NOW su Android TV

Effettivamente serve una tv da almeno 1000€ per far girare l'app di Now. Peccato che le altre app girino pure su tv da 200€ di 5 anni fa

Niente NOW sul decoder TIM Android 8 (No lo Skipper, ma il TIMVISION Box), a voi?

Ultima modifica:
Allora, per ora sono 3 modelli in cui non c'è sullo Store. Hai provato a vedere se c'è nello Store col decoder Atmosphere?

La pagina su NOW non é ancora aggiornata, non c'è tra i dispositivi compatibili il decoder TIM.

Gli unici dispositivi con Android tv che supportano ufficialmente Now in Italia sono i televisori della Sony

No, per il mio dispositivo l'app è stata rilasciata ufficialmente a novembre 2022, basta fare un giro sulla pagina facebook di Telesystem per vederlo tu stesso. La cosa strana è che l'hanno rilasciata per quello che ho adesso e non per il l'UP T2 4K, il dispositivo di livello più alto che avevo prima e che ho dovuto cambiare in quanto un fulmine me lo ha fatto saltare ad Aprile di quest'anno. Poco male, dovendo cambiarlo ho preso questo e l'app funziona abbastanza bene, qualche brevissimo microlag ogni tanto ma niente di grave, almeno per il sottoscritto.

La pagina su NOW non é ancora aggiornata, non c'è tra i dispositivi compatibili il decoder TIM.

Lasciate stare quella lista, secondo me non l'aggiornano da tempo, come detto non hanno inserito ancora il mio dispositivo.

Ultima modifica:
No, per il mio dispositivo l'app è stata rilasciata ufficialmente a novembre 2022, basta fare un giro sulla pagina facebook di Telesystem per vederlo tu stesso.

Il post l'ho visto, ma lo prenderei comunque per le pinze.
L'app è arrivata nell stesso periodo in cui hanno rilasciato l'app per Google TV HD, che poi è stata tolta.

Ancora nessuno qua sopra ha confermato l'arrivo dell'app sui box della TIM.

Il post l'ho visto, ma lo prenderei comunque per le pinze.
L'app è arrivata nell stesso periodo in cui hanno rilasciato l'app per Google TV HD, che poi è stata tolta.

Ancora nessuno qua sopra ha confermato l'arrivo dell'app sui box della TIM.

Ma se ti sto dicendo che è ufficiale, che la puoi installare scaricandola dal Play Store, anzi sono proprio quelli di Telesystem a mettertela come consigliata nel dispositivo e che funziona regolarmente, cosa c'è da prendere con le pinze? Davvero, non capisco. Non è un dispositivo sul quale potrebbe funzionare a sorpresa come con altri, é uno di quelli su cui non c'è blocco lato server da parte di Sky, come invece succedeva con l'altro loro decoder l'UP T2 4K. E' tutto ufficiale perché c'è l'accordo tra le aziende. In questo specifico caso non c'è nulla di non consentito.

No, l'app è stata rilasciata solo per l'ON, l'UP risulta ancora come dispositivo non compatibile, e non mi spiego il perché.

Sull'on una partita in live lagga ed e' evidente e fastidioso (finché non lo mettono nei dispositivi supportati non risolveranno mai il problema). Sull'up non c'è proprio. E tutti e 2 i decoder non hanno Netflix certificato e si vede in bassa ris. (penosa). Se lo volete prendere auguri. La migliore via sarebbe la chromecast hd con Google Tv ma sky evidentemente ha un accordo con Amazon per le Fire stick (quindi sono l'unica soluzione). Ci vuole poco a capirlo... Ora se volete cancellate lo pure...

Sul decoder TIM Android 8 va perfino il mirroring e NOW, ma modificato.

Sull'on una partita in live lagga ed e' evidente e fastidioso (finché non lo mettono nei dispositivi supportati non risolveranno mai il problema). Sull'up non c'è proprio. E tutti e 2 i decoder non hanno Netflix certificato e si vede in bassa ris. (penosa). Se lo volete prendere auguri. La migliore via sarebbe la chromecast hd con Google Tv ma sky evidentemente ha un accordo con Amazon per le Fire stick (quindi sono l'unica soluzione). Ci vuole poco a capirlo... Ora se volete cancellate lo pure...

Io la partita di sabato dell'Inter, così come la Formula 1 e la MotoGp da aprile e tutti i contenuti on demand li vedo tranquillamente senza alcun tipo di lag. E' vero, ho già detto che ogni tanto avviene qualche piccolo microscatto, ma si tratta di qualcosa di meno di mezzo secondo ogni 8-10 minuti, nulla di assolutamente fastidioso ma se per voi questo è lag allora alzo le mani, anche se secondo laggare non sapete nemmeno cosa voglia dire.

Indietro
Alto Basso