In Rilievo NOW Smart Stick

Fatto. Mi dice “audio in riproduzione? Rispondo si
Secondo step: “riproduzione audio si è interrotta?”
Rispondo si
Terzo step: congratulazioni! Il telecomando Now Tv è configurato correttamente

E facendo cosi non comando il volume dai tasti laterali e neanche lo spegnimento della tv
A questo punto credo che sia un problema di marca Tv, ho un Panasonic

Fatto. Mi dice “audio in riproduzione? Rispondo si
Secondo step: “riproduzione audio si è interrotta?”
Rispondo si
Terzo step: congratulazioni! Il telecomando Now Tv è configurato correttamente

E facendo cosi non comando il volume dai tasti laterali e neanche lo spegnimento della tv
A questo punto credo che sia un problema di marca Tv, ho un Panasonic

Quando ti chiede se l’audio si è interrotto devi rispondere si solo quando il TV si è messo in mute, altrimenti devi cliccare su no finché non lo fa

Ma capita anche a voi che con l'ultimo aggiornamento, quando parte la stick, ci mette più tempo per connettersi alla rete di casa?

Ciao a tutti, ho notato una cosa strana sul comportamento della smart stick quando collegata a diversi televisori.
In pratica i pulsanti di accensione e controllo volume funzionano solo su un TV e non sugli altri quattro.
Il tv su cui funzionano è il più vecchio di tutti e quello su cui è stata fatta la prima configurazione.
Capita anche a voi?

Non usavo la Stick da mesi, e con il nuovo aggiornamento ho notato che hanno finalmente risolto il problema del cambio canale: posso cambiare sia i canali in live che i contenuti on demand quando voglio senza ogni volta dover riavviare la stick perché due pochi minuti di visione diventava impossibile passare da una visione all'altra. Bene così.

Ciao a tutti, spero di essere nella discussione giusta...
Volevo sapere due cose:
-È possibile vedere Now tv tramite app o stick in paesi della comunità europea?
-Esiste un telecomando universale che possa comandare i canali in maniera più funzionale rispetto a quello fornito con la Stick?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso