In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Le offerte 2 mesi sport a 9,99 e 1 mese a 1€, immagino non siano cumulabili, mi confermate?

Sono cumulabili dipende dal tuo account, io ho un account con cinema 2,50€ mensili e intrattenimento a 2,50 mensili attivi, e ho attivato prima lo sport a 1€ e poi 2 mesi di sport a 9,99.

È disponibile, nell'area riservata clienti, una promo Eni Plenitude:

"Per te, che non sei cliente NOW o non sei attivo, 2 mesi di Pass Entertainment di NOW offerti da Plenitude (poi 9,99euro/mese) per goderti l'intrattenimento Sky
Iniziativa Promozionale valida dal 15/06/2023 al 31/08/2023.

Il codice rimarrà sempre visibile all’interno della pagina di Plenitude Insieme ma potrà essere richiesto e attivato un’unica volta. Il codice sconto è attivabile fino al 15/09/2023."

Finalmente uscita. Ora si aspetta la promo WindTre.

Con WINDAY guarda le Serie TV e gli Show di NOW
Per te i primi 3 mesi di Serie e Show NOW li offre WINDAY

Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino 30/06/2023.
Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/winday

Sono cumulabili dipende dal tuo account, io ho un account con cinema 2,50€ mensili e intrattenimento a 2,50 mensili attivi, e ho attivato prima lo sport a 1€ e poi 2 mesi di sport a 9,99.

Ottimo, io da giorno 17 sarei senza pass attivi, in attesa del campionato di B ad agosto, hanno scadenza queste nuove promo? Cosa mi consigliate?

Aggiornamento promo 6 mesi intrattenimento a 0,50 mese per 6 mesi:
Se si disattiva il cinema, la promo passa da 0,50 € a 3,00 €/mese per 6 mesi

Aggiornamento promo 6 mesi intrattenimento a 0,50 mese per 6 mesi:
Se si disattiva il cinema, la promo passa da 0,50 € a 3,00 €/mese per 6 mesi

Quando ho fatto la disdetta del cinema non era indicata chiaramente questa cosa.
Comunque anche 3€ mese per 6 mesi, direi che va bene.
In questo momento ho solo ticket ENT attivo e anch'io sto valutando cosa fare per lo sport, ma per me è un problema che si pone ad agosto, quando ricomincia la serie B.

Finalmente uscita. Ora si aspetta la promo WindTre.

Con WINDAY guarda le Serie TV e gli Show di NOW
Per te i primi 3 mesi di Serie e Show NOW li offre WINDAY

Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino 30/06/2023.
Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/winday

Ciao, sono cliente Wind, dove posso trovare il codice per ottenere la promozione?

Indietro
Alto Basso