Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza vincoli non c'è nulla.Promo migliore solo per vedere X Factor? Su account senza pass attivi.
Se questo codice che avevo postato funziona ancora, pagheresti 6€ anzichè 9€ (vincolo però di 6 mesi)Promo migliore solo per vedere X Factor? Su account senza pass attivi.
Se questo codice che avevo postato funziona ancora, pagheresti 6€ anzichè 9€ (vincolo però di 6 mesi)
ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC
Facendo 2 conti personalissimi: 1200 punti esselunga equivalgono a 10.8€ (inteso che con 3000 punti danno il buono spesa da 27€ che di solito uso fregandomene del catalogo fidaty).Offerta Esselunga e NOW
Goditi i primi due mesi del Pass Cinema & Entertainment NOW offerto da Esselunga:
2 mesi di Cinema + Entertainment: Dal 3°mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese.
Come attivare l’offerta?
Inserisci il codice NOW su www.nowtv.it/esselunga
Se sei un nuovo cliente NOW crea il tuo account NOW inserendo la tua mail e creando una password. Se invece sei già cliente NOW o avevi già creato un account accedi con le tue credenziali
Inserisci un metodo di pagamento ed ottieni i primi 2 mesi del Pass Cinema + Entertainment di NOW. Dal 3° mese il Pass si rinnova mensilmente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese, salvo disattivazione entro 24h prima della fine periodo visione prepagato.
A quali utenti è rivolta l’iniziativa Esselunga?
L’offerta è rivolta solo ai nuovi clienti NOW oppure ai clienti NOW già esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.
Fino a quando posso attivare l’offerta?
Codice utilizzabile una sola volta, richiedibile dal 07/10/2024 al 30/04/2025 e attivabile fino al 31/12/2025.
Ciascun utente può attivare un solo codice relativo a questa offerta.
Posso attivare il codice se ho già altre promozioni attive?
Il voucher non è cumulabile con altre promozioni già attive nel tuo account. Se hai già altre offerte attive accedi al tuo My Account e scopri le offerte a te dedicate
Gratis con 1200 punti con carta Fidaty di Esselunga
gratis con 1200Facendo 2 conti personalissimi: 1200 punti esselunga equivalgono a 10.8€ (inteso che con 3000 punti danno il buono spesa da 27€ che di solito uso fregandomene del catalogo fidaty).
Al momento ho cinema+intratt+premium legati a 9.99 tutti e 3.
Quindi se qualcuno testimoniera' che il codice funziona come tutti gli omaggi anche su pass attivi (anche se come sempre indicano di no), quasi quasi lo prendo poiché pagherei 10.8 anziché 19.98 i 2 mesi di visione di quei pack
Gradirei anch'io questa conferma. Altrimenti al più tardi la userò quando mi scade la promo attualeQuindi se qualcuno testimoniera' che il codice funziona come tutti gli omaggi anche su pass attivi (anche se come sempre indicano di no), quasi quasi lo prendo poiché pagherei 10.8 anziché 19.98 i 2 mesi di visione di quei pack
Eh, ci serve qualche gentil cavia...Gradirei anch'io questa conferma. Altrimenti al più tardi la userò quando mi scade la promo attuale
Aggiungo che il premio è richiedibile online qui: https://www.esselunga.it/it-it/fidaty/catalogo-premi/premio.abbonamento-now-2-mesi.919795.html
Grazie, sai dove posso trovare il regolamento? Vale in tutti i punti vendita Burger King?Nuova offerta BURGER KINGse può interessare a qualcuno:
GUSTA UN WHOPPER E GUARDA X FACTOR SU NOW
Per te che sei un nostro cliente speciale abbiamo pensato ad una offerta dedicata:
Il primo mese del Pass Entertainment di NOW a 3€ al mese anziché 8,99€*
Promozione attivabile esclusivamente tramite questo codice entro il 7 novembre
Per ottenere il tuo vantaggio vai su www.nowtv.it/burgerkingxfactor
inserisci il codice promo
clicca su ATTIVA ORA
crea un nuovo ACCOUNT
inserisci il metodo di pagamento e completa l'attivazione
![]()
Grazie, speriamo che ci saranno altre possibilità anche per chi vive al sud (niente esselunga)Offerta Esselunga e NOW
Goditi i primi due mesi del Pass Cinema & Entertainment NOW offerto da Esselunga:
2 mesi di Cinema + Entertainment: Dal 3°mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese.
Come attivare l’offerta?
Inserisci il codice NOW su www.nowtv.it/esselunga
Se sei un nuovo cliente NOW crea il tuo account NOW inserendo la tua mail e creando una password. Se invece sei già cliente NOW o avevi già creato un account accedi con le tue credenziali
Inserisci un metodo di pagamento ed ottieni i primi 2 mesi del Pass Cinema + Entertainment di NOW. Dal 3° mese il Pass si rinnova mensilmente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,99€ al mese, salvo disattivazione entro 24h prima della fine periodo visione prepagato.
A quali utenti è rivolta l’iniziativa Esselunga?
L’offerta è rivolta solo ai nuovi clienti NOW oppure ai clienti NOW già esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.
Fino a quando posso attivare l’offerta?
Codice utilizzabile una sola volta, richiedibile dal 07/10/2024 al 30/04/2025 e attivabile fino al 31/12/2025.
Ciascun utente può attivare un solo codice relativo a questa offerta.
Posso attivare il codice se ho già altre promozioni attive?
Il voucher non è cumulabile con altre promozioni già attive nel tuo account. Se hai già altre offerte attive accedi al tuo My Account e scopri le offerte a te dedicate
Gratis con 1200 punti con carta Fidaty di Esselunga
L'unico link menzionato nella mail è quello che ho postato: http://www.nowtv.it/burgerkingxfactorGrazie, sai dove posso trovare il regolamento? Vale in tutti i punti vendita Burger King?
Di solito all'orario in cui è stato attivato.I pass mensili now a che ora vengono disattivati? Alle ore 24 o in modo random??
Grazie