[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il ticket sport attualmente il miglior prezzo lo fa il solito venditore eBay "goprice", attualmente a 26,50€ ma il prezzo oscilla ed arriva anche a 25.49€.
Grazie. Appena acquistata smart stcik con ticket sport a € 20,49 (buono sconto ebay di 5€ valido fino al 18/10 e spedizione gratuita ). In attesa che arrivi. Go Price comunque 100% feddback positivi, sono fiducioso :)

Grazie. Appena acquistata smart stcik con ticket sport a € 20,49 (buono sconto ebay di 5€ valido fino al 18/10 e spedizione gratuita ). In attesa che arrivi. Go Price comunque 100% feddback positivi, sono fiducioso :)
Scusa il ticket entro quando va attivato?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Che codice Hai usato per ebay? È personale o può essere usato da più persone

Non so se è personale, appena rientro a casa lo scrivo. Il prezzo però oscilla, bisogna beccare il momento buono

ma dove su ebay che sto guardando ma non c'e' l'offerta di go price

c'e' solo nel sito a 23,99 ma con 7,90 di spedizione,quindi...non cambia nulla,anzi e' piu' cara

Gli ho scritto ma è stato vago sul termine per attivare il ticket sport.

Gli ho scritto ma è stato vago sul termine per attivare il ticket sport.

Chiamando al negozio fisico confermano l'attivazione al 2022. Comunque quando mi arriva vi farò sapere, ma 100% di feedback positivi su grandi numeri dovrebbero essere una garanzia.

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ora risulta inesistente.

Il codice promozionale è inesistente. Ti preghiamo di verificare la correttezza del codice e di riprovare (Cod. B3625)

Io ho fatto acquisto è il codice accettato pagata 24,22€ può essere che già hai usato quel codice e quindi non ti vale. Guarda che è un codice sconto su EBAY non è un codice valido per il sito Now Tv

Ultima modifica:
Chiamando al negozio fisico confermano l'attivazione al 2022. Comunque quando mi arriva vi farò sapere, ma 100% di feedback positivi su grandi numeri dovrebbero essere una garanzia.

Il venditore goprice è anche su Amazon con feedback 97% penso che sia affidabile. Su Amazon c’è lo sconto 1.50€ al check out

Io ho comprato mesi fa in 2 occasioni da quel venditore e mi confermo la affidabilità. Stick sempre pagate 24.49€ ognuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso