Elokobi3
Digital-Forum Senior Plus
Ma la now Stick è possibile collegarla con il cavo ethernet tramite adattatore USB/Ethernet ?
Grazie
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la now Stick è possibile collegarla con il cavo ethernet tramite adattatore USB/Ethernet ?
Grazie
Impostazioni -> Associazione Telecomando -> TelecomandiDomandone : come faccio esattamente per associare un nuovo telecomando alla mia now stick? Perchè il mio non funziona più e domani mi dovrebbe arrivare uno sostitutivo.
La smart Stick e la TV sono aggiornate ? Che TV Smart TV hai ?Perché sulla mia TV capita a volte lo schermo nero con l'errore sul protocollo HDCP? Scompare dopo qualche secondo che si è selezionato il canale da visualizzare
LG flatron M2362DMeglio allora indicare il modello di tv.
Perché sulla mia TV capita a volte lo schermo nero con l'errore sul protocollo HDCP? Scompare dopo qualche secondo che si è selezionato il canale da visualizzare
Oggi verrà rilasciata la nuova versione SW 10.0.3 build 4091
Novità rilevanti?Oggi verrà rilasciata la nuova versione SW 10.0.3 build 4091
potete aiutare il mio amico?
Succede anche a me con 2 in particolare. Nel mio caso mi pare di aver capito che l'acquisizione del segnale wifi è debole e quindi ci mette molto (rimane tanto tempo con il cerchio a girare durante il caricamento dell'app now).
Infatti controllando in rete il segnale risulta "debole" mentre la sorgente è in una stanza vicinissima e con tutte le altre stick invece risulta alto.
Credo che alcune stick abbiano proprio problemi di segnale. Non so se dipenda dall'hardware difettoso o dal firmware....
Ciao,
ho la stick now con i pulsanti colorati. Quella nuova con il logo giallo è praticamente uguale in tutto e per tutto a quella che ho e cambia solo la grafica?
Grazie
Come mai non è ancora scaricabile?Oggi verrà rilasciata la nuova versione SW 10.0.3 build 4091
Come mai non è ancora scaricabile?
Il rilascio avviene in maniera progressiva