In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Io Diretta Gol da Smart TV l'ho vista perfettamente. L'effetto rallentatore lo ottieni quando la banda a disposizione (nel tuo nodo o nella tua linea) è esigua.

il tuo samsung di che anno è? il mio è del 2013 o 2014 e ultimo aggiornamento disponile samsung è del 2016...poi fatico a capire la questione di banda. il test di linea da sito now tv mi dice 26 Mb/s!

il tuo samsung di che anno è? il mio è del 2013 o 2014 e ultimo aggiornamento disponile samsung è del 2016...poi fatico a capire la questione di banda. il test di linea da sito now tv mi dice 26 Mb/s!

Del 2014 e l'ho aggiornato due giorni fa. Ultimo aggiornamento del 16 Agosto.

E' probabile che il nodo che ti serve sia intasato temporaneamente e ti dia problemi di visione.

Il mio credo sia addirittura del 2012 e gli aggiornamenti Samsung si fermano al 2016...che fregatura

Ieri parlando con un operatore now TV mi diceva che tutte le tv samsung fino a quelle prodotte nel 2014 hanno questo problema, hanno già fatto richiesta a Samsung di aggiornare le TV che hanno questo problema. A me sembra strano comunque che solo la serie a da questi problemi, infatti se cambio canale dove stanno altre partite/Sport si vede egregiamente, anche il problema di linea non credo sia quello, infatti io ho 50 mega

Sì, anche a me è stato riferito in chat da un operatore ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non considero proprio le loro risposte, sono sempre le stesse.

Se fosse vero che le nuove compressioni su tutti i canali sono supportate soltanto da alcune Smart TV Samsung, io già da mesi dovrei riscontrare dei problemi sui canali HD del ticket Intrattenimento. Ed invece è stato l'unico ticket (che ho attivo come non sportivo) a non avermi creato mai un solo problema con nessun canale live né on-demand mediante Smart TV Samsung.

Ieri parlando con un operatore now TV mi diceva che tutte le tv samsung fino a quelle prodotte nel 2014 hanno questo problema, hanno già fatto richiesta a Samsung di aggiornare le TV che hanno questo problema. A me sembra strano comunque che solo la serie a da questi problemi, infatti se cambio canale dove stanno altre partite/Sport si vede egregiamente, anche il problema di linea non credo sia quello, infatti io ho 50 mega

pure a me hanno detto questo, però il problema non si presenta con la serie a ma si presenta con i canali sky sport 1 e con quelli sky calcio perchè loro mi hanno detto che sono dei canali che hanno subito un aggiornamento per ottimizzare la visione e che quindi con i modelli vecchi non si vedono più regolarmente.. bah...

Il test di banda quanto è affidabile su NowTv app per Samsung? Ho fibra di Tim quasi piena, mi riporta solo 15mbps di media nei vari test. Ho solo testato alcune serie tv e qualche canale in onda e sembra non dare problemi di fluidità.

Con cavo ethernet e fibra 100 mega Infostrada (navigazione effettiva 88-90 Mbs) la Smart Tv mi riporta valori variabili da 40 a 76 Mbs circa ma come ha detto Numero Uno i test non sono affidabilissimi, su tvBox mi segna sempre 20 mega...

Ragazzi finalmente nella mia smart tv sky sport 1 e i canali sky calcio si vedono senza quell'effetto a rallentatore

Nella stessa casa, con la medesima rete wifi, c'è differenza tra ricezione Now tv attraverso smart tv samsung e now tv box?
Io ora in sala vedo Now direttamene da App su smart tv samsung 40" e in salotto sul tv più piccolo 22" vedo con box now tv (non essendo tv smart) e mi pare si veda meglio.
Mia impressione o sbaglio?

Nella stessa casa, con la medesima rete wifi, c'è differenza tra ricezione Now tv attraverso smart tv samsung e now tv box?
Io ora in sala vedo Now direttamene da App su smart tv samsung 40" e in salotto sul tv più piccolo 22" vedo con box now tv (non essendo tv smart) e mi pare si veda meglio.
Mia impressione o sbaglio?

Perchè è un 22 pollici!

Ragazzi, io ho la serie M ossia quella di quest'anno per cui forse è diverso, ma quando fate partire i contenuti on demand, a parte l'inizio con qualità infima si vede bene dopo un po' di secondi. Ma accanto al logo in alto non compare la scritta HD come con il box. È normale? Vuol dire che sto vedendo in sd? Sui canali lineari invece compare, ma se dovessi dire, non mi sembra che ci sia tutta questa differenza come qualità tra l'uno e l'altro

Ciao a tutti

Ho un Samsung UHD 55 k6500 e connessione fibra fastweb, sto provando l'offerta gratuita di nowtv e debbo dire che l'app scaricata dal televisore ( salvo miei errori) è veramente disgustosa !!! quando esco dalla visione di un canale, sia lineare che on demand, si "impacca" quasi sempre e la maggior parte delle volte, dopo un paio di minuti buoni, da errore di connessione e ti uscire, è praticamente impossibile far zapping. Personalmente, al di la della versione prova, questo prodotto non vale neanche un euro di spesa.

Indietro
Alto Basso