In Rilievo NOW su televisori LG

Potrebbe essere che vanno a tagliare da qualche parte sulla qualità perché non reggono più come infrastruttura e banda tutti gli abbonati Sky Stream, Glass, Sky Go e Now?

Si hanno notizie? Perché il senso della mail non è chiara affatto.
Questo punto mette i brividi
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p). Quel su tutti i dispositivi compatibili

Nel ultima settimana ogni due gg durante la visione live blocco immagine e mj butta fuori dall app...TV sj spegne e si riavvia da sola....secondo voi è l app che fa crashare la TV o è quest ultima che funziona di m....? X esempio dazn nn mo da sto problema

Nel ultima settimana ogni due gg durante la visione live blocco immagine e mj butta fuori dall app...TV sj spegne e si riavvia da sola....secondo voi è l app che fa crashare la TV o è quest ultima che funziona di m....? X esempio dazn nn mo da sto problema
Non capita solo a te ma capita un po a tutti anche io che ho firestick ho lo stesso problema e soprattutto va un po a caso :)

Non farti influenzare non cambierà nulla (per me) non è un servizio primario per sky forse piu zavorra che altro :)

Arrivata anche a voi questa mail ?

Ciao Giuseppe,
a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).

Arrivata anche a voi questa mail ?

Ciao Giuseppe,
a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).
Quindi abbassano la risoluzione invece di alzarla? E c'era chi aspettava il 4k... a meno che non sia una strategia per mettere a pagamento il full hd.

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante
Ma solo sulle TV lg????

Secondo me metteranno gli scaglioni a seconda del piano che si sceglie. Tipo netflix per fare un esempio ma notizie certe non ho
E una follia sta cosa dell abbassamento della risoluzione...e poi perché solamente sulle lg???la trovo un assurdità...se sarà così addio NOW

Quanto riportato su questo post da @Alex87pd è chiaro.

Poi queste sono le loro decisioni.
Se vuoi una risposta ufficiale del perché ti invito a contattare il loro supporto.

Secondo me metteranno gli scaglioni a seconda del piano che si sceglie. Tipo netflix per fare un esempio ma notizie certe non ho
Spero sia come dici tu anche x le lg...che senso ha colpire solo quel marchio?

E' arrivata anche a me ieri, ho parlato con un operatore che mi ha confermato che per le tv lg la risoluzione passerà a 720p, togliendo il full HD. Io ho due tv lg e secondo loro dovrei comprare due chiavette amazon, imabarazzante
Ti hanno dato una spiegazione??

Si hanno notizie? Perché il senso della mail non è chiara affatto.
Questo punto mette i brividi
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p). Quel su tutti i dispositivi compatibili
Non capisco perché abbassare la qualità solo su un marchio.....no ha senso

È possibile che intendevano i modelli più vecchi di tv lg??

Quindi abbassano la risoluzione invece di alzarla? E c'era chi aspettava il 4k... a meno che non sia una strategia per mettere a pagamento il full hd.
In UK è già cosí

• Standard: 720p
  • With Boost: Full HD 1080p and Dolby Digital 5.1 surround sound* (LG Web OS TV only)
  • With Ultra Boost: Up to 4K Ultra HD HDR, Dolby Atmos*

Nella email però si specifica solo per le tv LG
Sembra più una mail personalizzata in base al dispositivo che hai

In UK è già cosí

• Standard: 720p
  • With Boost: Full HD 1080p and Dolby Digital 5.1 surround sound* (LG Web OS TV only)
  • With Ultra Boost: Up to 4K Ultra HD HDR, Dolby Atmos*

Sembra più una mail personalizzata in base al dispositivo che hai
Quindi che significa?
Che si potrà scegliere il pacchetto col full hd anche x le tv lg?
Cosa è il boost ?

Indietro
Alto Basso