[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Post aggiornato...pare abbiano rimosso le promo con rate code, ovvero i codici alfanumerici, cliccandoci sopra rimanda alla home senza nessuna azione possibile, solo una è ancora attivabile ed è l'unica che ho lasciato in post, perciò suppongo oramai renderanno disponibili solo le promo con codice promozionale formato da sole lettere.

Ciao, secondo me, se hai modo, dovresti ripristinare il messaggio come prima di quest'ultima modifica.
Io ho attivato con successo il 2 mesi cinema proprio qualche giorno fa in vista delle feste.
Anche a me appariva la schermata che reindirizza sulla home, pensando ad un problema di cache nel mio browser ho semplicemente aperto il link in una finestra di navigazione in incognito, ho fatto il login e notato che avevo accesso alle promozioni che se cliccate da login già effettuata reindirizzano in home, allora ho immaginato fosse un problema temporaneo di Now tv dato che nessuno ne parlava sul forum (altrimenti lo avrei detto prima).
Per dire se cliccavo un altro link(a login effettuata come detto, anche in incognito) accadeva la stessa cosa, cioè reindirizzamento su home.
Quindi ho ripetuto la procedura(link su pagina incognito, o altro browser senza login è lo stesso e inserimento credenziali) per ciò che mi interessava cioè il cinema ed ha funzionato.
Se interessa, anticipo che non avevo ticket attivi ed il mio account non è recente, risale ai tempi di skyonline.

Quindi baghino:
scusate la domanda stupida, ma è qualche mese che non attivo promozioni

Vorrei attivare 2 mesi di cinema al prezzo di uno , oppure cinema a 5 euro avendo sport

Cliccando sui link del post di Mctayson09, vengo reindirizzato alla home page di nowtv ..insomma, non capisco come attivare queste promozioni ...Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Intanto che Mctayson09 o qualcun altro in grado, vede se può ripristinare il vecchio messaggio, se hai ancora i link prova come ho fatto io, purtroppo non ho letto prima, spiacente.

Saluti.

VYbBLxV.png

Ultima modifica:
Buon Natale a tutti. 🎄
Mi è arrivata una e-mail di Now Tv in cui mi dice di verificare il metodo di pagamento, no mi hanno potuto rinnovare Serie Tv+Cinema ed Opzione + a 9,99 euro per sempre.
Come mi devo comportare?
Il rinnovo dovrebbe avvenire domani, ieri ho provveduto a ricaricare la Poste Pay.

Buon Natale a tutti.
Mi è arrivata una e-mail di Now Tv in cui mi dice di verificare il metodo di pagamento, no mi hanno potuto rinnovare Serie Tv+Cinema ed Opzione + a 9,99 euro per sempre.
Come mi devo comportare?
Il rinnovo dovrebbe avvenire domani, ieri ho provveduto a ricaricare la Poste Pay.
Non preoccuparti, è successo pure a me, può capitare dimenticanza...ci sarà più di un tentativo di pagamento, nel tuo caso non dovrebbe esserci problema, ma se ricapita e non fai a tempo a ricaricare entro data di rinnovo, l'offerta sarà sospesa e riattivata non appena il pagamento potrà andare a buon fine.

Buon Natale a tutti...
Qualcuno mi potrebbe riscrivere il codice cinema a 5 euro per sempre? Durava fino al 31 mi sembra...

Vorrei capire come funziona l'acquisto della chiavetta + 3 mesi di Cinema presso un centro commerciale. Per caso devo comunicare all'addetto la mia username per avere 3 mesi di Cinema? O devo solo trovare il codice nello scatolotto della chiavetta ed inserire il codice sul sito di Now TV?

Codice nello scatolotto
Vorrei capire come funziona l'acquisto della chiavetta + 3 mesi di Cinema presso un centro commerciale. Per caso devo comunicare all'addetto la mia username per avere 3 mesi di Cinema? O devo solo trovare il codice nello scatolotto della chiavetta ed inserire il codice sul sito di Now TV?

Non preoccuparti, è successo pure a me, può capitare dimenticanza...ci sarà più di un tentativo di pagamento, nel tuo caso non dovrebbe esserci problema, ma se ricapita e non fai a tempo a ricaricare entro data di rinnovo, l'offerta sarà sospesa e riattivata non appena il pagamento potrà andare a buon fine.

Grazie per avermi rassicurato, essendoci di mezzo dei giorni di festa ero preoccupato.
Nel mio caso ho ricaricato in tempo dato che il rinnovo dovrebbe avvenire domani ma oggi mi è arrivata la comunicazione di Now Tv.

Salve ragazzi, non so chi di voi ha già utilizzato il codice per l'offerta Cinema + Intrattenimento + SerieTv a 9,99 al mese per sempre, con opzione + inclusa, attivabile solo se non si hanno ticket attivi. Mi sfugge una cosa : secondo voi per ticket attivi si intende l'impossibilità di attivare un'offerta del genere contestualmente ad un qualsiasi ticket sport ?

Ciao, secondo me, se hai modo, dovresti ripristinare il messaggio come prima di quest'ultima modifica.
Io ho attivato con successo il 2 mesi cinema proprio qualche giorno fa in vista delle feste.
Anche a me appariva la schermata che reindirizza sulla home, pensando ad un problema di cache nel mio browser ho semplicemente aperto il link in una finestra di navigazione in incognito, ho fatto il login e notato che avevo accesso alle promozioni che se cliccate da login già effettuata reindirizzano in home, allora ho immaginato fosse un problema temporaneo di Now tv dato che nessuno ne parlava sul forum (altrimenti lo avrei detto prima).
Per dire se cliccavo un altro link(a login effettuata come detto, anche in incognito) accadeva la stessa cosa, cioè reindirizzamento su home.
Quindi ho ripetuto la procedura(link su pagina incognito, o altro browser senza login è lo stesso e inserimento credenziali) per ciò che mi interessava cioè il cinema ed ha funzionato.
Se interessa, anticipo che non avevo ticket attivi ed il mio account non è recente, risale ai tempi di skyonline.

Quindi baghino:

Intanto che Mctayson09 o qualcun altro in grado, vede se può ripristinare il vecchio messaggio, se hai ancora i link prova come ho fatto io, purtroppo non ho letto prima, spiacente.

Saluti.

VYbBLxV.png

Ok, grazie di avermi avvisato, tutto risistemato :)

Chiavetta 3 mesi di film/serietv/intrattenimento

Ciao a tutti, ho inserito il codice contenuto nella confezione della chiavetta valido per 3 mesi a scelta tra cinema serie tv o intrattenimento. Il pacchetto scelto ora riporta la scadenza posticipata di 3 mesi, mentre l opzione+ si è posticipata di 1 solo mese eppure la confezione dice che era inclusa per la stessa durata.... Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie

Buonasera a tutti,

ho attivo il pacchetto da 9,90 per sempre di cinema + serie tv + opzione+. Mi hanno regalato una chiavetta con il buono per attivare per 3 mesi il pacchetto che ho già in essere.

Se attivo il buono, mi sballa qualcosa?

Grazie.

Ciao a tutti, ho inserito il codice contenuto nella confezione della chiavetta valido per 3 mesi a scelta tra cinema serie tv o intrattenimento. Il pacchetto scelto ora riporta la scadenza posticipata di 3 mesi, mentre l opzione+ si è posticipata di 1 solo mese eppure la confezione dice che era inclusa per la stessa durata.... Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie

È successa la stessa cosa a me e ho chiesto lumi in chat perché, l'ultima volta che avevo comprato un tv box, anche opzione più si era prolungata di tre mesi: l'operatrice mi ha detto che, a differenza del passato, adesso opzione più si rinnova mensilmente e gratuitamente se si ha almeno un ticket non sportivo attivo.
A questo punto ho chiesto se il rinnovo gratuito vale solo per tre mesi, l'operatrice mi ha però detto che sarà gratuito fino a quando avrò almeno un ticket non sportivo attivo (anche oltre i tre mesi).

Se hai voglia prova a chiedere anche tu la stessa cosa in chat, non vorrei aver capito male.

Ciao

buongiorno a tutti,
sono nuovo... volevo chiedere mi hanno dissattivato lo sport in promozione a 19,99 per 8 mesi.. nnostante sulla postepay i soldi c'erano essendo un cliente vecchio avevo lo sport in contemporanea.. avendolo dissattivato ho perso il diritto della contemporaneità?? grazie

VYbBLxV.png

Scusami come hai fatto? Se apro una nuova schermata e faccio login mi dice che la promo non è attivabile sul mio accaunt pur avendo lo sport mentre se clicco direttamente sul link riporta alla home...

Scusami come hai fatto? Se apro una nuova schermata e faccio login mi dice che la promo non è attivabile sul mio accaunt pur avendo lo sport mentre se clicco direttamente sul link riporta alla home...
Se ti dice non attivabile sul tuo account, ci sarà qualche incompatibilità, probabilmente con qualche vecchia promo...prova a chiedere in chat

grazie mille ... offerta attivata correttamente

Quindi baghino:

Saluti.

VYbBLxV.png

Ultima modifica:
Allora vi riporto la mia esperienza: al momento della disattivazione di un pack mi è apparso un messaggio "cinema + serie TV + intrattenimento" al costo di 9,99 euro per un mese (ripeto, credo che è per solo un mese). Non credo che è prevista anche l'option, non è scritto da nessuna parte.

Nel fai da te dovrebbe farti aggiungere il cinema a 5 euro, aspetta la scadenza del ticket.

Come detto anche nel post sopra. Aspetta la scadenza è potrai attivare tranquillamente il ticket cinema a 5€ senza bisogno di alcuna promo specifica, se hai già attivi serie tv e intrattenimento.
Aggiorno la situazione precedente.
Dopo aver attesa la scadenza del ticket cinema, ovviamente sono andato nella mia area personale ed ho provato a cercare offerte per il cinema a 5€.
Nulla, solo smart stick con 3 mesi di cinema a 30€ ed il ticket a prezzo pieno.
Ci avevo perso le speranze, ma poi...

Quindi baghino:

Saluti.

VYbBLxV.png
L'amico ultragasp ha cacciato questo coniglio dal cilindro (non avevo proprio pensato a questo escamotage, devo essere sincero). Grazie mille!
Sono riuscito ad attivare cinema avendo sport a 5€ al mese finché non si disattiva sport.
Quindi sono riuscito ad arrivare al mio scopo di avere il full di Now Tv con opzione + a 35€, direi che non posso proprio lamentarmi...
Buone feste a tutti!

P.S. Appena avrò tempo segnalerò anche a now tv che all'atto dell'attivazione delle nuove promozioni con codici composti da numeri e lettere maiuscole non vengono mostrate le condizioni dell'offerta, sarei interessato a sapere sinceramente cosa dovesse succedere disattivando il rinnovo di uno dei ticket dell'offerta combinata o opzione +, ma a parte questo non è assolutamente corretto non mostrare le condizioni dedicate di un'offerta proprio in generale.

P.S. Mctayson09, Mazsc76 o un altro moderatore: inserite il link al post di ultragasp che ho citato sopra all'interno del post con tutte le promozioni di Mctayson09, altrimenti già so che nel prossimo futuro ci ritroveremo centinaia di utenti nuovi/meno esperti che non utilizzano la funzione "cerca" o non leggono i post precedenti a chiedere perché le promo con i codici alfanumerici non si attivano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso