Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La chromecast non ha il problema dei micriscatti, però si blocca ogni tot. di tempo e secondo me come qualità d'immagine vicino alle scritte in sovraimpressione e nelle immagini in movimento squadretta di più rispetto al box. Il box come immagine va un pochino meglio, non si blocca ogni ora ma ha il problema dei 50 hz.Io ho aperto una segnalazione all'assistenza, su questa problematica, che si è presa tutti i dettagli tecnici di connessione e chromecast. Mi avevano detto che sarei stato contattato dal reparto tecnico tramite mail, ma dopo 8 giorni non ho ancora avuto comunicazioni di nessun tipo. Reparto tecnico non pervenuto. Se con il prossimo aggiornamento, che si spera arrivi presto, attiveranno i 50hz anche sul box, abbandono la chromecast perché questo problema è fastidiosissimo e mi da noia anche il fatto di non poter cambiare audio. Sarei curioso di sapere da qualcuno qui se c'è differenza di qualità tra box e chromecast, perché mi sono reso conto che il TV con l'applicazione nativa è un po' meno nitido della chromecast, ma questa cosa porta ad una qualità di visione, nelle scritte, nettamente migliore. La chromecast intorno alle scritte squadretta molto, il TV no
La chromecast non ha il problema dei micriscatti, però si blocca ogni tot. di tempo e secondo me come qualità d'immagine vicino alle scritte in sovraimpressione e nelle immagini in movimento squadretta di più rispetto al box. Il box come immagine va un pochino meglio, non si blocca ogni ora ma ha il problema dei 50 hz.
La chromecast non ha il problema dei micriscatti, però si blocca ogni tot. di tempo e secondo me come qualità d'immagine vicino alle scritte in sovraimpressione e nelle immagini in movimento squadretta di più rispetto al box. Il box come immagine va un pochino meglio, non si blocca ogni ora ma ha il problema dei 50 hz.
Perdonate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare questo discorso dei 50 Hz?
il ticket sport, sulla chromecast, è stato aggiornato con la trasmissione delle immagini a 50hz, il che significa che la fluidità dell'immagine è nettamente maggiore rispetto ai dispositivi settati a 60hz, questo perchè in europa, la frequenza di aggiornamento delle trasmissioni tv è inferiore ai 30fps e quindi trasmettere a 60hz un'immagine che si ferma a 25fps crea microscatti nel video dovuti all'errata sincronizzazione. praticamente sulla chromecast vengono trasmessi, correttamente, 25 frame al secondo, che è la stessa frequenza di aggiornamento della tv digitale, sia terrestre che satellitare.
spero di essere stato chiaro![]()
Strano a me sul mio vecchio iPad mini il tasto c'è tranquillamente.
Sei sicuro che il tuo iPad e la Chromecast siano connessi alla stessa rete ??
Se la chromecast non è collegata la classica icona per trasmettere lo schermo non compare.
Togli proprio l'alimentazione?per le partite sorvolo il problema staccandola per 2 minuti durante l'intervallo
Togli proprio l'alimentazione?