NOW su Apple TV

Concordo assolutamente, ma per chi come me guarda molto spesso i canali live dello sport ogni cambio canale è macchinoso e certe volte poco intuitivo. Basterebbe ad esempio abilitare lo zapping con lo scrolling in verticale. Anche in orizzontale con le gestures sarebbe comodo.
Potrebbero semplicemente abilitare a canale sintonizzato il tasto su o giù che fa apparire su schermo la visualizzazione delle icone di tutti i canali live streaming , con i tasti laterali spostarsi icona per icona per visualizzare a schermo ciò che trasmette il canale icona selezionato quindi uno zapping a selezionamenti icone canali e poi confermare su ok del canale scelto di restare sintonizzato così da chiudere la lista icone canali , attualmente avviene in questo modo su app live streaming di canali nazionali free presenti su Apple TV che utilizzano Apple os nativo.
Suggerite questa funzione a quelli di now per migliorare lo zapping
A completamento di tutto occorre sulla griglia canali presente sull’app alla voce live , la EPG a consultazione programmazione settimanale/ giornaliera, per andarsi a consultare ciò che trasmetterà il canale sport o cinema / intrattenimento , magari aggiungere anche di selezionare sulla epg di essere avvisato 15 minuti prima via notifica app now iOS di iPad e iPhone sul dispositivo dell’app collegato all’account , dell evento sportivo o altro che vorresti seguire o che ti ha colpito nella consultazione guida tv

Ultima modifica:
Ciao a tutti, domanda: come é la qualità di Now su Apple tv rispetto ad una app nativa di un TV di fascia alta? Io, sul mio TV, con app nativa, vedo il cinema molto bene in 1080p davvero molto bene, ma il live sport non é allo stesso livello. Vale la pena comprare Apple t la qualità visiva dello sport é di livello alto? Premier, Champions, etc

Ciao a tutti, domanda: come é la qualità di Now su Apple tv rispetto ad una app nativa di un TV di fascia alta? Io, sul mio TV, con app nativa, vedo il cinema molto bene in 1080p davvero molto bene, ma il live sport non é allo stesso livello. Vale la pena comprare Apple t la qualità visiva dello sport é di livello alto? Premier, Champions, etc
Io non ho mai avuto problemi (Apple TV del 2016 e l'ultima 4k del 2022), però non sapendo quali problematiche avessi avuto con l'app della tua tv è difficile dare una risposta.

Io la uso su Apple TV 4K e non noto differenze tra cinema e sport. Certo, farebbe molto comodo poter vedere più canali contemporaneamente come nell’ app di dazn! E se ci riesce dazn… 🙄

Buongiorno a tutti, sto pensando di acquistare la apple TV 4K (la versione con ethernet) e volevo sapere da chi già la usa con Now, come si vede a livello di qualità (ad oggi la vedo sulla firestick Max e non mi trovo male) e se è supportato il frame rate matching per Now TV (ad oggi sulla firestick devo impostare manualmente 1080p, 50Hz).
Grazie a tutti in anticipo.
Daniele

Buongiorno a tutti, sto pensando di acquistare la apple TV 4K (la versione con ethernet) e volevo sapere da chi già la usa con Now, come si vede a livello di qualità (ad oggi la vedo sulla firestick Max e non mi trovo male) e se è supportato il frame rate matching per Now TV (ad oggi sulla firestick devo impostare manualmente 1080p, 50Hz).
Grazie a tutti in anticipo.
Daniele
Nessun problema in merito, si sulla Apple TV è supportato il franerete matching su quasi tutte le app compreso NowTV che usa il player nativo di TVOS.

Io tengo sempre impostati i 60hz per poi lasciar fare alla Apple TV, puoi comunque impostare i 50hz se vuoi.

Grazie mille per la risposta.. penserò seriamente a passare alla Apple TV ;-)
Per curiosità, se lo sai, quali sono le app che non supportano il frame rate matching?

Grazie mille per la risposta.. penserò seriamente a passare alla Apple TV ;-)
Per curiosità, se lo sai, quali sono le app che non supportano il frame rate matching?

Onestamente non ho un elenco a riguardo, anche perché le app principali che uso (Netflix, prime, now e Disney) lo supportano.

So per esempio che Crunchyroll non lo fa, ma credo che sia così su ogni piattaforma.

Onestamente non ho un elenco a riguardo, anche perché le app principali che uso (Netflix, prime, now e Disney) lo supportano.

So per esempio che Crunchyroll non lo fa, ma credo che sia così su ogni piattaforma.
Sono le stesse che uso io ;-) Grazie ancora.
Ciao,
Daniele

Ancora nessuna integrazione con la ricerca universale su tvOS. Sono passati quasi 3 anni da quando la cosa è arrivata in UK

Notizie funeste all'orizzonte, un utente mi ha confermato che il nuovo redesign di Now non utilizza il player nativo di TVOS

Si ritornerà ad un player simile a quello vecchio di now. Gran bel passo indietro per quanto mi riguarda.

Il nuovo player non supporta neanche lo switch automatico del range dinamico da SDR a HDR.

Chissà se almeno ci sarà la possibilità di riavvolgere o avanzare 10 secondi cliccando semplicemente a destra o a sinistra. Sul vecchio player non c'era ed era snervante dover prima selezionare le freccette di ffwd o rewind in basso. Non so come funziona peacock da questo punto di vista.

Ultima modifica:
io non c'e lo ho apple tv..sto aspettando con pazienza che now sia integrato a questo UI.speriamo che sia la volta buona

io non c'e lo ho apple tv..sto aspettando con pazienza che now sia integrato a questo UI.speriamo che sia la volta buona
Lo spero, anche se ho poche speranze in merito. Hanno avuto 3 anni per aggiornare l'app Italiana e non sembra che quella irlandese (dove hanno già il restyle) abbia ricevuto l'integrazione.

Ricordo che con l'integrazione arriverebbe anche la possibilità di sottoscrivere ai vari pacchetti tramite gli acquisti in app dell App Store.

Ultima modifica:
Lo spero, anche se ho poche speranze in merito. Hanno avuto 3 anni per aggiornare l'app Italiana e non sembra che quella irlandese (dove hanno già il restyle) abbia ricevuto l'integrazione.

Ricordo che con l'integrazione arriverebbe anche la possibilità di sottoscrivere ai vari pacchetti tramite gli acquisti in app dell App Store.
Sai se è integrata anche su Google tv? Intendo la versione UK.. Grazie

Indietro
Alto Basso