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In Rilievo NOW su televisori LG

Sto riscontrando probleminpure io con TV lg. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato ecc. Ed è un problema pure tornare dietro. Si blocca, devo proprio uscire dalla app e andare su un altra app e poi aprire di nuovo Now. Ma che succede è assurdo!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Strano che ti da problemi solo ora....a me su LG da problemi da sempre...altro giorno si è bloccata l app e ho dovuto spegnere il tv

Sulla mia LG l'app è morta :D

"Qualcosa non ha funzionato" ogni volta che tento di aprirla
Ora funziona?
 
stasera provo però che bella scocciatura
è la fibra di postemobile. L'unico modo per farla funzionare è una VPN (che non si può installare su SmartTV o Firestick...), mi hanno aperto un ticket. Strano, perché su rete OpenFiber non c'è mai stato alcun problema, avranno iniziato a fare come Iliad e SkyWifi...
 
Open Fiber (per il servizio Open Internet usato da Poste Italiane) non usa protocolli "strani" come MAP-T e MAP- E.
 
è la fibra di postemobile. L'unico modo per farla funzionare è una VPN (che non si può installare su SmartTV o Firestick...), mi hanno aperto un ticket. Strano, perché su rete OpenFiber non c'è mai stato alcun problema, avranno iniziato a fare come Iliad e SkyWifi...
Io sono su openinternet con Virgin e non ho avuto mai problemi di questo tipo con now.
 
Open Fiber (per il servizio Open Internet usato da Poste Italiane) non usa protocolli "strani" come MAP-T e MAP- E.
Purtroppo la loro assistenza mi ha detto testuale "come se NowTV vedesse che lei è all'estero"... aspettiamo la risposta ufficiale. Nei log del Fritzbox c'è stata una disconnessione il 16 alle 00:03 e poi tentativi di riconnessione per oltre un'ora... da lì, funziona tutto come sempre tranne NowTV laddove non ho una VPN (uso quella di google), chissà che sarà successo.
 
Detta così fa pensare che Open Fiber utilizzi IP localizzati all'estero, un po' come accaduto agli inizi con Iliad che usava IP francesi di Free. Dubito perciò che dal servizio clienti ti abbiano dato una risposta sensata. Più probabile che, come al solito, dall'assistenza di primo livello preferiscano viaggiare con la fantasia anziché rispondere su cose di cui probabilmente non hanno la minima conoscenza.

Comunque, se vai su questa pagina dovresti vedere dov'è localizzato il tuo IP.
 
stasera provo però che bella scocciatura
Ora mi ha buttati fuori dalla visione con errore sconosciuto....e non mi faceva più rientrare... tv spenta 2 volte x partire.....

Sto riscontrando probleminpure io con TV lg. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato ecc. Ed è un problema pure tornare dietro. Si blocca, devo proprio uscire dalla app e andare su un altra app e poi aprire di nuovo Now. Ma che succede è assurdo!!!!

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A me l ha fatto ora.. ....tu hai risolto?
 
Purtroppo la loro assistenza mi ha detto testuale "come se NowTV vedesse che lei è all'estero"... aspettiamo la risposta ufficiale. Nei log del Fritzbox c'è stata una disconnessione il 16 alle 00:03 e poi tentativi di riconnessione per oltre un'ora... da lì, funziona tutto come sempre tranne NowTV laddove non ho una VPN (uso quella di google), chissà che sarà successo.
Tutto risolto da postemobile
 
Salve a tutti, ho letto che il problema che io riscontro non ha una soluzione definitiva:
Tv: lg webOS TV UJ630
App NOW: 9.3.11 (6.1.0)
Errore: SDK.BUFFERING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT
Re-installata app: fatto
Pulizia memoria tv: fatto
Dns google: fatto
Pass: Sport

Ho visto che qualcuno nel 2023 andando in home e ritornando in app poteva risolvere la cosa, ma non ho provato. Qualcuno sa di più? Grazie.
 
Salve a tutti, ho letto che il problema che io riscontro non ha una soluzione definitiva:
Tv: lg webOS TV UJ630
App NOW: 9.3.11 (6.1.0)
Errore: SDK.BUFFERING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT
Re-installata app: fatto
Pulizia memoria tv: fatto
Dns google: fatto
Pass: Sport

Ho visto che qualcuno nel 2023 andando in home e ritornando in app poteva risolvere la cosa, ma non ho provato. Qualcuno sa di più? Grazie.
Stessi problemi che hai tu
Tra l altro ho anche un calo della qualità video....
Prova a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica....
 
Oggi app inutilizzabile, nn entra e quando riesco a accedere mi butta fuori dal canale...
a me invece spesso non entra nel canale scelto e gira la rotellina verde, poi dopo un po che ritorno su quel canale (magari) poi entra.
altrimenti spengo e riaccendo e cmq non è detto che vada.
ormai è così già da un bel po di tempo.
di che anno è la tua tv?
la mia è una 2017.
grazie.
ps
sto davvero valutando l'ipotesi di andare con la stick
solo che poi avrai un altro telecomando :eek:.
ma quando esci dalla stick la tv dove va? direttamente sui canali TV? o devi selezionare poi "cerca" la fonte e selezionare TV?
 
Quando "esci" dalla stick stai nelle home della stick, poi scegli la sorgente TV e torni sui canali lineari.
Non c'è un tasto esci.
 
a me invece spesso non entra nel canale scelto e gira la rotellina verde, poi dopo un po che ritorno su quel canale (magari) poi entra.
altrimenti spengo e riaccendo e cmq non è detto che vada.
ormai è così già da un bel po di tempo.
di che anno è la tua tv?
la mia è una 2017.
grazie.
ps
sto davvero valutando l'ipotesi di andare con la stick
solo che poi avrai un altro telecomando :eek:.
ma quando esci dalla stick la tv dove va? direttamente sui canali TV? o devi selezionare poi "cerca" la fonte e selezionare TV?
La mia e del 2020
A volte stesso problema
In questi gg anche l audio nn e il massimo
 
scusate ragazzi, non ricordo bene sta cosa che sarà sicuramente stata detta:
dove finisce la responsabilità di now e inizia quella di LG per fare eventuali aggiornamenti della app, nel senso,
di chi è la "colpa"?
grazie.
 
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