In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio. Quindi io aspettero' una promo tipo quella che c'era nel black friday 5,99 per tre mesi o al massimo 7,99, un centesimo in piu' per me che ho dazn e timvision con infinity + e via discorrendo sono soldi buttati e da me non vedranno un centesimo fino a quando non abbasseranno i prezzi.. saluti
Non c'è solo Formula 1 e tennis, eh!

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio.

Ma quindi quali sono i contenuti che ti interessano. Perché se quello che c'è non ti piace (legittimo) allora anche 3€ è troppo

Per me 9,99€ al mese per ciò che offrono è davvero poco, guardando la concorrenza cosa offre per un terzo degli eventi e ricordandoci quanto si spendeva in passato. Un abbonamento mensile full di solo sport di massimo 15/20€ al mese avrebbe abbattuto tantissimo la pirateria.

Per chi ha bisogno di visione Sport in contemporanea su 2 dispositivi, bisogna necessariamente fare l'abbonamento a 15.99?
Si può sperare in offerte migliori a febbraio?

Ot Ciao. Per chi lo ha già fatto. Mi spiegate tecnicamente come si fa il rifornimento tramite enilive? Tutti i passaggi grazie

Per me 9,99€ al mese per ciò che offrono è davvero poco, guardando la concorrenza cosa offre per un terzo degli eventi e ricordandoci quanto si spendeva in passato. Un abbonamento mensile full di solo sport di massimo 15/20€ al mese avrebbe abbattuto tantissimo la pirateria.
Io la vedo così con Now vedi tutto tranne le 7 partite di Serie A, conviene molto se tifi o simpatizzi per una squadra di Serie B o Serie C. In passato Dazn quando aveva le tre partite costava 9,99€ e non aveva più niente tranne la Serie B. Diciamo ti deve piacere tanto come piattaforma per abbonarti

apri l'app quando sei nella stazione di servizio e la usi tipo colonnina del fai da te.... metti importo, numero della pompa che vuoi usare... e basta

Per chi ha bisogno di visione Sport in contemporanea su 2 dispositivi, bisogna necessariamente fare l'abbonamento a 15.99?
Si può sperare in offerte migliori a febbraio?

Puoi anche fare l'abbonamento annuale a 9.99€ ed aggiungere dopo l'opzione Premium, dovrebbe costare 5€/mese, salvo offerte che ti propongono nella tua area personale.

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio. Quindi io aspettero' una promo tipo quella che c'era nel black friday 5,99 per tre mesi o al massimo 7,99, un centesimo in piu' per me che ho dazn e timvision con infinity + e via discorrendo sono soldi buttati e da me non vedranno un centesimo fino a quando non abbasseranno i prezzi.. saluti
Considera che dal prossimo anno ci sono anche le coppe europee in esclusiva tranne per un match su amazon quindi 9.99 ci sta come prezzo secondo me, piu tutti gli sport che hanno già menzionato

Però abbonandoti ora o entro la fine della stagione comunque avresti un anno a quel prezzo
Bisogna vedere se è bloccato o da contratto possono rimodulare comunque. Nelle condizioni contrattuali non è specificato. Secondo me un aumento, almeno per le nuove sottoscrizioni ci sarà perché avranno le coppe in esclusiva e alcuni big match di serie A. Poi bisogna vedere se compreranno anche la serie b e dazn non lo farà, nel caso avrebbero anche quella in esclusiva. Comunque un aumento di qualche euro ci sta, almeno sul prezzo di listino, poi ci saranno sempre delle promozioni e sconti, soprattutto per le offerte con vincolo.

Bisogna vedere se è bloccato o da contratto possono rimodulare comunque. Nelle condizioni contrattuali non è specificato. Secondo me un aumento, almeno per le nuove sottoscrizioni ci sarà perché avranno le coppe in esclusiva e alcuni big match di serie A. Poi bisogna vedere se compreranno anche la serie b e dazn non lo farà, nel caso avrebbero anche quella in esclusiva. Comunque un aumento di qualche euro ci sta, almeno sul prezzo di listino, poi ci saranno sempre delle promozioni e sconti, soprattutto per le offerte con vincolo.
La Champions andrà anche in chiaro oppure su Sky tutte le partite tranne le esclusive Prime?

La Champions andrà anche in chiaro oppure su Sky tutte le partite tranne le esclusive Prime?
I diritti per il chiaro non sono stati venduti, dovrà decidere sky se trasmettere qualche partita su tv8 o non trasmetterle proprio, non c'è l'obbligo.

I diritti per il chiaro non sono stati venduti, dovrà decidere sky se trasmettere qualche partita su tv8 o non trasmetterle proprio, non c'è l'obbligo.
Non esistono i "diritti in chiaro", Sky ha comprato l'esclusiva per tutte le partite della Champions del prossimo triennio su tutte le piattaforme (escluso quelle in onda su Prime)

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Se ciò a cui alludi è il fatto che tramite codici avevi delle scadenze "futuristiche" sui vari pass ed ora non le vedi, ne abbiamo parlato diffusamente nella discussione
https://www.digital-forum.it/showth...modulazione-ai-gi%E0-clienti-Problema-risolto

In sostanza dovresti trovarti:
-del credito spedibile nel tuo account (utile a pagare mese x mese prossimamente con del credito omaggio le mensilità che avevi già pre-pagato con i codici
e/o
-mail con dei codici omaggio da inserire nel tuo account per prolungare le scadenze dei vari pass che avevi pre-pagato

Se non trovi l'uno e/o l'altro o comunque quanto avevi pre-pagato non corrisponde a quanto ti hanno ora elargito tramite credito/codici: sentili
Ho contattato l'asssitenza e spiegato il problema. Mi hanno risposto dandomi due codici da 12 mesi per cinema e uno da 6 mesi per entertainment. Li devo inserire entro 30 giorni (se ho capito bene) e prolungano la scadenza.
Grazie

Indietro
Alto Basso