[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato... io già fantasticavo che da marzo mi sarei fatto il full di now tv smezzandolo con mio fratello.
Ora come ora però avere Sky full, ovviamente in promo, a 45€.
Con Now tv non avrei una cifra molto differente. Certo... senza vincoli, quello sì.
Vorrà dire che guarderò offerte diverse (tipo Netflix più DAZN) anche se sono consapevole che l'offerta è molto diversa da ciò cui sono abituato.
Oppure mi faccio l'abbonamento in palestra e via

Si potrebbe fare molto altro per vedere lo sport se si volesse ...

No e chi continua, per carità. Hai ragione tu...grazie per la certezza granitica che mi hai dato, ora siamo tutti tranquilli dell'ufficialità della cosa. Grazie

Non sono io a dirlo. Ma lo dice la legge che non si possono cambiare le condizioni contrattuali.
E lo dice qualsiasi centralinista sky!

Fino al giorno in cui non riceveremo lettera o email di cambio contratto le cose saranno così. Di certo non dal prossimo rinnovo, perchè ILLEGALE.
Quel giorno comunque arriverà perchè lo scrivono chiaramente: "Salvo modifiche alle condizioni contrattuali di cui ti informeremo". Quel giorno arriverà al 100%. Ma non sarà certo domani.

A chi dice invece della questione condivisione...ormai sky ha il monopolio del mercato. Calcio, Champions ed Europa league è esclusivamente suo e lo usa su tutte e tre le piattaforme esistenti: DDT, Satellite e Internet.

E' normale che tendano ad allineare tutti i prezzi. Ad oggi comunque chi ha NOWtv per lo sport (cioè il 95%) paga 30€ di calcio+sport (x10 mesi=300€), contro i 45 che dovrebbe pagare (in sconto il primo anno) un qualsiasi altro abbonato (45x12= 540, poi 63,80 x 12=765). Significa comunque pagare un 45% in meno il primo anno e 61% in meno il secondo.

I loro conti se li sono fatti: l'italiano non rinuncia al calcio. Lo continua a guardare anche a costo di spendere di più.

Beh io rinuncio al calcio se devo pagare troppo.
Poi sinceramente a oggi secondo me solo 'lo juventino' non rinuncia al calcio.
Gli altri potrebbero anche farlo infondo visto l'andazzo del calcio italiano..

Allora riprovato. Sono un utente che aveva sino ad oggi il solo ticket sport con rinnovo ogni 17 del mese.
Attivato altri ticket e opzione+ oggi.
Confermo la doppia visione del. Ticket sport.
Scusate l' allarmismo precedente, non mi aveva ancora attivato l' opzione+, ha tardato oltre un ora 😉

Allora riprovato. Sono un utente che aveva sino ad oggi il solo ticket sport con rinnovo ogni 17 del mese.
Scusate l' allarmismo precedente, non mi aveva ancora attivato l' opzione+, ha tardato oltre un ora 😉
I due dispositivi con cui hai provato si collegavano dalla stessa rete domestica o da reti diverse (esempio: uno in WiFi su Fibra, l'altro con 4G), quindi presentando due IP differenti?

Scusate l' allarmismo precedente, non mi aveva ancora attivato l' opzione+, ha tardato oltre un ora
La contemporaneità del ticket sport non lo avranno più gli utenti che lo attivano da oggi, chi lo aveva sino a ieri “SINO ALLA DISATTIVAZIONE DEL RINNOVO” non avranno problemi. È tutto chiaro?

La contemporaneità del ticket sport non lo avranno più gli utenti che lo attivano da oggi, chi lo aveva sino a ieri “SINO ALLA DISATTIVAZIONE DEL RINNOVOâ€� non avranno problemi. È tutto chiaro?
Max il dubbio è:
Rinnovo del ticket sport? O rinnovo anche dell opz plus perche l utente ha detto che non valeva attiva l opz plus e l ha attivata oggi.
Quindi sei sicuro che se io tolgo l opz plus ma tengo lo sport poi posso rimetterla e continuerò ad avere la visione su 2 dispositivi??

Spero sia così... ma nel dubbio io l opz plus non la tolgo piu

La contemporaneità del ticket sport non lo avranno più gli utenti che lo attivano da oggi, chi lo aveva sino a ieri “SINO ALLA DISATTIVAZIONE DEL RINNOVO” non avranno problemi. È tutto chiaro?

Ad essere chiaro è chiaro già da un pezzo,è stato spiegato in tutte le salse possibili,ma di certo tempo 10 minuti ci sarà qualcuno che proporrà un ipotesi diversa da tutte quelle millemila già ipotizzate....che ne sò,opzione + con pacchetto Sport e gamba destra sollevata...magari non funziona.

ma infatti è una mossa veramente stupida.

ora per avere doppia visione dovevi pagare (a listino) 43€.
senza doppia visione molta gente togliere il ticket aggiuntivo e l'opzione plus, quindi pagherà solo 30.

forse loro pensano che tutta sta gente che ora divide l'abbonamento, farà un doppio abbonamento, ma significa essere molto ma molto ottimisti.

secondo me c'è invece il rischio che chi prima dava 43€ a now tv perchè divideva, ora non darà proprio niente e toglierà tutto.

now tv era nato anche come alternativa low cost per contrastare la pirateria, così invece diventa caro quanto il satellite.

io stesso conosco gente che sfrutta iptv illegali da 10€ al mese (e mi sfottono perchè loro vedono dazn benissimo tramite iptv), e in più occasioni avevo fatto notare come pagando giusto un pochino in più potevano invece avere now tv e quindi vedere tutto legalmente, ora invece questo discorso non ha più senso

Io anche ero tentanto da now tv per dividere la spesa anche con qualcuno grazie alla visualizzazione dello sport su 2 dispositivi ed al risparmio che essa portava.

Purtroppo a causa della linea telefonica che da due settimana non funziona(grazie telecom) sono stato costretto a non testare now tv per fare l'abbonamento prima della fatidica scadenza di ieri.

Ora vedrò se abbonarmi anche senza l'opzione più tanto un pò di risparmio rispetto a prepagate ed offerte su satellite e dtt c'è sempre

Max il dubbio è:
Rinnovo del ticket sport? O rinnovo anche dell opz plus perche l utente ha detto che non valeva attiva l opz plus e l ha attivata oggi.
Quindi sei sicuro che se io tolgo l opz plus ma tengo lo sport poi posso rimetterla e continuerò ad avere la visione su 2 dispositivi??

Spero sia così... ma nel dubbio io l opz plus non la tolgo piu
Vuoi far da cavia? Non ti conviene rischiare, poi l’opzione+, per la cifra irrisoria, conviene tenerla sempre attiva. Cmq c’è da dire che ancora dobbiamo avere la prima testimonianza che lo sport non si vede su due dispositivi contemporaneamente, soprattutto da chi attiva da oggi in poi.

Infatti essendo io un utente che ha rinnovato il 17 era importante per levare ogni dubbio. Cioè che chi rinnoverà prossimamente potrà continuare a vedere in contemporanea lo sport.
Il mio è il primo caso di rinnovo essendo appunto il 17.

Per l'utente sopra che chiedeva: ovviamente due connessioni diverse. Stick(wifi) e smartphone(4g).

Ho attivato il ticket Sport con Cinema ed opzione + il 28 agosto quindi non dovrei avere problemi con la doppia visione del ticket Sport. Come devo fare per vedere se ho il rinnovo automatico?

Edit: nella sezione la mia offerta indica rinnovo 28 ottobre dunque c'è il rinnovo automatico.

Vuoi far da cavia? Non ti conviene rischiare, poi l’opzione+, per la cifra irrisoria, conviene tenerla sempre attiva. Cmq c’è da dire che ancora dobbiamo avere la prima testimonianza che lo sport non si vede su due dispositivi contemporaneamente, soprattutto da chi attiva da oggi in poi.
Passo grazie... la cavia non mi si addice
Si si era un esempio per far capire cosa intendevo... ma io non la tolgo di sicuro.
Si per quello al momento non si son verificate sul forum ancora casi di persone a cui è stata negata la doppia visione...
Magari lasciano correre fino a fine campionato. Ma intanto hanno chiarito sul sito é nelle Faq che non è possibile...poi passeranno a bloccare veramente la doppia visione.... magari è anche una questione tecnica per quanto ne sappiamo ed hanno bisogno do tempo per implementare il blocco su un solo ticket...boh ...vedremo
Infatti essendo io un utente che ha rinnovato il 17 era importante per levare ogni dubbio. Cioè che chi rinnoverà prossimamente potrà continuare a vedere in contemporanea lo sport.

Per l'utente sopra che chiedeva: ovviamente due connessioni diverse. Stick(wifi) e smartphone(4g).
Eh si la tua situazione era sport attivo ma opz plus mai attivata giusto? O comunque non attiva. E l hai attivata solo oggi...quindi per IL MOMENTO l opzione sembrerebbe dare ancora visione doppia...

Ottimo, e sì il tuo caso è il più significativo che si possa immaginare.

Ho attivato il ticket Sport con Cinema ed opzione + il 28 agosto quindi non dovrei avere problemi con la doppia visione del ticket Sport. Come devo fare per vedere se ho il rinnovo automatico?
Se non sei andato sul sito é non hai disattivato il rinnovo tu. Lo hai attivo cmq basta andare sul sito di now tv ed entrare nella pagina la tua offerta per vederlo

Diciamo che il blocco è da oggi, quindi se proprio volevamo la certezza che non riguardasse i rinnovi, il tuo rinnovo doveva avvenire oggi e non ieri. Cmq non sarebbe successo niente lo stesso

Diciamo che il blocco è da oggi, quindi se proprio volevamo la certezza che non riguardasse i rinnovi, il tuo rinnovo doveva avvenire oggi e non ieri. Cmq non sarebbe successo niente lo stesso
Ma è importante anche perché lui ha attivato soltanto oggi l'opzione +, che prima non aveva.

Ma è importante anche perché lui ha attivato soltanto oggi l'opzione +, che prima non aveva.

Sisi ma l'opzione+ si sa che è possibile attivarla successivamente al 17. Il panico generale sta nella domanda "e al prossimo rinnovo??". Io credo di aver risolto ogni dubbio perché attenzione il rinnovo io ce l'ho il 17 ma ho attivato Sport il 18luglio di sera, come tutti sapete NowTv anticipa il rinnovo al giorno prima.
Ad ogni modo ho letto di utenti che rinnovano tra un paio di giorni se ancora avete dubbi.

Ammettiamo che i vecchi clienti continueranno ad avere la doppia visione fino a disattivazione. La mossa ha commercialmente senso, nella misura in cui è un ottimo motivo per coloro i quali necessitano di questa funzione a tenere il ticket attivo, estate compresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso