DTT the best
Digital-Forum Gold Master
La promo a 5.99 giustamente ora non c'è più Vero? Mi è scaduta oggi la visione di tutti i pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promo a 5.99 giustamente ora non c'è più Vero? Mi è scaduta oggi la visione di tutti i pack
Ordina su glovo una sera e poi chiedi il codice di 1 mese gratis a now tv sportLa promo a 5.99 giustamente ora non c'è più Vero? Mi è scaduta oggi la visione di tutti i pack
Ordina su glovo una sera e poi chiedi il codice di 1 mese gratis a now tv sport
Si hai ragione, speriamo che vive a RomaIl problema è che devi essere coperto da Glovo! E' più limitata come promo rispetto all'offerta da 5,99€
Io uso Glovo ma non ho mai letto nulla di questa promozione. Che faccio chiedo lo stesso all'assistenza?Promo Glovo 1 mese pass sport in regalo
Avevo fatto l'ordine il 5 settembre dopo 15 giorni non era arrivato ancora nulla,ho contattato l'assistenza clienti tramite app e mi hanno mandato il codice,adesso ho il rinnovo a fine ottobre
Se hai fatto un ordine negli ultimi 20 giorni fai come ho fatto io, trovi la procedura qualche messaggio faIo uso Glovo ma non ho mai letto nulla di questa promozione. Che faccio chiedo lo stesso all'assistenza?![]()
Ok grazie, proveròSe hai fatto un ordine negli ultimi 20 giorni fai come ho fatto io, trovi la procedura qualche messaggio fa
Sono vicino a roma e sono coperto da Glovo però preferirei prendere l'offerta senza eseguire ordini. O aspetto che riesce una promo di questo tipo oppure attivo 2 mesi di full a 29.99€ con la chiavetta. Giusto perché domenica prossima c'era il GPSi hai ragione, speriamo che vive a Roma![]()
ho provato a chiedere in chat di assistenza il codice per cinema e intrattenimento a 9,99 valido fino al 30/09, ma non me lo dà. dice che l'offerta è a 14,99 euro al mese. Sapete aiutarmi? A questo link avete scritto che era possibile grazie
https://www.digital-forum.it/showth...mo-Offerte-e-Codici-Sconto-Leggere-Primo-Post
Sono vicino a roma e sono coperto da Glovo però preferirei prendere l'offerta senza eseguire ordini. O aspetto che riesce una promo di questo tipo oppure attivo 2 mesi di full a 29.99€ con la chiavetta. Giusto perché domenica prossima c'era il GP
Si purtroppo non è attivabile...Dipende dalla disponibilità dell'operatore inoltre hai dei Pass attivi?
Hai provato tramite il link che ti avevo indicato?
Oggi verrà riattivata la Promo Sport a 5,99€ fino al 30 Settembre
Birichini. A saperlo prima aspettavo ancora!Oggi verrà riattivata la Promo Sport a 5,99€ fino al 30 Settembre
Ho contattato anche io Glovo per un ordine di quasi un mese fa e me lo hanno dato anche a me! Ora la visione si è prolungata fino al 18/11 e copro quasi tutta la Champions dell'Inter anche se penso che una partita andrà su Canale 5.Io ho appena attivato la promo Glovo, chiedendo il codice all'assistenza come suggerito più sopra e me lo hanno inviato via mail
Promo yap con un mese gratis di Cinema e Entertainment prorogata fino al 21/9/21.
https://promo.yap.io/nowtv
Più o meno dopo quanto inviano il codice?