NOW su Android TV

Scusate, quale è l'ultima versione della apk per Android TV? Attualmente ho istallato la 5.8.2, ma le partite di calcio non sono fluide (a differenza della Formula 1).

Ragazzi ho scaricato dal precedente link l'apk 7.0 e lo ho installato su una Xiaomi Mi Stick TV con appinstaller preso sempre li. L'app si è regolarmente installata (dopo aver estratto il contenuto dello zip) ma quando clicco sulla sua icona non succede nulla (provato a ripulire dati e cache dell'app, a chiuderla in maniera forzata).
Sapete da cosa può derivare e come risolvere?

Sui tv in vendita con sistema Android tv/Google tv non ci sono più problemi, giusto?

Ultima modifica:
Ecco, vedi? Stavo per prendere uno Xiaomi ma mi sono fermato in tempo.
Tra questi sto vedendo i TCL, ma se mi dici che vanno bene anche gli Hisense riapro il ballottaggio

Se vuoi goderti una TV che dopo 1 anno non inizi a laggare nei menù lascia perdere le smart TV con android TV..sono il male

Addirittura? Io la tv la uso solo per vedere Prime, Now e in modo estremamente saltuario Rai play e forse forse forse forse Mediaset Play. Stop. Difatti esistesse un monitor abbastanza grande allo stesso prezzo mi andrebbe bene comunque. Ma il fatto è che se non prendo un Android tv (che poi ora non sono tutte con Google tv che è più recente e presumibilmente migliore?) poi mi tocca usare Chromecast.... che lagga comunque.

Buongiorno, solo io su l'app Now nei canali sport (almeno ho solo questi) mentre guardo un qualsiasi canale in diretta vedo una sorta di patina o chiazze trasparenti, che danno molto fastidio nella visione. La versione dell'app è la 7.0.0 e la uso su fire tv stick 4k Max e un box gooogle tv certificato ed entrambi hanno lo stesso problema. Ho chiesto all'assistenza ma non sanno cosa dirmi. Sapete qualcosa al riguardo? Ovviamente non c'è ne un problema di connessione (connesso con lan gigabit) ne non è colpa dello schermo.

Buongiorno, solo io su l'app Now nei canali sport (almeno ho solo questi) mentre guardo un qualsiasi canale in diretta vedo una sorta di patina o chiazze trasparenti, che danno molto fastidio nella visione. La versione dell'app è la 7.0.0 e la uso su fire tv stick 4k Max e un box gooogle tv certificato ed entrambi hanno lo stesso problema. Ho chiesto all'assistenza ma non sanno cosa dirmi. Sapete qualcosa al riguardo? Ovviamente non c'è ne un problema di connessione (connesso con lan gigabit) ne non è colpa dello schermo.
Problema noto da anni ormai su fire stick e dispositivi android. Riguarda l'eccessiva compressione del video da parte loro, noi purtroppo non possiamo farci niente se non cambiare dispositivo.

Problema noto da anni ormai su fire stick e dispositivi android. Riguarda l'eccessiva compressione del video da parte loro, noi purtroppo non possiamo farci niente se non cambiare dispositivo.
Sai quali sono i dispositivi che non hanno questo problema causato da loro? Grazie mille dell'aiuto

Assurdo e pensare che un mio amico che ha Now "diverso" non ha questi problemi e più a i canali sport in FHD pure su telefono. Poi si lamentano se la gente fa queste cose e noi comuni mortali paghiamo per servizi nemmeno ottimizzati bene.

Indietro
Alto Basso