In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tipo cinema e intrattenimento il 9 ottobre mentre Sport e Kids il 20 ottobre ? mi può causare problemi ? oppure tutto verrà allineato al 20 Ottobre ?

Scusate se non sono stato molto chiaro e spero di essermi spiegato bene , ho fatto questa domanda dopo che ho letto di vari utenti che chiedevano questa cosa per le scadenza diverse dei pack .

Grazie

Il prossimo rinnovo sarà il 9 ottobre in quanto è la prima data utile, non causa problemi, non verranno allineati in quanto sport e kids sono stati attivati dopo

Il prossimo rinnovo sarà il 9 ottobre in quanto è la prima data utile, non causa problemi, non verranno allineati in quanto sport e kids sono stati attivati dopo

ok perfetto grazie mille per il chiarimento , quindi ogni 9 del mese avrò un addebito sulla carta di 19,90 .

Tanto alla fine o pagare il 9 o il 20 non mi cambia molto tanto una volta al mese si deve pagare .

Ora ho capito bene grazie mille

Il deficit di un mese permane se compri le smart stick full, ovviamente puoi attivare il codice del tuo account e ti sposta il pagamento del full in base a quanti codici inserisci, non devi disattivare nulla.
Per poter risolvere il deficit dovresti acquistare un mese di cinema e entertainment, potresti provare le card prepagate di Now, però devi avere la certezza da parte di Now che non ti facciano perdere l'offerta i codici prepagati perchè di base ti disattivano il rinnovo, ma attivando subito dopo un codice incluso con la smart stick il rinnovo viene riattivato.

Grazie mille Tiger per la tua enorme disponibilità, come sempre! A me alla fine non interessa minimamente che resti quel deficit di un mese per quando deciderò di terminare il rapporto con NOW, l’unica cosa importante da sapere era che se attivo X codici full provenienti da chiavette Unieuro, questi “sospendano” il pagamento mensile su carta di credito finché non scadono appunto i codici Unieuro, e mi pare di capire da quello che dici che posso farlo tranquillamente! Grazie ancora! 😃

P.s: dimenticavo una cosa, c’è un massimo di chiavette che consente di acquistare Unieuro? Stavo pensando di acquistarne 5 per essere coperto più o meno fino a fine stagione calcistica/cestistica con 150€ senza dover avere ulteriori addebiti. Grazie ☺️

Controindicazioni: non esagerare perchè ok che i diritti sono fino al 2024, ma se esce una promo più interessante sempre tutti quei mesi di visione hai cumulato che invece potevi risparmiarti.
Io ad esempio avevo 50€ di buono su Unieuro se spendevo 300€, ma sinceramente mi è sembrato eccessivo acquistare 2 anni visto che ancora sulla MotoGP e Formula 1 non abbiamo ancora info, inoltre prima o poi uscirà la promo full da 14,99€

Dubito uscirà un full a meno di 14.99..
Anche io avrei quel buono di unieuro di 50 su 300, dici che sia utilizzabile? Ho provato a leggere le note dell’offerta ma non capisco se si possa usare. Chiederò in negozio

Anche io avrei quel buono di unieuro di 50 su 300, dici che sia utilizzabile? Ho provato a leggere le note dell’offerta ma non capisco se si possa usare. Chiederò in negozio
Immagino sia il buono per l'aggiornamento dei dati personali! Io ho ancora la mail per aggiornarli ed ottenere il buono e vedo ora che il link e' funzionante! Direi 10 chiavette, piu un articolo da 10 centesimi per arrivare a 300€: sconto di 50€ e viene full a 12.5€ mese per 20 mesi! 😁
Se mi sara' permesso utilizzarlo e comprarne cosi' tante in negozio direi poi mi fermo qui con gli acquisti, visto il discorso di qualche post fa!

Il deficit di un mese permane se compri le smart stick full, ovviamente puoi attivare il codice del tuo account e ti sposta il pagamento del full in base a quanti codici inserisci, non devi disattivare nulla.
Per poter risolvere il deficit dovresti acquistare un mese di cinema e entertainment, potresti provare le card prepagate di Now, però devi avere la certezza da parte di Now che non ti facciano perdere l'offerta i codici prepagati perchè di base ti disattivano il rinnovo, ma attivando subito dopo un codice incluso con la smart stick il rinnovo viene riattivato.

Basta leggere il primo post come hai fatto, è già spiegato tutto. Se vuoi evitare di avere pass in coda o comunque che ti rimangano pochi giorni acquista anche kids e attiva subito dopo la promo full.
Per la full dobbiamo vedere se il 21 o 22 viene prorogata, potrebbero anche non prorogarla e riproporla più avanti, come hanno fatto a luglio.

Al momento ho tutti i pass attivi ed ho (ri)pagato tutto ieri. Mi mancava solo il pass sport e l'ho attivato proprio ieri, dopo aver parlato con l'operatore in chat che ovviamente non mi aveva minimamente accennato alla possibilità di attivare la full con un codice dato da loro anche senza sport.
Mi consigli di cercare di attivare la full entro il 22 oppure di aspettare? E per attivarla si può solo cercando di disdire pass sport oppure anche solo kids e/o gli altri?
Ciao!

Si è dubitato di molto in Now, quindi a questo punto non sorprende più nulla!

Il codice non può essere usato online, poteva essere usato il 12 quando c'era anche l'extrasconto del 5% e non c'erano limiti, in negozio dipenderà da loro se te lo fanno spendere o meno.

dopo aver parlato con l'operatore in chat che ovviamente non mi aveva minimamente accennato alla possibilità di attivare la full con un codice dato da loro anche senza sport.

A me invece in chat mi hanno sempre ribadito che per avere il codice del full a 19,90 devi avere per forza il pass Sport attivo altrimenti non si può fare ,almeno detto da loro ,può anche darsi che non lo vogliono dare e ti spingono ad attivare prima il pass a 14,99 e poi lo cedono .

Comunque per non pagare le 15 euro del pass sport ho scelto di acquistare le chiavette da unieuro con il full , cosi ho risparmiato .
Perché se attivo il pass sport online lo pago 15 euro + 19,90 per il full totale 34.90 euro ed in più le 15 euro erano perse fino a quanto uno non decide di disattivare (ma credo che nessuno disattiva l'offerta a 19,90)
Mentre con l'acquisto della stick da unieuro le ho pagate 30 euro +19,90 totale 49,90 ma almeno le 30 euro inziale le posso utilizzare già da subito senza dover attendere la disattivazione , quindi a conti fatti in questo modo ho risparmiato 15 euro che personalmente sarebbero persi visto che la disattivazione non ho intenzione di farla.

Chiedo scusa se c'è già una risposta alla mia domanda. Vi chiedo quale è il costo di un Full con NOW perchè dal sito di NOW non l'ho capito.

Chiedo scusa se c'è già una risposta alla mia domanda. Vi chiedo quale è il costo di un Full con NOW perchè dal sito di NOW non l'ho capito.

ciao bastava leggere giusto più sopra alla tua risposta ce scritto come si può attivare e quanto costa .

Comunque e in offerta a 19,90 euro avendo il pass sport attivo , poi se leggi il primo post della discussione ce scritto tutto .

Al momento ho tutti i pass attivi ed ho (ri)pagato tutto ieri. Mi mancava solo il pass sport e l'ho attivato proprio ieri, dopo aver parlato con l'operatore in chat che ovviamente non mi aveva minimamente accennato alla possibilità di attivare la full con un codice dato da loro anche senza sport.
Mi consigli di cercare di attivare la full entro il 22 oppure di aspettare? E per attivarla si può solo cercando di disdire pass sport oppure anche solo kids e/o gli altri?
Ciao!

Ma visto che avevi altri Pass attivi l'offerta FULL senza Pass Sport attivo non potevi attivarla. Sono 2 le condizioni o non hai nessun pass attivo oppure devi avere almeno il Pass Sport attivo.
Per il resto è già spiegato tutto al primo post, nel tuo caso no sport no full.

Controindicazioni: non esagerare perchè ok che i diritti sono fino al 2024, ma se esce una promo più interessante sempre tutti quei mesi di visione hai cumulato che invece potevi risparmiarti.
Io ad esempio avevo 50€ di buono su Unieuro se spendevo 300€, ma sinceramente mi è sembrato eccessivo acquistare 2 anni visto che ancora sulla MotoGP e Formula 1 non abbiamo ancora info, inoltre prima o poi uscirà la promo full da 14,99€

Grazie mille Tiger.

Ho letto molti messaggi su queste chiavette full ma ... Siamo sicuri che usandole non si perde la full, qualcuno le ha attivate? Perché in descrizione sul sito unieuro dice che al termine passa a prezzo di listino.

Se qualcuno l'ha già attivata ha verificato che poi è rimasta la full attiva?

Grazie mille

mi e appena arrivato l'email che posso andare a ritirare le chiavette al negozio. Quindi appena scendo in Italia le vado a ritirare .
Ordine fatto il 14 Agosto

Grazie mille Tiger.

Ho letto molti messaggi su queste chiavette full ma ... Siamo sicuri che usandole non si perde la full, qualcuno le ha attivate? Perché in descrizione sul sito unieuro dice che al termine passa a prezzo di listino.

Se qualcuno l'ha già attivata ha verificato che poi è rimasta la full attiva?

Grazie mille

Se hai letto molti messaggi hai perso quelli più importanti inerenti la tua domanda ;)
Basta leggere i messaggi di ieri

Salve ragazzi è possibile fare un prova gratuita di Now pass sport?
Grazie in anticipo!

Ritirate 6 Smart stick ordinate il 12 e riscattati i codici.
Ora il pagamento dei 19,90 del full ripartirà al 2 settembre 2022.

Indietro
Alto Basso