In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si nella pagina principale di now a 24,99 senza vincoli
Sì, solo su NOW. Non c'è più, prima pagina modificata circa 59 minuti fa.

Per le attivazioni: https://www.digital-news.it/attivanow

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Be tentare non nuoce al massimo ti rimandano alle offerte a prezzo pieno

Be tentare non nuoce al massimo ti rimandano alle offerte a prezzo pieno
Sì, ma intendevo che cosa chiedere? Cioè un codice sconto per pagare Sport a 14,99€ per quale motivo? Io non avevo Sport a 9,99€ quindi non ho subito nessun aumento. Ma ho attivato a fine settembre il pacchetto a 14,99€ con il codice sconto senza vincolo

-il 1 agosto mi danno un codice per ripristinare il full 19.99 a causa di un'errata comunicazione di MAGGIO
-mi scrivono nella mail relativa che lo posso inserire dal 7 ottobre al 6 novembre (cioè durante il mese precedente alla scadenza dei pass 7 novembre)
-oggi mi dicono che il codice è scaduto il 30 settembre

-infatti il sistema fino all 'altro giorno se lo inserivo mi diceva "aspetta gli ultimi 30gg"
-oggi mi dice "hai perso l'offerta, il codice è scaduto"

l'operatore (a parte dirmi di essere educato altrimenti avrebbe chiuso la chat) dapprima mi conferma che il codice è scaduto. poi dopo 5 minuti mi dice che ha controllato più approfonditamente e il codice sarà utilizzabile dal 7 ottobre nonostante il messaggio.

Opinioni, pareri vostri su quanto questo sia attendibile? (ovvero codici che resuscitano anche se apparentemente scaduti....) ?

io con loro ho esaurito le parole cmq
Fine dell'odissea oggi....
Il codice funzionava solo se l'operatore disattivava l'offerta in vigore di colpo (perdendo i giorni di visione mensili gia' pagati). Così e' stato, ho perso circa 20 giorni di visione (il codice scadeva oggi e non ho rischiato di non usarlo per attendere una ipotetica proroga), ma ho attivato il full a 20€ per un altro anno.
Dopodiché a novembre'25 sport andrà a listino (spero in un' offerta altrimenti dovrò vincolarlo a 15€mese) mentre cin+intr+premium rimarranno a 10€ legati...
Speriamo finalmente che il mio account abbia pace, se la merita...

Fine dell'odissea oggi....

Quindi esistono questi codici....
Tieni conto che questo non era un'offerta/retention per clienti rimodulati arrabbiati. Nel mio caso mi avevano inviato un avviso di rimodulazione formalmente sbagliato, e quindi facendoglielo notare mi dissero "ok e' vero, la comunicazione che hai ricevuto era errata quindi in ottica di cura ti lasciamo il full a 20" (che poi fosse "solo" x un anno l'ho scoperto solo attivando il codice,dalla comunicazione non lo specificavano)

Tieni conto che questo non era un'offerta/retention per clienti rimodulati arrabbiati. Nel mio caso mi avevano inviato un avviso di rimodulazione formalmente sbagliato, e quindi facendoglielo notare mi dissero "ok e' vero, la comunicazione che hai ricevuto era errata quindi in ottica di cura ti lasciamo il full a 20" (che poi fosse "solo" x un anno l'ho scoperto solo attivando il codice,dalla comunicazione non lo specificavano)
Sì,sì,chiaro. Però la mia riflessione è sulla tipologia di codici esistenti che alla bisogna tirano fuori...

Sì,sì,chiaro. Però la mia riflessione è sulla tipologia di codici esistenti che alla bisogna tirano fuori...
Beh si, mi immagino che la loro area tecnica possa sfornarne di tutti i tipi (durata, ev vincolo, ad hoc o per tutti, con scadenza...) per tutti i pass.
Il successivo salto di qualità sarebbe farli funzionare e durare come comunicato e pattuito nelle mail e non come scopri chattando con gli operatori o, peggio, inserendoli...

Buonasera. Ci sono codici Now per attivare qualche mese gratis? Sono principalmente interessato all'intrattenimento... fino ad agosto ho usufruito gratis anche del Cinema con il voucher ENILive.

Buonasera. Ci sono codici Now per attivare qualche mese gratis? Sono principalmente interessato all'intrattenimento... fino ad agosto ho usufruito gratis anche del Cinema con il voucher ENILive.
Macché, io ho dovuto sborsare 9€ per vedere 2 programmi appena. L'unica cosa favorevole è che il premium lo paghi 3€ dopo avere attivato il pass.

Macché, io ho dovuto sborsare 9€ per vedere 2 programmi appena. L'unica cosa favorevole è che il premium lo paghi 3€ dopo avere attivato il pass.
La sensazione e' che l'anno scorso fossero più generosi con i pass gratis atttaverso i vari partners (hm, samsung, eni...) come investimento per far conoscere il servizio a nuovi clienti...

i codici da regolamento erano infatti riservati a nuovi account, ma per bug (o per "generosità") funzionavano anche per i già clienti purché nei 30gg pre scadenza...

Ciao, con gli aumenti di giugno/luglio sono passato da 19.99 a 29.99 al mese.
Esiste un modo per risparmiare un po' ?
Mi consigliate ad esempio il pass annuale a 24.99 ?
grazie!

Indietro
Alto Basso