In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io invece ho blocchi continui sui contenuti on demand tramite smart tv LG. Coi canali lineari tuttto a posto invece.
Ieri sera ho visto inferno:da smart tv blocchi continui poi ho cambiato e su cromecast in 1 ora e 40 mai un blocco.....
Tv collegata in ethernet e connessione fastweb fibra 1gps con ip pubblico......

Ciao ragazzi, da ieri sono in ferie e ho provato a guardare la premier su pc; quando ero a casa andava, ma da quando sono via mi dice che qualcosa non va: codice errore 4100 (0xfde0001b). Ho chiesto in chat e dopo avermi fatto cancellare cache, player ecc., mi hanno detto che il problema starebbe o nell'ip statico anziché dinamico o nel "blocco ping". A qualcuno è capitato? Ma la vera domanda è: che cosa devo fare?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Ieri, in sostituzione della PS4, ho messo Cars ai miei figli su tv LG. Mai un blocco.

Due sere fa, stesso film su stessa tv LG, blocchi semicontinui..

Rettifico: anche se molto più brevi, blocchi quasi continui li ho anche con la connessione ethernet.

Netflix su Ps4 con contenuti hd va perfettamente.

La stessa Now tv, nei contenuti hd, su Notebook e smartphone, non ha nessun blocco..

Porto anche la mia esperienza di NOW TV con PS4.
Ha funzionato sempre egregiamente tramite connessione Wi-Fi (tranne qualche piccola indecisione nel cambio canale del bouquet sport).
Ieri ho cambiato router e collegato la PS4 con cavo. Tutto perfetto dalle 22.00 fino alle 24.00 circa (ho guardato la prima semifinale del Master 1000 di tennis) quando lo streaming si è bloccato (proprio nelle fasi decisive del match). Ho riavviato l’applicazione ma ugualmente andava di buffering continuo. Finisce l’incontro di tennis e guardò un po’ di golf... ancora tutto perfetto.
In tutto il periodo ho monitorato la connessione e stava sempre oltre gli 8 Mb per cui non è una cosa legata alla rete :eusa_think:

Ieri, in sostituzione della PS4, ho messo Cars ai miei figli su tv LG. Mai un blocco.

Due sere fa, stesso film su stessa tv LG, blocchi semicontinui..

Scusa ma hai messo il film tramite app della ps4 o della tv lg....
Io con app lg uguale sera prima un film ( inferno) scatti continui giorno dopo nessuno. Ma cambiando contenuto si é ripresentato....
ps4 devo provare ...

Mi sono ricominciati i soliti problemi con il ticket Sport. Neanche i CDN di Sky hanno funzionato. Partite che vedo bene e partite che vanno in buffering o in alcuni casi inizia una trafila di "Connessione assente/ripristinata".
I buffering sul ticket Sport li ho sempre avuti. L'avviso sulla connessione è veramente nuovo. Ho voluto testare avviando YouTube live da Fire TV Stick. Ebbene, secondo la Smart Stick la connessione va via e poi torna, secondo Fire TV Stick no, il live procede ininterrotto.

Ormai ci ho fatto l'abitudine.

Mi sono ricominciati i soliti problemi con il ticket Sport. Neanche i CDN di Sky hanno funzionato. Partite che vedo bene e partite che vanno in buffering o in alcuni casi inizia una trafila di "Connessione assente/ripristinata".
I buffering sul ticket Sport li ho sempre avuti. L'avviso sulla connessione è veramente nuovo. Ho voluto testare avviando YouTube live da Fire TV Stick. Ebbene, secondo la Smart Stick la connessione va via e poi torna, secondo Fire TV Stick no, il live procede ininterrotto.

Se perde la connessione è un malfunzionamento della Stick.

Scusate ma per cambiare la pass di Login a Now Tv, come si fa?

Sembra che sia possibile solo con il metodo Recupera Password..

A me erano capitate due giornate di questo tipo (perdita connessione e dopo qualche secondo ripristinata e cosi via) nell'arco del primo mese. Da quando sono passato da 5 ghz a 2.4, mai più nessun problema. E' evidente che la smart stick ha una sensibilità (chiamamola cosi...) diversa dagli altri dispositivi rispetto al wifi, è l'unica cosa che mi viene in mente. E poi ognuno ha la situazione personale specifica tra segnale wifi, contesto, condomini, segnali ecc.

A me piacerebbe però capire una cosa, oggi ho guardato due partite live su DAZN tramite appleTV, una con cavo e l'altra tramite WIFI (solo per fare una prova).
Risultato una buona qualità e, soprattutto, mai un blocco, buffering o altro per tutti e due gli eventi live.
Mi sono spostato su NOWTV, per vedere una mezzora finale della partita Arsenal - Manchester City, e dopo 5 minuti di visione hanno iniziato i buffering, nero e rotellina più o meno ogni circa 15 minuti.
Ho provato sia con la smartstick, che con il box via cavo.
Ora mi chiedo, ma se fosse un problema di linea, IP pubblico, WIFI instabile, il vicino con la radio accesa etcetc, perchè da una parte tutto scorre fluido per ore e dall'altra invece no?
E sempre solo sui programmi di sport live, perchè per il resto cinema in onda o no, serie tv etcetc mai nessun problema.
Nessuna polemica, ma mi piacerebbe solo capire, siccome vorrei continuare anche con NOWTV, quale sia davvero il problema.
Almeno il mio.

PS
fibra 200.

Ciao tutti scusate la mia poca conoscenza della penna now tv smart stik,volevo chiedervi quando la spengo dal suo telecomando e ritorno sulla tv la spia bianca
della smart resta accesa è normale? grazie per la risposta

Riporto anche la mia esperienza: ho da due giorni la Smart Stick, fatte prove ieri sia con il tottenham sia con il Chelsea ed oggi con il liverpool buffering ogni 15 minuti. Tramite PC collegato alla TV 0 buffer sia venerdì col Manchester UTD sia oggi col CITY. Ma anche prima di prendere la stick tramite PC o iPad mai nessun buffer nei gp di F1 o MotoGP.

Ho provato ad entrare nel menu segreto e impostare a 3,5 ma non é cambiato nulla. Ho una adsl 20 con Fastweb, ho letto in altri commenti che molti hanno risolto richiedendo l’ip pubblico. Farò questo tentativo.

E la perde soltanto sul ticket Sport? Da quando ce l'ho non mi ha mai dato problemi sui lineari dell'Intrattenimento.
Mmm... in effetti solo col ticket Sport è strano...
La verità è che ci sono così tante variabili in gioco in questo problema che al confronto il codice di Matrix era un programmino delle superiori scritto in Pascal.
Scherzi a parte, possibile pure che stiano facendo qualche prova in vista dell'imminente HD, chi può dirlo...

Per ci dice di avere blocchi ecc con now tv stick scaricare app sul telefonino analizzazore wifi ponetelo vicino al modem la lancetta andrà sul verde -40 db dopo
portate il telefonino vicino al tv dove c'è now.tv stik e verificate se c'è perdita di segnale se restate nel reg verde il segnale wifi è o.k se va sul giallo cambiate poto al tv
questi sono i motivi di blocchi di perdita segnale

A me piacerebbe però capire una cosa, oggi ho guardato due partite live su DAZN tramite appleTV, una con cavo e l'altra tramite WIFI (solo per fare una prova).
Risultato una buona qualità e, soprattutto, mai un blocco, buffering o altro per tutti e due gli eventi live.
Mi sono spostato su NOWTV, per vedere una mezzora finale della partita Arsenal - Manchester City, e dopo 5 minuti di visione hanno iniziato i buffering, nero e rotellina più o meno ogni circa 15 minuti.
Ho provato sia con la smartstick, che con il box via cavo.
Ora mi chiedo, ma se fosse un problema di linea, IP pubblico, WIFI instabile, il vicino con la radio accesa etcetc, perchè da una parte tutto scorre fluido per ore e dall'altra invece no?
E sempre solo sui programmi di sport live, perchè per il resto cinema in onda o no, serie tv etcetc mai nessun problema.
Nessuna polemica, ma mi piacerebbe solo capire, siccome vorrei continuare anche con NOWTV, quale sia davvero il problema.
Almeno il mio.

PS
fibra 200.

Sono all'incirca nella tua stessa situazione. Non ho ancora provato Dazn ma guardo in streaming da prima che nascesse Now TV. Non so quale sia il problema, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Bisogna capire come si articola l'infrastruttura di trasmissione di Now TV perché è balzano che tutti i lineari HD di tutti i ticket in due/tre anni non mi hanno mai dato un problema dopo svariate ore di visione mentre uno striminzito SD lineare sportivo mi dà così tanti problemi e codici errore manco fosse trasmesso da un dilettante.

Sono all'incirca nella tua stessa situazione. Non ho ancora provato Dazn ma guardo in streaming da prima che nascesse Now TV. Non so quale sia il problema, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Bisogna capire come si articola l'infrastruttura di trasmissione di Now TV perché è balzano che tutti i lineari HD di tutti i ticket in due/tre anni non mi hanno mai dato un problema dopo svariate ore di visione mentre uno striminzito SD lineare sportivo mi dà così tanti problemi e codici errore manco fosse trasmesso da un dilettante.

Hai Provato a vedere i canali lineari dello sport in altro modo? Esempi: ps4 pc cromecast se ti vanno è un problema della stick altrimenti è un problema di connessione ( non dovuto per forza alla tua linea visto che è stabile col resto).
Puoi provare a portare la stick da un amico collega parente e vedere se anche li da problemi..
Io per esempio ho problemi con l on demand hd su app della mia tv LG connessa in ethernet e con fibra 1gbps ma da cromecast tutto perfetto... mentre i lineari li vedo bene.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Hai Provato a vedere i canali lineari dello sport in altro modo? Esempi: ps4 pc cromecast se ti vanno è un problema della stick altrimenti è un problema di connessione ( non dovuto per forza alla tua linea visto che è stabile col resto).
Puoi provare a portare la stick da un amico collega parente e vedere se anche li da problemi..
Io per esempio ho problemi con l on demand hd su app della mia tv LG connessa in ethernet e con fibra 1gbps ma da cromecast tutto perfetto... mentre i lineari li vedo bene.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

I lineari sportivi mi hanno dato sempre problemi ovunque: Smart TV, tre TV Box e Smart Stick adesso.

Fabius provato a cambiare rete? Magari da un parente o amico? Giusto per veder che non sia una incompatibilità tra la tua linea e now tv....

Indietro
Alto Basso