In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho provato ad attivare la promo Sport da 5,99 al mese x 3 mesi sul mio account che ha attivo lo sport fino a metà Novembre.
Mi farebbe proseguire ma poi arrivo a questa videata dove mi dice che al termine del periodo prepagato previsto nel 2033 (???) pagherei 1798,80 € al mese.
E' po' caruccio e mi sono fermato, ma che è sta roba ?

mesi fa attivai una promo simile e anche a me comparì una cosa del genere, chiesi sul forum qui a @Tiger95 che mi disse che era un bug e potevo andare tranquillo... attivai e tutto liscio

[h=2][/h]

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ho provato ad attivare l'offerta Cinema+enter+premium a 2,99 x 3 mesi è ricevo il seguente errore: 'Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.' Ho già attiva l'offerta H&M che scade il 14 novembre.

attivato ora 3 mesi di cinema e intrattenimento a 2,99 al mese... tutto ok.
avevo attivo solo il pass sport a 7.99 per 6 mesi... sono molto soddisfatto grazie

Ho in scadenza sport il 21 dicembre, attivato con voucher vari e già disdetto. Qulasiasi offerta io provi ad inserire mi dice che non è attivabile. Devo attendere la prossimità della scadenza? C'è un'altro modo per attivare qualche offerta? Grazie

Ora sono più chiari, sto provando ad attivare Cinema+Entertainment a 2,99€ al mese per 3 mesi e appare ciò: "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon".

Ho la promo dello sport a 7,99€ 6 mesi e quella di Entertainment a 0€ fino al 29 novembre, spero che sarà per quest'ultima...

Ho provato anche ad attivare 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€, e al momento del pagamento mi dice spesa 1,50€...

Ho la promo dello sport a 7,99€ 6 mesi e quella di Entertainment a 0€ fino al 29 novembre, spero che sarà per quest'ultima...

Ho provato anche ad attivare 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€, e al momento del pagamento mi dice spesa 1,50€...

Perché ti fa pagare 1,50€ di CINEMA (che non hai). Poi il 29 novembre (quando ti scadrà ENTERTAINMENT) te lo prolungherà di 1 mese sempre a 1,50€. Mi ha fatto la stessa cosa ;)

a dicembre pagherei 5,99 (così esce scritto) + 1,50 entertainment, da gennaio invece entrambi a prezzo pieno ;)

Si, forse mi sono spiegato male: intendevo che il 29 novembre ti prolungherà ENTERTAINMENT a 1,50€, CINEMA ovviamente te lo prolunga a 5,99€... ma puoi sempre disdirlo :icon_cool:

MA se attivo cinema e entertainment senza premium i film avranno la pubblicità solo all'inizio o anche durante la visione?

Buongiorno, nonostante la promo H&M Entertainement scadrà il 29 novembre, se provo ad attivare l'offerta di 3 mesi di cinema ed entertainment a 3€ al mese continua a dirmi: "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Buongiorno, nonostante la promo H&M Entertainement scadrà il 29 novembre, se provo ad attivare l'offerta di 3 mesi di cinema ed entertainment a 3€ al mese continua a dirmi: "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon."

Idem per me. E la promo H&M Entertainement mi scade il 17 novembre. Cosa significa che devo aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta?

ciao a tutti ,vorrei attivare,premium -cinema ed inter a 2.99 per 3 mesi ,posso disdire tranquillamente dopo tre mesi o devo pagare qualche penale? mi scuso se fosse stato già detto,grazie.

in linea di massima come lego un codice promo ad uno già attivo dello stesso pack ?

ho sport fino a metà marzo a 7.99 (OFFERTA DEI 6 MESI)

Ho provato a legare senza successo :
3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

COSA ACCADE SE DISDICO PASS SPORT ORA (USUFRUENDONE FINO A MARZO) E POI AGGIUNGO IL PASS DA 5.99 PER 3 MESI?

Ci sono altri tipi di codice che potrei aggiungere prima della scadenza per posticipare di un po' (chiusura campionati) la scadenza della promo senza andare a pagare prezzo pieno?

Adesso fanno 3 mesi di sport con vincolo perchè a dicembre e gennaio non c'è un piffero, fosse stato 2 lo avrei fatto subito.
Devo vedere se qualcuno che conosco ha la Firestick e attivare i due mesi.

Ciao, anche a me servirebbe il pacchetto Sport solo per 1 mese, ho firestick, si può avere a 5,99€? Ma che significa praticamente con il vincolo? Se pago 5,99€ e disdico prima del secondo mese si prendono lo stesso altre 2 mensilità a 5,99€?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso