Con l'app su tv oled LG del 2018 nelle locandine si vedono le diciture STEREO/5.1 ma a me l'audio sembra sempre stereo a differenza dell'Apple TV 4K dove le diciture mancano, ma l'audio è nettamente migliore (5.1 ma solo nei programmi live).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui canali kids spesso in live mi si bloccano o viene la rotellina...dopo i ultimi aggiornamenti...succede anche a altri utenti?
Con l'app su tv oled LG del 2018 nelle locandine si vedono le diciture STEREO/5.1 ma a me l'audio sembra sempre stereo a differenza dell'Apple TV 4K dove le diciture mancano, ma l'audio è nettamente migliore (5.1 ma solo nei programmi live).
ma a me l'audio sembra
Ma infatti, secondo me, hanno soltanto iniziato ad aggiornare le schede dei contenuti.
Niente di più.
E poi, se il servizio parte ufficialmente il 28/09, perché mai dovrebbero farlo partire prima?
E poi, se il servizio parte ufficialmente il 28/09, perché mai dovrebbero farlo partire prima?
Ma ti ho risposto messaggi prima, non hai capito nulla quindi.
Che impostazioni ci sono? Non dovrebbe essere semplicemente attivo o non attivo a seconda che si abbia o meno l’opzione Premium?nella sezione My Account c'è il pass Premium con le impostazioni per attivare il 5.1
Si può scegliere fra Stereo e 5.1.
Parlo dell'app nativa su tv LG Oled del 2018
Solo a me da cellulare Android i canali sport live si vedono sempre a bassissima qualità mentre tutti gli altri partono a bomba al massimo della qualità?
Ho già fatto segnalazioni , dall'app, sullo store android e in chat, ma ovviamente non è cambiato nulla. Credo che finché non rilasceranno nuova versione dell'app ce lo terremo così. Un pacchetto è inutilizzabile di fatto.Confermo in toto quanto dici. Tutti i canali live sport su dispositivi android si vedono da giorni a bassissima qualità. Ho provato di tutto senza risultato. Mi conforta solo che non sia un problema solo mio.
Io ho usato tutti i canali disponibili, direttamente dall'app di Now su cell, dallo store android, via chat assistenza. Ovviamente ancora non è cambiato nulla. Mi consolo che non è un problema solo del mio device, temo sia legato a versione Android utilizzata, visto che tu hai problemi sia con Xiaomi che su SamsungSalve, vi confermo che anche io ho gli stessi problemi da ieri sera sia sul Cellulare Redmi Note Pro 9 che su Tablet samsung tab s5.
Siccome ho solo il pass sport ed è inutilizzabile:
1) possiamo fare una segnalazione per velocizzare la risoluzione? se si tramite quale canale?
2) pensate che facendo il reclamo possiamo ottenere qualche promozione/sconto?
Grazie
Ho segnalato la cosa tramite chat su il sito Now, parlando con un operatore, e mi ha detto che segnalava la cosa al team dell'app .Io ho usato tutti i canali disponibili, direttamente dall'app di Now su cell, dallo store android, via chat assistenza. Ovviamente ancora non è cambiato nulla. Mi consolo che non è un problema solo del mio device, temo sia legato a versione Android utilizzata, visto che tu hai problemi sia con Xiaomi che su Samsung
che versiomne di android hai sia sul tablet che sullo smartphone?Io ho un tablet Samsung A8 e non ho problemi, sul telefono Xiaomi invece sì
Che versione Android avete sui vostri device? Io la 9 sul Cell che mi dà problemi.