In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

In chat mi hanno appena detto che il Premium tornerebbe a 5€ :cautious:
"Si confermo , disattivando Cinema il costo del servizio Premium si rinnova da 3€ a 5"
Non possono dirti il contrario...

E' una promo a sè quindi può procedere tranquillamente

L’offerta prevede l’adesione a Premium al prezzo di 3,00€/mese (anzichè 5,00€/mese) con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il rinnovo di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione di Premium è garantita fino alla scadenza del periodo di visione in corso. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui Premium sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass.

Ma quindi quali sono i contenuti che ti interessano. Perché se quello che c'è non ti piace (legittimo) allora anche 3€ è troppo
esatto a me se non escono promo massimo 5,99 al mese riguardo lo sport io non mi abbono di conseguenza NOW non mi interessa. saluti

Scusa ma hai risposto sc una cosa diversa. Se i contenuti non ti interessano, che senso ha spendere 5,99€ per guardarli?

Dopo tanti mesi di cinema a 5 euro al mese i codici inseriti sono scaduti. Ho visitato il sito di Now e sono stato in chat.
Praticamente un opzione full non esiste più, neanche a prezzo pieno. Quindi bisogna mettere insieme dei codici cinema/entertainment e sport separato per poter vedere tutti i contenuti. Confermate?
Inoltre non esiste più una promo solo cinema ma solo entertainment o solo sport. Se voglio solo cinema costa 8,99. Peccato.

Non possono dirti il contrario...

E' una promo a sè quindi può procedere tranquillamente

L’offerta prevede l’adesione a Premium al prezzo di 3,00€/mese (anzichè 5,00€/mese) con rinnovo tacito di mese in mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il rinnovo di Premium fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione di Premium è garantita fino alla scadenza del periodo di visione in corso. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui Premium sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass.
Io ritenevo corretta la risposta dell'operatore, in quanto l'attivazione dell'offerta Premium va per forza abbinata ad un altro pacchetto.

provo a (ri)chiedere ai più esperti: ho promo cinema+intrattenimento scadenza il 2/2 e promo sport scadenza 2/3, se disdico solo intrattenimento e mantengo cinema e sport perdo opzione premium gratis?

esatto a me se non escono promo massimo 5,99 al mese riguardo lo sport io non mi abbono di conseguenza NOW non mi interessa. saluti
5.99€ è proprio un prezzo basso per lo sport Helbiz costava quella cifra lì e aveva solo la Serie B e il basket NCAA. Difficilmente metteranno quel prezzo di nuovo forse solo i mesi dove non c'è il campionato per il resto più probabile 7.99€

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow

PREMIUM A 3€/MESE

1 MESE DI SPORT A 9,99€

Oltre a uppare questo post, @SATRED per chi ha tema scuro, il logo di NOW non si nota o poco :D occorre un contorno bianco :D

Io ritenevo corretta la risposta dell'operatore, in quanto l'attivazione dell'offerta Premium va per forza abbinata ad un altro pacchetto.

Ciao, ho fatto qualche prova così per curiosità: effettivamente andando ad attivare un mese di intrattenimento (partendo dalla home non autenticato) il codice promo viene aggiunto. Le note riportate sotto sono chiare, ma sappiamo che il sito ha diversi bug su questo quindi con la descrizione completa riportata da Tiger potrebbe (forse) funzionare anche dopo.

Il problema però è che nell'area personale ritorna la situazione aggiornata (come nel caso del premium gratuito per vecchi clienti) con la nota che, andando a modificare la composizione dei pack, lo sconto viene perso. Cosa che, secondo me, potrebbe effettivamente avvenire tra 30 giorni.

Detto quanto sopra, sta a te decidere cosa fare: con questo codice probabilmente si riescono ad avere (almeno) due mensilità di premium (prima attivazione e un rinnovo) a 3€; il resto è da vedere. Potrebbe essere interessante magari insieme a qualche nuova promo per il primo mese di intr. e cinema, nel caso si ripresentassero, o più per scommessa, nel caso venisse disattivato e non più riproposto.

provo a (ri)chiedere ai più esperti: ho promo cinema+intrattenimento scadenza il 2/2 e promo sport scadenza 2/3, se disdico solo intrattenimento e mantengo cinema e sport perdo opzione premium gratis?

Purtroppo sì, qualsiasi modifica effettuata su uno dei pacchetti porterebbe alla perdita del diritto a mantenere premium free, che avverrà a prezzo di listino al primo rinnovo utile (la schermata dove vengono riportati i prossimi pagamenti si aggiornerà quindi dopo un ulteriore rinnovo, se per date diverse, o da subito se contestuali). Ad oggi è possibile soltanto utilizzare codici promo dai partner (eni, h&m, etc.) che vanno a prorogare le mensilità di intrattenimento (o cinema) gratuite senza sovrascrivere la promo originale, ma non è detto che ciò rimarrà valido anche in futuro è importante precisarlo

Ultima modifica:
Non ho capito se ci sono offerte per nuovi clienti di cinema + entertainment che non abbiano il vincolo di 12 mesi. Io vorrei attivare questi due pacchetti per due/tre mesi (al massimo fino a fine maggio), come ho fatto durante il periodo natalizio (mi pare a 3,99 euro/mese per due mesi per i due pacchetti + premium). Possibilmente a meno di 9,99/mese.

A 10€/mese,lo sport se lo possono pure tenere....se a fine vincolo ci sarà offerta a 7,90 lo rinnovo,altrimenti bye bye
Quando devo rinnovare io,ci sia stata mai un offerta giusta,qua vedo che qualcuno paga dei pacchetti una miseria....

A 10€/mese,lo sport se lo possono pure tenere....se a fine vincolo ci sarà offerta a 7,90 lo rinnovo,altrimenti bye bye
Quando devo rinnovare io,ci sia stata mai un offerta giusta,qua vedo che qualcuno paga dei pacchetti una miseria....
Beh se guardi solo il calcio ok, ma se ad esempio segui anche Motogp, F1 e Tennis ci possono stare 10€

Beh se guardi solo il calcio ok, ma se ad esempio segui anche Motogp, F1 e Tennis ci possono stare 10€
Purtroppo max guardo solo una partita alla settimana di Lega Pro ed ho anche lo Sqy Q,stessa solfa, pacchetto base pagando per fortuna 10€/ mese fino al 2025...
Mi rompe pagare un annualità nel calcio,quando il campionato è fermo, giustamente per tutto l' insieme,il prezzo è congruo

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

PREMIUM A 3€/MESE

1 MESE DI SPORT A 9,99€

Avevo in scadenza sport 89€ per un anno e intrattenimento - cinema 89€ sempre per un anno, scadenza a meno di un mese con premium gratuito.
Ho usato il codice "SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI" e "CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI" e così ho allungato la scadenza di un anno andando a pagare 20€ al mese premium compreso. Ovviamente di più dello scorso anno (circa 16€) ma accettabile contando che la prossima stagione le partite di serie A saranno migliori. Speriamo in un prezzo simile, o meno ovviamente, anche tra 12 mesi... ma per ora sono soddisfatto. Naturalmente ho inserito entrambi i codici nello stesso momento.
Grazie come sempre al forum e all'eccezionale Tiger.

Serie A per il quinquennio 2024-2029:
Sky avrà la possibilità di scegliere la seconda partita più importante della giornata, la quarta e la l'ottava: attualmente ha il diritto di prendersi la terza, la sesta e l'ottava. Il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione
Il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.
Almeno così avevo letto :)

Ultima modifica:
Serie A per il quinquennio 2024-2029:
Sky avrà la possibilità di scegliere la seconda partita più importante della giornata, la quarta e la l'ottava: attualmente ha il diritto di prendersi la terza, la sesta e l'ottava. Il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione
Il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.
Almeno così avevo letto :)
Esatto. Inoltre Sky avrà l'esclusiva sulle coppe europee, tranne una partita del mercoledì che andrà sempre su Amazon. Ma per il resto sarà tutto su Sky, niente più Mediaset, nemmeno per il chiaro.

Indietro
Alto Basso