei del Grande Slam di tennis (Roland Garros e Wimbledon), Tour de France, playoff di Serie B, NBA, playoff di Serie A di basket, MLB, qualificazioni europee al Mondiale 2018.
Penso che anche io prenderò un altro box. Mi sembra una offerta molto buona.
Ho solo un dubbio: il codice dei sei mesi devo attivarlo subito oppure entro una certa data oppure anche tra qualche mese o quando mi pare?
Vorrei sfruttarlo per il cinema ma sono già a posto fino a luglio e ho un ulteriore mese (fino ad agosto) di rinnovo a un euro che non vorrei perdere.
Devi attivarlo entro il 4 giugno.

Il ticket è Sport, non solo calcio. C'è un sacco di roba per tutti i gusti: in questi due mesi ci saranno due tornei del Grande Slam di tennis (Roland Garros e Wimbledon), Tour de France, playoff di Serie B, NBA, playoff di Serie A di basket, MLB, qualificazioni europee al Mondiale 2018.

Devi attivarlo entro il 4 giugno.

E i motori dove li metti?

Io ho preso il Nowtv Box da Unieuro a 29,90 e ho attivato il codice scegliendo Serie tv e me lo ha prorogato di 3 mesi e non 6, ho letto che poi fanno gli altri 3 mesi in automatico, speriamo bene, adesso ho il Cinema fino al 5 novembre con rinnovo attivo a 1 euro, Serie tv fino al 31 agosto con rinnovo attivo a 5 euro e opzione + attiva senza rinnovo fino al 17 Maggio. Più tardi provo a chiedere conferma in chat, speriamo bene.

Ho il prossimo rinnovo "cinema" a 9,99 il 22 maggio mentre gli altri 2 tickets "intrattenimento" e "serie tv" a 5 euro sempre nella stessa data. Vorrei far scadere e non rinnovare il cinema tenere gli atri due e attivare la promo sport. Secondo voi intrattenimento e serie tv me li lasciano a 5 euro?

[NOW TV] - Promozioni e Codici sconto

Ragazzi ho comprato il Box. Ma ho un problema, ho riscattato il codice per i 3 mesi (e successivi altri 3 con promo UniEuro) ma non mi ha attivato l'opzione "+" ! Viene attivata in un secondo momento o è un errore?

EDIT: Dopo pochi minuti si è attivata l'opzione.

Adesso godiamoci questi tre mesi e poi vediamo con quali modalità ci verranno dati i successivi tre. Secondo me manderanno un altro codice via mail da riscattare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso