Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disastro...
ma perchè??Fino a una settmana fa andava tutto bene
Si esatto, oggi va così. Ogni giorno ne esce una
Segnalate all'assistenza di now tv..io l'ho fatto !
P.s. l'operatrice mi ha risposto ma youtube funziona? niente non ce la fanno proprio..
E' il canale Serie A che ha problemi cosa c'entra now tv
guarda io pure city watford riscontro problemi
proprio le partite vanno male
aaaaaa eccoooo sono imbarazzato , invece per quanto riguarda il SEgnale buono anzichè Eccellente? ho provato con hotspot da cellulare diceva eccellente da router invece dice Buono
problemi solo in avvio con il Canale...nel senso che compare il video per un secondo, poi pallini colorati poi video sgranato e infine si stabilizza in SUPER HD, il tutto in 10 secondi circa dall'avvio?
perchè sto vedendo Parma - Genoa e dopo questo problema la qualità è ottima
Anche a me dice BUONO...per mia esperienza la cosa importante è alimentare la Stick con alimentazione elettrica...quando alimentavo con USB della TV spesso bufferizzava o aveva cali di qualità...
sgrana all'improvviso o bufferizza, non saprei il problme a dove sta
Anche a me stessa cosa...poi a volte si stabilizza a volte no
Sono giorni che quando sto guardando qualcosa su nowtv senza toccare nulla parte l'app di Youtube con un video
Ma come è possibile??
Anche io stessa cosa. Poi nessun problema per carità, ma quei 10 secondi di buffer e perdita di qualità sono comunque fastidiosiState riscontrando problemi con il Canale Serie A..quando si avvia iniziano dei buffering con perdite di qualità poi si stabilizza...roba di 10 secondi iniziali
Idem, successo anche a me poco prima dell'inizio di Parma Genoa, dopodiché, dal fischio di inizio fino al novantaseiesimo tutto perfetto.State riscontrando problemi con il Canale Serie A..quando si avvia iniziano dei buffering con perdite di qualità poi si stabilizza...roba di 10 secondi iniziali