Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Avevate ragione,sono riuscito ad attivarla,grazie!ps. Certo che se uno sta a sentire quelli della chat...
Come ho detto nel mio precedente messaggio
l'assistenza dice fischi per fiaschi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevate ragione,sono riuscito ad attivarla,grazie!ps. Certo che se uno sta a sentire quelli della chat...
l'assistenza dice fischi per fiaschi
Post aggiornato...pare abbiano rimosso le promo con rate code, ovvero i codici alfanumerici, cliccandoci sopra rimanda alla home senza nessuna azione possibile, solo una è ancora attivabile ed è l'unica che ho lasciato in post, perciò suppongo oramai renderanno disponibili solo le promo con codice promozionale formato da sole lettere.
Intanto che Mctayson09 o qualcun altro in grado, vede se può ripristinare il vecchio messaggio, se hai ancora i link prova come ho fatto io, purtroppo non ho letto prima, spiacente.scusate la domanda stupida, ma è qualche mese che non attivo promozioni
Vorrei attivare 2 mesi di cinema al prezzo di uno , oppure cinema a 5 euro avendo sport
Cliccando sui link del post di Mctayson09, vengo reindirizzato alla home page di nowtv ..insomma, non capisco come attivare queste promozioni ...Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Non preoccuparti, è successo pure a me, può capitare dimenticanza...ci sarà più di un tentativo di pagamento, nel tuo caso non dovrebbe esserci problema, ma se ricapita e non fai a tempo a ricaricare entro data di rinnovo, l'offerta sarà sospesa e riattivata non appena il pagamento potrà andare a buon fine.Buon Natale a tutti.
Mi è arrivata una e-mail di Now Tv in cui mi dice di verificare il metodo di pagamento, no mi hanno potuto rinnovare Serie Tv+Cinema ed Opzione + a 9,99 euro per sempre.
Come mi devo comportare?
Il rinnovo dovrebbe avvenire domani, ieri ho provveduto a ricaricare la Poste Pay.
Vorrei capire come funziona l'acquisto della chiavetta + 3 mesi di Cinema presso un centro commerciale. Per caso devo comunicare all'addetto la mia username per avere 3 mesi di Cinema? O devo solo trovare il codice nello scatolotto della chiavetta ed inserire il codice sul sito di Now TV?
Non preoccuparti, è successo pure a me, può capitare dimenticanza...ci sarà più di un tentativo di pagamento, nel tuo caso non dovrebbe esserci problema, ma se ricapita e non fai a tempo a ricaricare entro data di rinnovo, l'offerta sarà sospesa e riattivata non appena il pagamento potrà andare a buon fine.![]()
Ciao, secondo me, se hai modo, dovresti ripristinare il messaggio come prima di quest'ultima modifica.
Io ho attivato con successo il 2 mesi cinema proprio qualche giorno fa in vista delle feste.
Anche a me appariva la schermata che reindirizza sulla home, pensando ad un problema di cache nel mio browser ho semplicemente aperto il link in una finestra di navigazione in incognito, ho fatto il login e notato che avevo accesso alle promozioni che se cliccate da login già effettuata reindirizzano in home, allora ho immaginato fosse un problema temporaneo di Now tv dato che nessuno ne parlava sul forum (altrimenti lo avrei detto prima).
Per dire se cliccavo un altro link(a login effettuata come detto, anche in incognito) accadeva la stessa cosa, cioè reindirizzamento su home.
Quindi ho ripetuto la procedura(link su pagina incognito, o altro browser senza login è lo stesso e inserimento credenziali) per ciò che mi interessava cioè il cinema ed ha funzionato.
Se interessa, anticipo che non avevo ticket attivi ed il mio account non è recente, risale ai tempi di skyonline.
Quindi baghino:
Intanto che Mctayson09 o qualcun altro in grado, vede se può ripristinare il vecchio messaggio, se hai ancora i link prova come ho fatto io, purtroppo non ho letto prima, spiacente.
Saluti.
![]()
Ciao a tutti, ho inserito il codice contenuto nella confezione della chiavetta valido per 3 mesi a scelta tra cinema serie tv o intrattenimento. Il pacchetto scelto ora riporta la scadenza posticipata di 3 mesi, mentre l opzione+ si è posticipata di 1 solo mese eppure la confezione dice che era inclusa per la stessa durata.... Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie
Ciao, secondo me, se hai modo, dovresti ripristinare il messaggio come prima di quest'ultima modifica.
Io ho attivato con successo il 2 mesi cinema proprio qualche giorno fa in vista delle feste.
Anche a me appariva la schermata che reindirizza sulla home, pensando ad un problema di cache nel mio browser ho semplicemente aperto il link in una finestra di navigazione in incognito, ho fatto il login e notato che avevo accesso alle promozioni che se cliccate da login già effettuata reindirizzano in home, allora ho immaginato fosse un problema temporaneo di Now tv dato che nessuno ne parlava sul forum (altrimenti lo avrei detto prima).
Per dire se cliccavo un altro link(a login effettuata come detto, anche in incognito) accadeva la stessa cosa, cioè reindirizzamento su home.
Quindi ho ripetuto la procedura(link su pagina incognito, o altro browser senza login è lo stesso e inserimento credenziali) per ciò che mi interessava cioè il cinema ed ha funzionato.
![]()
Se ti dice non attivabile sul tuo account, ci sarà qualche incompatibilità, probabilmente con qualche vecchia promo...prova a chiedere in chatScusami come hai fatto? Se apro una nuova schermata e faccio login mi dice che la promo non è attivabile sul mio accaunt pur avendo lo sport mentre se clicco direttamente sul link riporta alla home...
Se interessa, anticipo che non avevo ticket attivi ed il mio account non è recente, risale ai tempi di skyonline.
Quindi baghino:
Intanto che Mctayson09 o qualcun altro in grado, vede se può ripristinare il vecchio messaggio, se hai ancora i link prova come ho fatto io, purtroppo non ho letto prima, spiacente.
Saluti.
![]()
Nel fai da te dovrebbe farti aggiungere il cinema a 5 euro, aspetta la scadenza del ticket.
Aggiorno la situazione precedente.Come detto anche nel post sopra. Aspetta la scadenza è potrai attivare tranquillamente il ticket cinema a 5€ senza bisogno di alcuna promo specifica, se hai già attivi serie tv e intrattenimento.
L'amico ultragasp ha cacciato questo coniglio dal cilindro (non avevo proprio pensato a questo escamotage, devo essere sincero). Grazie mille!Ciao, secondo me, se hai modo, dovresti ripristinare il messaggio come prima di quest'ultima modifica.
Quindi baghino:
Saluti.
![]()