In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vi Segnalo che Unieuro sta facendo la promo con stick e 2
mesi di sport a 19,99. Credo che se anche nella confezione sia scritto 1 i mesi siano 2 e qui possono rispondere gli esperti :)

Ultima modifica di un moderatore:
Si tratta di offerte di partner quindi devi essere un loro cliente
Yap tramite ricarica ovviamente devi avere la carta, per Nexi tramite il programma fedeltà Iosi

Ciao, scusa il disturbo. Potresti spiegarmi meglio come ottenere il codice sconto tramite la carta YAP ? Da quello che hai scritto sembrerebbe che bisogna fare una semplice ricarica sulla carta. Quindi dopo la ricarica poi arriverà il codice promo per avere 1 mese gratis di Cinema+Entertainment ? Il codice spunterà all'interno dell'app YAP oppure arriverà via email ? Io non ho una carta YAP ma tramite un'amica forse posso ottenere il codice sempre se riesco a capire come ottenerlo. Non trovo da nessuna parte le condizioni di questa promo YAP, se ci sono scadenze, importi minimi di ricarica ecc. . Grazie in ogni caso per quello che fai sul forum.

Ciao, scusa il disturbo. Potresti spiegarmi meglio come ottenere il codice sconto tramite la carta YAP ? Da quello che hai scritto sembrerebbe che bisogna fare una semplice ricarica sulla carta. Quindi dopo la ricarica poi arriverà il codice promo per avere 1 mese gratis di Cinema+Entertainment ? Il codice spunterà all'interno dell'app YAP oppure arriverà via email ? Io non ho una carta YAP ma tramite un'amica forse posso ottenere il codice sempre se riesco a capire come ottenerlo. Non trovo da nessuna parte le condizioni di questa promo YAP, se ci sono scadenze, importi minimi di ricarica ecc. . Grazie in ogni caso per quello che fai sul forum.

Trovi tutte le info necessarie qui: https://promo.yap.io/nowtv
L'iniziativa si è conclusa il 21 Settembre

Grazie per l'informazione
Ho 3 sim Vodafone
Ma non appare nulla
Devi apparirti il banner da parte di Vodafone, non è accessibile a tutti.

Che tu sappia, è possibile cumularla con la promo Vodafone con 2 mesi gratis di cinema?
Se ti riferisci alla promo Sport di Vodafone è attivabile solo su account senza pass attivi e nuovi account quindi no nel tuo caso.

Vi Segnalo che Unieuro sta facendo la promo con stick e 2
mesi di sport a 19,99. Credo che se anche nella confezione sia scritto 1 i mesi siano 2 e qui possono rispondere gli esperti :)

https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=7133755&viewfull=1#post7133755 ;)

Buongiorno a tutti,

Inserendo il codice Nexi si perde la promo full?

Grazie

No

Ultima modifica:
Pass full attivo a 19,99 ed ho acquistato 4 Stick di Unieuro a 14,99. La data del prossimo pagamento sul sito era a maggio 2022. Nonostante ciò oggi hanno addebitato i 19,99del full scalando l'importo da una ricaricabile. Che nervi!;

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Pass full attivo a 19,99 ed ho acquistato 4 Stick di Unieuro a 14,99. La data del prossimo pagamento sul sito era a maggio 2022. Nonostante ciò oggi hanno addebitato i 19,99del full scalando l'importo da una ricaricabile. Che nervi!;

Hai contattato l'assistenza? Che ti hanno detto?

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
Hai acquistato le stick di unieuro 2 mesi di full o 2 mesi di sport?
Quanto tempo prima hai attivato i codici rispetto alla scadenza? Se sotto le 24 ore potrebbe essere per quello che ti hanno addebitato un mese di full

Ho attivata da dicembre 2018 l'offerta entertainment, cinema e Kids a 9.99€.
Cosa succede se volessi attivare l'offerta a 3€ entertainment+cinema per 1 mese da già cliente?

Dove posso reperire il codice dei quattro mesi di cinema di Now TV su Vodafone? Sull'app non lo trovo proprio eppure continuano a ricordarmi che è in scadenza il 30 settembre e devo approfittarne.

Dove posso reperire il codice dei quattro mesi di cinema di Now TV su Vodafone? Sull'app non lo trovo proprio eppure continuano a ricordarmi che è in scadenza il 30 settembre e devo approfittarne.

Era disponibile con Happy Friday del 17 Settembre, se non hai richiesto l'Happy Friday quel giorno non puoi aderire.

Ho una domanda, se attivo lo sport a 5,99 il 30 settembre e subito dopo il codice dei 2 mesi trovato all'interno della stick Unieuro, cosa succede? Qualcuno è così gentile da spiegarmi. Grazie mille

Ho una domanda, se attivo lo sport a 5,99 il 30 settembre e subito dopo il codice dei 2 mesi trovato all'interno della stick Unieuro, cosa succede? Qualcuno è così gentile da spiegarmi. Grazie mille

Se acquisti la smart stick con 2 mesi di sport semplicemente ti proroga la scadenza del pass di 5,99€ di 2 mesi quindi in totale avrai 3 mesi di visione.

Ho attivata da dicembre 2018 l'offerta entertainment, cinema e Kids a 9.99€.
Cosa succede se volessi attivare l'offerta a 3€ entertainment+cinema per 1 mese da già cliente?
Perdi la promozione da 9,99€
Grazie per l'info.
Premesso che ormai now tv lo uso molto poco, ma toglierlo del tutto un po' mi scoccia e l'unica cosa che mi interessa veramente è l'entertainment cosa ci sarebbe a buon mercato oltre la promo dei 3€ che comunque durerebbe solo 1 mese?

Grazie per l'info.
Premesso che ormai now tv lo uso molto poco, ma toglierlo del tutto un po' mi scoccia e l'unica cosa che mi interessa veramente è l'entertainment cosa ci sarebbe a buon mercato oltre la promo dei 3€ che comunque durerebbe solo 1 mese?

Acquistare le smart stick con 6 mesi di entertainment a 29,99€

Indietro
Alto Basso