Confermo nuovo player web
quoto.
stavo aspettando che partisse l'app su pc windows, invece è partito lo streaming direttamente nel browser.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FinalmenteConfermo nuovo player web
E sei riuscito a vedere qualcosa? Sistema operativo? Io con Windows 8.1 non riesco a vedere nulla da anni.
si pero la qualita video e un po scarza non e come prima si vedeva molto meglio in hd ottimale
Quindi si può disinstallare il vecchio programma?!
Problema ... su diretta gol mi chiede il PIN del parental control mentre sugli altri canali champions niente
Ovviamente mai impostato nessun parental control e dalle info acconut risulta disabilitato
Quindi non posso vedere diretta gol
Problema ... su diretta gol mi chiede il PIN del parental control mentre sugli altri canali champions niente
Ovviamente mai impostato nessun parental control e dalle info acconut risulta disabilitato
Quindi non posso vedere diretta gol
anche a me lo chiede, ho messo 0000 e ha funzionato.
Si ma quella di dover mettere il PIN ai canali skysport se la potevano risparmiare ...
Confermo, è molto fastidioso. A me ieri durante una partita bisognava metterlo ogni 5 minuti
A voi più o meno quanto rimane loggiato Now? Non ci facevo molto caso perchè non lo usavo spesso su PC/MAC, ma adesso che hanno inserito il player web ho comunicato ad andarci più spesso ed è un continuo inserimento di username+pass.
Compare anche un pop up che avvisa della novità
![]()
Io non sono sicuro nemmeno che sia a 720pMa gli streaming via browser nel 2023 sono almeno a 720p o non "riescono" proprio a farlo nel senso che è più forte di loro?